No, non preoccuparti, ti sto solo prendendo per il culo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNo, non preoccuparti, ti sto solo prendendo per il culo.
Mi prometti che ti comporterai meglio?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSte metti il video di ieri sera, io te e alessio vs 5/6 aot dove mandrillone esplode
con sta canzone http://youtube.com/watch?v=-u0qqmuCv2o
ormai il mio tempo è finito qua, sono vecchio e lento da tempo[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggiocon le volte che ho esploso io gente di ogni calibro in 2 o 3 vs 7-8 (se non di più).. c'è da tirare su un muro enorme
ormai il mio tempo è finito qua, sono vecchio e lento da tempo
TROLOL
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggiocon le volte che ho esploso io gente di ogni calibro in 2 o 3 vs 7-8 (se non di più).. c'è da tirare su un muro enorme
ormai il mio tempo è finito qua, sono vecchio e lento da temposigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggiocon le volte che ho esploso io gente di ogni calibro in 2 o 3 vs 7-8 (se non di più).. C'è da tirare su un muro enorme
ormai il mio tempo è finito qua, sono vecchio e lento da tempo
Commenta
-
end io trollerei poco ricordo in anni passati che quando ero ade che assieme a due o tre compagni si scoppiavano ordate anche di 20-30lvx (tb)
ovviamente i tempi ero altri e pure il mio gioco era più accattivante e giovanile[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggiocome prego? non l'ho capitaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTraduzione for dummies: facevi e fai ridere.
io le kill da instant 2 vs 20 le ho fatte lui?
.. ora posso dirlo tranquillamente che sono un pelo dei moroni anche del primo niubbo di brit[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Io traduco, vedetevela voiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioend io trollerei poco ricordo in anni passati che quando ero ade che assieme a due o tre compagni si scoppiavano ordate anche di 20-30lvx (tb)
ovviamente i tempi ero altri e pure il mio gioco era più accattivante e giovanileE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta