annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
    poi in ts te lo dico con la giusta pronuncia xD

Commenta

• oddio tra black e alex mi avete davvero fatto morì
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Grazie Andrea per sostituirmi nel dargli il pane quotidiano di rosik.. sai ultimamente son un po' assente

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Porto pace ed armonia

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Prima di postare immagini copiate posta il video del primo 1 vs 1

Non lo vuoi postare eh
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• andreuccio, sai che ti regalo le camice di burberry, sai che ti faccio entrare nei locali e sai che ti voglio bene, però stavolta hai fatto una figura di ***** epocale con questa registrazione sentita male però me stavo a senti male dalle risate quando per scrupolo l'ho riascoltata al minuto 4.55...

Commenta

• Però ha ragione xenipe...kash posta il video dell 1vs1

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                  Però ha ragione xenipe...kash posta il video dell 1vs1
                  Sa solo postare il video del 2° match dove ho giocato con un pg full 115 appena creato...

Tanto non risponderà vedrai
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                    andreuccio, sai che ti regalo le camice di burberry, sai che ti faccio entrare nei locali e sai che ti voglio bene, però stavolta hai fatto una figura di ***** epocale con questa registrazione sentita male però me stavo a senti male dalle risate quando per scrupolo l'ho riascoltata al minuto 4.55...
                    La camicia me la so comprata da solo! Organizza una partitella piuttosto

Commenta

• Xeni stai facendo lo stage Uod forum session?

Commenta

• io direi che kash e Xeni dovete fare la bella per vedere chi lo ha più lungo!!! mi metto io a fare video che la musica che sceglie Jack è troppo brutta

Commenta

• Però non usare il pg appena creato full 115 perchè il video viene male
                          .
                          .

Commenta

• Ste metti il video di ieri sera, io te e alessio vs 5/6 aot dove mandrillone esplode
                            con sta canzone http://youtube.com/watch?v=-u0qqmuCv2o

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Ste metti il video di ieri sera, io te e alessio vs 5/6 aot dove mandrillone esplode
                              5-6?

sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Ste metti il video di ieri sera, io te e alessio vs 5/6 aot dove mandrillone esplode
                                che palle co sti righelli.

ieri pomeriggio io kirby alex e berserk (quindi io kirby e alex) vs te meathead juggernaut e doctordiesel ho visto esplodere tutti tranne juggernaut.

perchè quando ci vole ci vole eh.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X