Si stava meglio quando si stava peggio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioOFFTOPIC: che schifo queste alleanze di 14 gilde PvM ...
Ti tocca giocare insieme a Bimbi****** e Lameretti per poter finite un barra.
Rimpiango i tempi delle lost lands, degli oaks fatti con una PvM sola e una pvp che prottava.
Era giusto togliere le LL eravamo 100 online.. Ma ora siamo piu del doppio.
Questo è il mio punto di vista da player nostalgico...
Le SOP costavano poco??? E chi se ne frega.. Ci voleva capacita e conoscenza nel saper riconoscere Tutti i CHAMP e le vie migliori e meno sfamate per raggiungerli.
I pvp facevano giro CHAMP, ora non avrebbero voglia!
Comunque .. Non ci alleeremo mai con nessuna PvM ugualmente!!!! ))
Lunga vita a Uodreams comunque sia strutturaTa!!!
Commenta
-
Beh non vorrei rompervi le uova nel paniere ma i due player famosi per i loro giri champ erano solo due: Xardas e Jose III. Ci incontravamo sempre a qualunque ora, pure a terra sanctum.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioScommetto 5k che c'era pure Kuniva a morire da fesso in mezzo ai rotting corpse
e considerando che kuniva muore spesso...
hai un 97% di possibilità di aver azzeccato.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio.
Cmq anche 3-4-5-6 anni fa le pvm brave si prottavano da sole, vedi eos-kp.
E le ll sono state tolte perchè ormai non c'era + nessuno e le sop erano state svalutate perchè chiunque poteva fare tutto sempre, stop.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioconsiderando che kuniva è sempre fesso...
e considerando che kuniva muore spesso...
hai un 97% di possibilità di aver azzeccato.
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSi, ma non andiamo off topic, stavamo parlando degli AoT che sono morti come fessi
+1Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSi, ma non andiamo off topic, stavamo parlando degli AoT che sono morti come fessi
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioCmq anche 3-4-5-6 anni fa le pvm brave si prottavano da sole, vedi eos-kp.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBeh non vorrei rompervi le uova nel paniere ma i due player famosi per i loro giri champ erano solo due: Xardas e Jose III. Ci incontravamo sempre a qualunque ora, pure a terra sanctum.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioLo fai anche in 1-2 barra fire, è che non sai se lo finisci.
Cmq anche 3-4-5-6 anni fa le pvm brave si prottavano da sole, vedi eos-kp.
E le ll sono state tolte perchè ormai non c'era + nessuno e le sop erano state svalutate perchè chiunque poteva fare tutto sempre, stop.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioMa non è verooo..qnd ero EOS giravamo sempre io e Barba anche alle 14.. :P Su Xardas non posso obiettare,xkè effettivamente lo incrociavo spesso..E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Eh ma i vecchi settaggi portavano i 20-30 pvp a lamentarsi ma anche ai 150 PvM a Nerdare...
580 CHAMP finiti (senza contare i mille raid) in 9 mesi...
Finitun CHAMP se ne startava un altro e un altro e un altro!!!!
Vedevo GENTE connessa 25 ore al giorno... Ora non ne trovo uno cosi forse lo staff lo ha fatto per il LORO beneUltima modifica di viva_palestina; 14-05-2012, 12:50.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSi, ma non andiamo off topic, stavamo parlando degli AoT che sono morti come fessiRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioEh ma i vecchi dettagli portavano i 20-30 pvp a lamentarsi ma anche ai 150 PvM a Nerdare...
580 CHAMP finiti (senza contare i mille raid) in 9 mesi...
Finitun CHAMP se ne datava un altro e un altro e un altro!!!!
Vedevo GENTE connessa 25 ore al giorno... Ora non ne trovo uno cosi forse lo staff lo ha fatto per il LORO bene
Commenta
Commenta