Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
ieri sera kirby manco c'era.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
la cosa triste è che ieri è stata una bella serata pvp con noi, 1800 com (si, eravate tanti) e in seguito i NOR, e noi stiamo qui a ragionare degli sl che non hanno manco messo il capino fori.
si vabè, ieri io e max abbiam segato dimebag mentre scappavamo da tipo 10 com, ma nn è che facciamo i video, lo sappiamo da soli che abbiamo i falli lunghi, siamo sicuri della nostra virilità.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioErano impegnati ad ascoltare 4.55
@Randy88: Xeni non era disponibile ieri sera, scusate ci rifaremo presto, non temete...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio@Randy88: Xeni non era disponibile ieri sera, scusate ci rifaremo presto, non temete...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggionono per l'amor del cielo fai quel che devi fare.
Ultima modifica di FanaoSwardman; 31-05-2012, 12:57.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSai come la penso a volte sono i gragari che fanno vincere le battaglie, tipo me e noyz CIT.
cmq è gregari.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiozzo c'entra?
cmq è gregari.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Io fossi SL ti avrei già sbattuto fuori comunque.
Li reputi dei pipponi senza di te
Li reputi dei niubbi che se non ci sei te non killano nessuno
Ti lamenti che non sanno giocare e che nessuno ti xheala
Se qualche volta vincete è solamente grazie a te
Urli per ore ed ore in ts come una checca e te la rifai con tutti quando perdete
Ancora non capisco cosa lo tengano a fare un player così, sono tutti masochisti gli SL?..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioIo fossi SL ti avrei già sbattuto fuori comunque.
Li reputi dei pipponi senza di te
Li reputi dei niubbi che se non ci sei te non killano nessuno
Ti lamenti che non sanno giocare e che nessuno ti xheala
Se qualche volta vincete è solamente grazie a te
Urli per ore ed ore in ts come una checca e te la rifai con tutti quando perdete
Ancora non capisco cosa lo tengano a fare un player così, sono tutti masochisti gli SL?
Stai rosicando per caso?
Io non ho mai detto nulla di quello che hai detto te... Forse il riavvio al pc ti ha causato dei problemi alla lettura ... mi spiace, continua a rosicare per bene, sfoga tutto...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
in effetti avete uno spirito di squadra veramente esplosivo.
parlate altro voi due relativamente a voi due, le battaglie le vincete voi due e i più forti siete voi due. pare che gli altri ade non facciano nulla.
cvd black, ti ha detto che stai rosikando ergo nn sa cosa rispondere, è il momento di colpire.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta