THe witch PATETICO! (si è rosik)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
pg full 115, non cerco scuse, non dico altro...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioBravo, non dire altro.
Paura di fare una brutta figura er miccetta?
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioPerché quello dove ha perso disastrosamente davanti a tutta la vostra Gilda di f4lliti non l'ha postato?
Paura di fare una brutta figura er miccetta?
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPerò stasera ho fatto una pvppata in cui non so quanti eravate voi, ma sicuramente molti di più, e ad esplodere non siamo stati noi .sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Sbagli, eravate più di noi all'inizio e molti più di noi alla fine.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Numeri pariOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sooooooooooooooooono il piu fouuteee my fuieeeeeeendRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSbagli, eravate più di noi all'inizio e molti più di noi alla fine.
PS: Kash la base musicale del video è bellissima!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiostasso numero perchè io e Fabio su msn ci eravamo accordati in quanti eravate voi e noi per pareggiare abbiam fatto loggare Joey ^^ dunque non diciamo fesserie avete giocato male.
PS: Kash la base musicale del video è bellissima!
E c'è pure un video che ha girato Jack della durata di 30min.
Nella SECONDA pvppata non c'ero e non metto bocca.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta