No all'inizio ero solo con kirbi, poi è arrivato spirit, poi purple haze, poi regan, poi magic trip, poi mandrillo, poi raul duke, poi verbam, poi fratgiolo, poi patatinabollente... vabbe forse erano un pochino di piu
la cosa triste è che ieri è stata una bella serata pvp con noi, 1800 com (si, eravate tanti) e in seguito i NOR, e noi stiamo qui a ragionare degli sl che non hanno manco messo il capino fori.
si vabè, ieri io e max abbiam segato dimebag mentre scappavamo da tipo 10 com, ma nn è che facciamo i video, lo sappiamo da soli che abbiamo i falli lunghi, siamo sicuri della nostra virilità.
Li reputi dei pipponi senza di te
Li reputi dei niubbi che se non ci sei te non killano nessuno
Ti lamenti che non sanno giocare e che nessuno ti xheala
Se qualche volta vincete è solamente grazie a te
Urli per ore ed ore in ts come una checca e te la rifai con tutti quando perdete
Ancora non capisco cosa lo tengano a fare un player così, sono tutti masochisti gli SL?
Li reputi dei pipponi senza di te
Li reputi dei niubbi che se non ci sei te non killano nessuno
Ti lamenti che non sanno giocare e che nessuno ti xheala
Se qualche volta vincete è solamente grazie a te
Urli per ore ed ore in ts come una checca e te la rifai con tutti quando perdete
Ancora non capisco cosa lo tengano a fare un player così, sono tutti masochisti gli SL?
Ti chiedo solo una cosa...
Stai rosicando per caso?
Io non ho mai detto nulla di quello che hai detto te... Forse il riavvio al pc ti ha causato dei problemi alla lettura ... mi spiace, continua a rosicare per bene, sfoga tutto...
Commenta