annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    5-6?

No all'inizio ero solo con kirbi, poi è arrivato spirit, poi purple haze, poi regan, poi magic trip, poi mandrillo, poi raul duke, poi verbam, poi fratgiolo, poi patatinabollente... vabbe forse erano un pochino di piu

Commenta

• ieri sera kirby manco c'era.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Oltre ad esse sordo ci vede pure doppio
        .
        .

Commenta

• Io ho visto un mazzettaro se non era lui era berseker... fatto sta che uno lo abbiamo ucciso e abbiamo il video.

Blackco** ancora sta riavviando il pc

Commenta

• la cosa triste è che ieri è stata una bella serata pvp con noi, 1800 com (si, eravate tanti) e in seguito i NOR, e noi stiamo qui a ragionare degli sl che non hanno manco messo il capino fori.

si vabè, ieri io e max abbiam segato dimebag mentre scappavamo da tipo 10 com, ma nn è che facciamo i video, lo sappiamo da soli che abbiamo i falli lunghi, siamo sicuri della nostra virilità.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Erano impegnati ad ascoltare 4.55
              .
              .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Erano impegnati ad ascoltare 4.55
                Forse non hai capito che non fai ridere, fai piangere...

@Randy88: Xeni non era disponibile ieri sera, scusate ci rifaremo presto, non temete...
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Aspè mi ha trollato, riavvio il pc che se no muoio come una capra.

Commenta

@Randy88: Xeni non era disponibile ieri sera, scusate ci rifaremo presto, non temete...
                    nono per l'amor del cielo fai quel che devi fare.

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                      nono per l'amor del cielo fai quel che devi fare.
                      Sai come la penso a volte sono i gregari che fanno vincere le battaglie, tipo me e noyz CIT. (anche se gregari non siamo )

Ultima modifica di FanaoSwardman; 31-05-2012, 12:57.
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sai come la penso a volte sono i gragari che fanno vincere le battaglie, tipo me e noyz CIT.

zzo c'entra?

cmq è gregari.

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          zzo c'entra?

cmq è gregari.
                          Si perdonami ho scritto male io, niente citavo una famosa frase del padre della lingua italiana
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Io fossi SL ti avrei già sbattuto fuori comunque.

Li reputi dei pipponi senza di te
                            Li reputi dei niubbi che se non ci sei te non killano nessuno
                            Ti lamenti che non sanno giocare e che nessuno ti xheala
                            Se qualche volta vincete è solamente grazie a te
                            Urli per ore ed ore in ts come una checca e te la rifai con tutti quando perdete

Ancora non capisco cosa lo tengano a fare un player così, sono tutti masochisti gli SL?
                            .
                            .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Io fossi SL ti avrei già sbattuto fuori comunque.

Li reputi dei pipponi senza di te
                              Li reputi dei niubbi che se non ci sei te non killano nessuno
                              Ti lamenti che non sanno giocare e che nessuno ti xheala
                              Se qualche volta vincete è solamente grazie a te
                              Urli per ore ed ore in ts come una checca e te la rifai con tutti quando perdete

Ancora non capisco cosa lo tengano a fare un player così, sono tutti masochisti gli SL?
                              Ti chiedo solo una cosa...

Stai rosicando per caso?

Io non ho mai detto nulla di quello che hai detto te... Forse il riavvio al pc ti ha causato dei problemi alla lettura ... mi spiace, continua a rosicare per bene, sfoga tutto...
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• in effetti avete uno spirito di squadra veramente esplosivo.

parlate altro voi due relativamente a voi due, le battaglie le vincete voi due e i più forti siete voi due. pare che gli altri ade non facciano nulla.

cvd black, ti ha detto che stai rosikando ergo nn sa cosa rispondere, è il momento di colpire.

Commenta

Sto operando...
                                X