annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No, non preoccuparti, ti sto solo prendendo per il culo.
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      No, non preoccuparti, ti sto solo prendendo per il culo.
      Eh eh eh, non usare questo linguaggio scurrile peró sennó mi costringi a segnalare...

Mi prometti che ti comporterai meglio?
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Ste metti il video di ieri sera, io te e alessio vs 5/6 aot dove mandrillone esplode
        con sta canzone http://youtube.com/watch?v=-u0qqmuCv2o
        con le volte che ho esploso io gente di ogni calibro in 2 o 3 vs 7-8 (se non di più).. c'è da tirare su un muro enorme

ormai il mio tempo è finito qua, sono vecchio e lento da tempo
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
          con le volte che ho esploso io gente di ogni calibro in 2 o 3 vs 7-8 (se non di più).. c'è da tirare su un muro enorme

in questo shard?
          TROLOL

Commenta

Ah beh allora siamo apposto
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

con le volte che ho esploso io gente di ogni calibro in 2 o 3 vs 7-8 (se non di più).. C'è da tirare su un muro enorme

"plendete quel talget!"

Commenta

• end io trollerei poco ricordo in anni passati che quando ero ade che assieme a due o tre compagni si scoppiavano ordate anche di 20-30lvx (tb)

ovviamente i tempi ero altri e pure il mio gioco era più accattivante e giovanile

Commenta

• nemmeno dovresti nominarla la nostra fazione.

Commenta

• mandrillo sei sempre stato i peli sullo scroto di qualunque mago che abbia tirato un flame a felucca, accanna

Commenta

• come prego? non l'ho capita

Commenta

• e se fosse femmina "il mago"??

Commenta

come prego? non l'ho capita
                          Traduzione for dummies: facevi e fai ridere.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Traduzione for dummies: facevi e fai ridere.
                            grazie doom.. per fortuna che sei tu.. l'importante che quella convinzione che ha gli basti

io le kill da instant 2 vs 20 le ho fatte lui?

.. ora posso dirlo tranquillamente che sono un pelo dei moroni anche del primo niubbo di brit

Commenta

• Io traduco, vedetevela voi
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

end io trollerei poco ricordo in anni passati che quando ero ade che assieme a due o tre compagni si scoppiavano ordate anche di 20-30lvx (tb)

ovviamente i tempi ero altri e pure il mio gioco era più accattivante e giovanile
                                Poi ti svegliavi tutto sudato? I miei LvX, non questi, scioglievano con lo sguardo te e tutti gli sl.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X