allora non avete capito: nel video dice che ha 17 anni e che è minorenne e inoltre aggiunge quella cosa su di me che ho creato il pg mi pare un annetto fa o qualcosa in piu.
quindi dovrebbe avere 18/19 anni da come dice lui, invece sul forum ne ha 24
se te sgamano i gm (in caso avessi fatto burle con l'account) scendi a roma? vinci pure i mille euro di massacro!!!!
allora non avete capito: nel video dice che ha 17 anni e che è minorenne e inoltre aggiunge quella cosa su di me che ho creato il pg mi pare un annetto fa o qualcosa in piu.
se te sgamano i gm (in caso avessi fatto burle con l'account) scendi a roma? vinci pure i mille euro di massacro!!!!
ma di quale video parli? di quello co massacro? hai idea a quanti anni fa risale quella registrazione?
appunto! io karashò l'ho creato un annetto fa! a meno che non c'ha un calendario diverso dal mio e vive in una realtà tutta sua, dovrebbe avere 18 anni!
Ma ti pungi!?
Quand'è che nomino te in quel video?! ahahahuahahuahuauhhuaHUAHAUAH
Nemmeno esistevi allora seed82, o Karascio, o come ti chiami !!!
Se ti dico che la registrazione è del 2005?
In ogni caso sul forum puoi mettere qualsiasi data di nascita se non erro.
p.s. leggendo meglio mi sono accorto che affermi che punk parli di te...... weed!
Eri Godfather?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta