Che checca
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioO se sopravvivono con healing e parry a 2 archers.
Se sono due archer del tuo livello non mi serve nemmeno ep per sopravviveresigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioDevi sempre rovinare tutto?..
Commenta
-
p.s. Xeni, scommetti che se levi parry e healing implodi con 2 archer del mio livello? Lo scommesse vanno pagate prima altrimenti non ha senso fare niente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioValli a postare qua i tuoi racconti da frocetto
3, 2, 1 segnalatoooo
TROLLOLsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioO se sopravvivono con healing e parry a 2 archers.
p.s. io mi ricordo quell'harrower LVX in cui avevate hiddato il pg con le sos, ma le perdeste comunque qualche ora dopo
Ahahahahaah wa tipo 5 anni fa che rallo si acchiappò la cazziata da tutti perchè perse il beetle con le sos auhahuahuahuahuauhahuauahauhauhauhauhauhahuauhauha uhauhauhauhahuauhauhauhauhauhauhauh
PS: Blacky facci fare i sentimentali e non rompere *.*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
p.s. Xeni, scommetti che se levi parry e healing implodi con 2 archer del mio livello? Lo scommesse vanno pagate prima altrimenti non ha senso fare niente.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioO se sopravvivono con healing e parry a 2 archers.
p.s. io mi ricordo quell'harrower LVX in cui avevate hiddato il pg con le sos, ma le perdeste comunque qualche ora dopo
Stranooooo... Sei venuto te a raidarci con il tuo amico troller scommetto, appena vi abbiamo visto siamo morti tutti
Ma va va va va ...
Tenerezza, tanta tenerezzasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioEsiste davvero una sezione del genere?? O_O
Credo che la dignità finisca laddove si inizi un 3d in quella sezione..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioGamesNet non è solo uodreams
TROLOLOLsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNon sai quello che scrivi ragazzo... Credimi
Stranooooo... Sei venuto te a raidarci con il tuo amico troller scommetto, appena vi abbiamo visto siamo morti tutti
Ma va va va va ...
Tenerezza, tanta tenerezza
Cast: Xeniphe Devil aka Margherita Devil.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioGamesNet non è solo uodreamsAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioti inventi situazioni pur di poter repliare in maniera stupida?..
Commenta
Commenta