annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    nemmeno dovresti nominarla la nostra fazione.
    Spero tu non stia parlando della fazione tb, altrimenti ritratterei il "nostra".
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• La loro (di essi)
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        nemmeno dovresti nominarla la nostra fazione.
        Quale fazione? Quella contenente gente buffona che perde in maniera vergognosa i duel e non rispetta le scommesse facendo orecchie da mercante?
        ME COJONI che fazione!
        E poi vi chiedete perche' tutti i vecchi LvX sono scappati altrove?
        Ma attaccatevi ai peli dello scroto di un qualunque mago che abbia tirato un flame a Felucca (cit.)
        Ultima modifica di steve; 01-06-2012, 04:17.
        Alexander [AoT]
        Ghost [M/A]
        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Non eravamo workers na volta?
          Gli ho dato sto runic kit sulle gengive a l'amico tuo com ... oh mica l'ha voluto rifare il duel eh

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Poi ti svegliavi tutto sudato? I miei LvX, non questi, scioglievano con lo sguardo te e tutti gli sl.
            come primo colpo ricordo un bel semidar 3 ade vs 30 lvx (che raidavano) se non sbaglio.. skull e kill point tutti per noi

cmq parlo di quando tutti erano taggati lvx.. che eravate veramente minimo 20online tutti i giorni
            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Poi ti svegliavi tutto sudato? I miei LvX, non questi, scioglievano con lo sguardo te e tutti gli sl.
              * non posso fare altro

Ma te ti ricordi gli istant di Blakky per caso? *.* che bellezze

Marghe:"Target X"
              Blakky:"Iosy tira un concussion a questo"
              Iosy:"Seguiamo il target, va beh dai..."
              Blakky:" Skin, explo flame evil in saar"
              Iosy:" non ho parole, gli istant con blakky sono sensazionali"

Io ho questo ricordo josy te no? ._.
              Ultima modifica di FanaoSwardman; 01-06-2012, 10:07.
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                come primo colpo ricordo un bel semidar 3 ade vs 30 lvx (che raidavano) se non sbaglio.. skull e kill point tutti per noi

cmq parlo di quando tutti erano taggati lvx.. che eravate veramente minimo 20online tutti i giorni
                La parte del 3 vs 30 è esilarante

Vabè Mandrillo rimani convinto, sanno tutti su questo shard che non è vero quello che dici...anche perchè la maggior parte nemmeno sa chi tu sia a momenti.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Vabè Mandrillo rimani convinto, sanno tutti su questo shard che non è vero quello che dici...anche perchè la maggior parte nemmeno sa chi tu sia a momenti.
                  LoL 3vs30 xD manco io ,sama, vicio e drak dei tempi d'oro la vincevamo asdasdasdasd

Commenta

guarda che non sto delirando.. sta scenetta è successa veramente.. magari non eri presente si parla di un bel po di anni fa quindi c'è caso che sia caduta nel dimenticaio (o come si scrive) per molti (ma non per chi era presente) chiedi a thyrael o seraph o boom headshot

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                      guarda che non sto delirando.. sta scenetta è successa veramente.. magari non eri presente si parla di un bel po di anni fa quindi c'è caso che sia caduta nel dimenticaio (o come si scrive) per molti (ma non per chi era presente) chiedi a thyrael o seraph o boom headshot
                      Dimenticatoio, comunque non penso ci siamo fatti raidare da 3 pg pur essendo in 20 ...

Credimi, i 20 di quella volta equivalevano a 40 fazionati attuali *_*

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      LoL 3vs30 xD manco io ,sama, vicio e drak dei tempi d'oro la vincevamo asdasdasdasd
                      No ti prego non iniziare con le tue fantaSTORIE tra te vicio e drak ti prego

:**** <3
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Non spreco altre parole, è evidente la cosa.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• un'altra serata senza gli sl, un'altra mattina dove vedo sl (i soliti) che parlano.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            un'altra serata senza gli sl, un'altra mattina dove vedo sl (i soliti) che parlano.
                            A dire il vero ieri io e xeni siamo usciti contro di voi, abbiam visto magic trip al gate, lo abbiam attaccato ma dopo siete diventati 12 abbiam runnato fino a yew poi sn morto io e xeni si è salvato, ringrazio kuniva per il gate, purtroppo è tre sere che nn logga nessuno e di uscire solo contro 12 per runnare dritto nOn mi va.. preferisco startare lol che sto diventando troppo sgravo la xd

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              Dimenticatoio, comunque non penso ci siamo fatti raidare da 3 pg pur essendo in 20 ...

Credimi, i 20 di quella volta equivalevano a 40 fazionati attuali *_*
                              cmq hai detto bene se una volta erano 20 equivale a 40 di oggi.. quanto ***** era magico il pvp di un tempo, sicuramente perchè c'erano ottimi player e splendidi compagni in ts (non che i compagni di oggi siano da meno , sia chiaro)

Commenta

• Sono uscito da solo varie volte ieri, ognuno poi ha i suoi problemi nella vita no?

Commenta

Sto operando...
                                X