annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giovy

Cmq non ne ha 18 karà, ma 24.
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• allora non avete capito: nel video dice che ha 17 anni e che è minorenne e inoltre aggiunge quella cosa su di me che ho creato il pg mi pare un annetto fa o qualcosa in piu.
      quindi dovrebbe avere 18/19 anni da come dice lui, invece sul forum ne ha 24

se te sgamano i gm (in caso avessi fatto burle con l'account) scendi a roma? vinci pure i mille euro di massacro!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        allora non avete capito: nel video dice che ha 17 anni e che è minorenne e inoltre aggiunge quella cosa su di me che ho creato il pg mi pare un annetto fa o qualcosa in piu.

se te sgamano i gm (in caso avessi fatto burle con l'account) scendi a roma? vinci pure i mille euro di massacro!!!!
        ma di quale video parli? di quello co massacro? hai idea a quanti anni fa risale quella registrazione?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          ma di quale video parli? di quello co massacro? hai idea a quanti anni fa risale quella registrazione?
          Ma ce l'hai presente il soggetto con cui parli?
          .
          .

Commenta

appunto! io karashò l'ho creato un annetto fa! a meno che non c'ha un calendario diverso dal mio e vive in una realtà tutta sua, dovrebbe avere 18 anni!
            Ma ti pungi!?
            Quand'è che nomino te in quel video?! ahahahuahahuahuauhhuaHUAHAUAH
            Nemmeno esistevi allora seed82, o Karascio, o come ti chiami !!!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

allora non avete capito: nel video dice che ha 17 anni e che è minorenne e inoltre aggiunge quella cosa su di me che ho creato il pg mi pare un annetto fa o qualcosa in piu.

Se ti dico che la registrazione è del 2005?

In ogni caso sul forum puoi mettere qualsiasi data di nascita se non erro.

p.s. leggendo meglio mi sono accorto che affermi che punk parli di te...... weed!
              Eri Godfather?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Oddio se era Godfather sbatto dal ridere, non scherzo.

Commenta

• andate a 4.55

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Niente di più appropriato mai fu pronunciato.
                    Seel82, ti commenti da solo eh...!

Commenta

Commenta

Dice "che ne so", sc4rso e sordo!
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Jose sei spessa come poche.
                          , non è una faida AoT-Hate, è proprio hate tra due AoT ...!
                          Dai questa fa ridere, non fate sempre le mestruate tra tutte.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          io sento: "[..] fanno ridere giusto che ne so, godfather che è piccino ha 14 anni [...]"

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            *
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Commenta

Noi ci andiamo anche a 4.55, ma tu vai da amplifon a farti controllare
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X