annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ahahahaah avete ricacciato MASSACRO

"io non ce l'ho na madre,sono un diavolo,so nato dall'Inferno"

epic!!
    Ultima modifica di hattori; 31-05-2012, 14:05.
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Io fossi SL ti avrei già sbattuto fuori comunque.

Li reputi dei pipponi senza di te
      Li reputi dei niubbi che se non ci sei te non killano nessuno
      Ti lamenti che non sanno giocare e che nessuno ti xheala
      Se qualche volta vincete è solamente grazie a te
      Urli per ore ed ore in ts come una checca e te la rifai con tutti quando perdete

Ancora non capisco cosa lo tengano a fare un player così, sono tutti masochisti gli SL?
      A dire il vero prende parole da tutti nel nostro ts, quelli essenziali negli SL sono gente come noke, mod e pink, solo loro i veri leader spesso in battaglia di fazione xeni e noyz si staccano dal gruppo per farsene uno, mentre noi moriamo, qui sul forum sembra che xeni è il fenomeno sl ma vi garantisco che non è cosi in ts a volte è mutato da altri pg xD per le sue strillate da cortigiana veneta!
      C'è da dire che pero xeni spesso si sacrifica per il gruppo a battaglia persa!!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        cut

appunto, si stava criticando lo spirito di squadra di taluni individui.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          A dire il vero prende parole da tutti nel nostro ts, quelli essenziali negli SL sono gente come noke, mod e pink, solo loro i veri leader spesso in battaglia di fazione xeni e noyz si staccano dal gruppo per farsene uno, mentre noi moriamo, qui sul forum sembra che xeni è il fenomeno sl ma vi garantisco che non è cosi in ts a volte è mutato da altri pg xD per le sue strillate da cortigiana veneta!
          C'è da dire che pero xeni spesso si sacrifica per il gruppo a battaglia persa!!
          In parte vero... Stai dicendo forse che non si sente la differeza? Io non curo la gente? Mutato da altri pg?

Non è la persona che da target che fa il gruppo... Ma il gruppo stesso... Faccio sempre di tutto per aiutare i compagni... (e te lo sai) te l'ho detto un milione di volte di non fare questi post da conformista quando mai lo capirai? -_-

Io da quello che vedo, quando ho in gruppo pink, noyz, mod, noke, ktunas, joanna, ares, end, so per certo di vincere...

Boh, magari pecco di presunzione, ma è un parere personale...

anche da solo con noyz se sono un numero ragionevole
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            anche da solo con noyz se sono un numero ragionevole
            Il 2vs2 contro mirco e alexander erano numeri ragionevoli?
            O erano di più loro?
            .
            .

Commenta

• Non è da conformismo, ma se tu scrivi.........
              Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              @Randy88: Xeni non era disponibile ieri sera, scusate ci rifaremo presto, non temete...
              Sembra che sei tu e noyz gli SL (il che sul forum è vero siete solo voi due a postare), noi usciamo con o senza te, e penso che la communty giocante lo sa benissimo, e a volte senza te che strilli in ts , facciamo delle belle pvppate, ciò non toglie che sei uno dei maghi fondamentale in fazione, (curi a volte, droppi e fai sbragare dal ridere quando rosiki<3) ma atteggiandoti così sul forum, mi fai cadere le braccia a me, e questo è un pensiero comune da tutti gli ADE sai Piacio che ti voglio bene, ma non sei la fazione SL.

Commenta

Il 2vs2 contro mirco e alexander erano numeri ragionevoli?
                O erano di più loro?
                Ho deciso di risponderti con un aforisma...

Taci, o di qualcosa che sia meglio del silenzio.. cit.

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                Non è da conformismo, ma se tu scrivi.........
                Sembra che sei tu e noyz gli SL (il che sul forum è vero siete solo voi due a postare), noi usciamo con o senza te, e penso che la communty giocante lo sa benissimo, e a volte senza te che strilli in ts , facciamo delle belle pvppate, ciò non toglie che sei uno dei maghi fondamentale in fazione, (curi a volte, droppi e fai sbragare dal ridere quando rosiki<3) ma atteggiandoti così sul forum, mi fai cadere le braccia a me, e questo è un pensiero comune da tutti gli ADE sai Piacio che ti voglio bene, ma non sei la fazione SL.
                Cambia cell stefy, che il correttore automatico fa brutti scherzi

Sai bene come la penso, non ti rispondo neanche... Non dovrei nemmeno rispondere a questi p4gliacci nel forum, come dice il vecchio Nonno MOD i panni sporchi si lavano in casa...
                Ultima modifica di FanaoSwardman; 31-05-2012, 15:46.
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• In casa o in abitazione non ti sopportano nemmeno i tuoi compagni di fazione.

Allora ripropongo:

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Io fossi SL ti avrei già sbattuto fuori comunque.

Li reputi dei pipponi senza di te
                  Li reputi dei niubbi che se non ci sei te non killano nessuno
                  Ti lamenti che non sanno giocare e che nessuno ti xheala
                  Se qualche volta vincete è solamente grazie a te
                  Urli per ore ed ore in ts come una checca e te la rifai con tutti quando perdete

Ancora non capisco cosa lo tengano a fare un player così, sono tutti masochisti gli SL?
                  .
                  .

Commenta

In casa o in abitazione non ti sopportano nemmeno i tuoi compagni di fazione.

Allora ripropongo:
                    Credevo di essere stato chiaro, evidentemente mi sbagliavo, rosola nel tuo brodo cit.
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Io conosco Xheni in real, una volta ha degenerato per una rosikata e si è strappato i vestiti ahahahahah

Commenta

• Macché, secondo lui sono quelli che lo prendono per il culo 24/7 che rosikano, è impossibile quello che stai dicendo
                        .
                        .

Commenta

• Quando sbrocca ho visto cose che noi normali non potremmo nemmeno immaginarci !!! ...e sbrocca spesso eh!
                          Ultima modifica di cekka; 31-05-2012, 18:15.

Commenta

Macché, secondo lui sono quelli che lo prendono per il culo 24/7 che rosikano, è impossibile quello che stai dicendo

Ma stai ancora Rosicando?? Eddai basta ti prego
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Dai su, quitta il forum e vai a strappare due magliette
                              .
                              .

Commenta

Dai su, quitta il forum e vai a strappare due magliette
                                Fai ridere oh...

Guarda come ti accolli, non riesci a non parlare di me? Sono sempre nei tuoi pensieri, è un onore :***

Spero solo che tu non mi stia trollando
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X