annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• THe witch PATETICO! (si è rosik)

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      bel video e soprattutto grandissima canzone!

Commenta

• Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Carica l'altro

pg full 115, non cerco scuse, non dico altro...
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Bravo, non dire altro.
            .
            .

Commenta

• Ad alessio gli è solo esplosa la miccetta in mano oggi, capita, ma la vera bomba è esplosa al primo duel, dove rammento l'esito:
              Xeni winner.

Fate i bravi, notte!

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Bravo, non dire altro.
                Perché quello dove ha perso disastrosamente davanti a tutta la vostra Gilda di f4lliti non l'ha postato?

Paura di fare una brutta figura er miccetta?
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                  Perché quello dove ha perso disastrosamente davanti a tutta la vostra Gilda di f4lliti non l'ha postato?

Paura di fare una brutta figura er miccetta?
                  Però stasera ho fatto una pvppata in cui non so quanti eravate voi, ma sicuramente molti di più, e ad esplodere non siamo stati noi .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Però stasera ho fatto una pvppata in cui non so quanti eravate voi, ma sicuramente molti di più, e ad esplodere non siamo stati noi .
                    Purtroppo all'inizio devo darti torto... Eravamo 2-3 in meno poi sono loggati un po' tutti ed eravamo a numeo pari... Purtroppo abbiamo avuto dei problemi in ts... Ognuno andava dove voleva... Quando questi problemi son spariti io ho visto che avete preso delle belle pizze dimmi se sbaglio...
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Sbagli, eravate più di noi all'inizio e molti più di noi alla fine.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Numeri pari
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• sooooooooooooooooono il piu fouuteee my fuieeeeeeend

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Sbagli, eravate più di noi all'inizio e molti più di noi alla fine.
                            stasso numero perchè io e Fabio su msn ci eravamo accordati in quanti eravate voi e noi per pareggiare abbiam fatto loggare Joey ^^ dunque non diciamo fesserie avete giocato male.

PS: Kash la base musicale del video è bellissima!

Commenta

• e ho pure fatto 3kp con il mago

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                stasso numero perchè io e Fabio su msn ci eravamo accordati in quanti eravate voi e noi per pareggiare abbiam fatto loggare Joey ^^ dunque non diciamo fesserie avete giocato male.

PS: Kash la base musicale del video è bellissima!
                                Ma cosa stai dicendo? Io parlo della prima pvppata sotto il gate di brit che poi si è spostata fino a sopra i campi. Lì eravate di più dall'inizio alla fine ed avete straperso. Confermato anche dai vostri su msn, che mi hanno raccontato dello spam/rosik nel vostro ts.
                                E c'è pure un video che ha girato Jack della durata di 30min.

Nella SECONDA pvppata non c'ero e non metto bocca.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X