Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
La loro (di essi)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggionemmeno dovresti nominarla la nostra fazione.
ME COJONI che fazione!
E poi vi chiedete perche' tutti i vecchi LvX sono scappati altrove?
Ma attaccatevi ai peli dello scroto di un qualunque mago che abbia tirato un flame a Felucca (cit.)Ultima modifica di steve; 01-06-2012, 04:17.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPoi ti svegliavi tutto sudato? I miei LvX, non questi, scioglievano con lo sguardo te e tutti gli sl.
cmq parlo di quando tutti erano taggati lvx.. che eravate veramente minimo 20online tutti i giorni[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPoi ti svegliavi tutto sudato? I miei LvX, non questi, scioglievano con lo sguardo te e tutti gli sl.
Ma te ti ricordi gli istant di Blakky per caso? *.* che bellezze
Marghe:"Target X"
Blakky:"Iosy tira un concussion a questo"
Iosy:"Seguiamo il target, va beh dai..."
Blakky:" Skin, explo flame evil in saar"
Iosy:" non ho parole, gli istant con blakky sono sensazionali"
Io ho questo ricordo josy te no? ._.Ultima modifica di FanaoSwardman; 01-06-2012, 10:07.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggiocome primo colpo ricordo un bel semidar 3 ade vs 30 lvx (che raidavano) se non sbaglio.. skull e kill point tutti per noi
cmq parlo di quando tutti erano taggati lvx.. che eravate veramente minimo 20online tutti i giorni
Vabè Mandrillo rimani convinto, sanno tutti su questo shard che non è vero quello che dici...anche perchè la maggior parte nemmeno sa chi tu sia a momenti.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioLa parte del 3 vs 30 è esilarante
Vabè Mandrillo rimani convinto, sanno tutti su questo shard che non è vero quello che dici...anche perchè la maggior parte nemmeno sa chi tu sia a momenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioLa parte del 3 vs 30 è esilarante
Vabè Mandrillo rimani convinto, sanno tutti su questo shard che non è vero quello che dici...anche perchè la maggior parte nemmeno sa chi tu sia a momenti.[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioguarda che non sto delirando.. sta scenetta è successa veramente.. magari non eri presente si parla di un bel po di anni fa quindi c'è caso che sia caduta nel dimenticaio (o come si scrive) per molti (ma non per chi era presente) chiedi a thyrael o seraph o boom headshot
Credimi, i 20 di quella volta equivalevano a 40 fazionati attuali *_*
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioLoL 3vs30 xD manco io ,sama, vicio e drak dei tempi d'oro la vincevamo asdasdasdasd
:**** <3sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Non spreco altre parole, è evidente la cosa.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
un'altra serata senza gli sl, un'altra mattina dove vedo sl (i soliti) che parlano.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioun'altra serata senza gli sl, un'altra mattina dove vedo sl (i soliti) che parlano.
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioDimenticatoio, comunque non penso ci siamo fatti raidare da 3 pg pur essendo in 20 ...
Credimi, i 20 di quella volta equivalevano a 40 fazionati attuali *_*[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
Commenta