annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    NON MI TOCCATE MAX!

ti chiami ancora cosi?

<.<

si, se cambio te lo faccio sapere :O
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Sai perché?

Non ha visione di gioco come il vecchio jimmy
      quanto rosiki?

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        quanto rosiki?
        Stai scherzando spero? Perché dovrei rosikare?

Boh so che tu vedi ciò che io non posso vedere

Spero non arrivi black con una delle sue trappole mentali adesso
        TROLLOL
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Stai scherzando spero? Perché dovrei rosikare?

Boh so che tu vedi ciò che io non posso vedere

Spero non arrivi black con una delle sue trappole mentali adesso
          TROLLOL
          hei sgravissimo mi dicono dalla regia che sei stato gonfiato

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            hei sgravissimo mi dicono dalla regia che sei stato gonfiato
            Chiedi alla regia com'è andato il primo duel
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Chiedi alla regia com'è andato il primo duel
              blablablabla sei un chiaccherone

Commenta

• Xeni non deludermi che io tifo per te

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    cut
                    te ti righelli anche + della pieranna.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Che amarezza.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 27-05-2012, 13:14.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Beh c'è da dire che poi la pvppata è andata avanti tanto a più riprese, bravo Kash comunque che ha giocato benissimo.

..e anche Jack
                        Alexander [AoT]
                        Ghost [M/A]
                        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• io in sta pvppata ho visto 3 magie: heal-mini heal-remove curse
                          bravi ao

"Mecojoni" è espressione tratta dal dialetto romanesco, ormai diffusa in tutta Italia, che significa "Accidenti!", caspita!" Indica meraviglia
                          (in caso la parola "cojoni" potesse dare fastidio al pubblico, edito)

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                            Io i torti nei miei confronti me li segno nella mente, siccome i com che m'hanno reskillato l'altra sera erano in 13, io reskillerò 13 com indipendentemente da chi sia il com, in questo caso sei capitato tu.
                            Tutto bene???

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                            Io e te la pensiamo allo stesso modo per quanto riguarda i reskill
                            Non penso proprio visto quello che farnetichi, dando letteralmente i numeri.

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                            Visto quello che scribi compa, nostro pensiero non e giustamente =, in primis io non ho pensato mai in una vendetta, ne per te, ne per i tuoi guildati, guarda che non ti accuso, solo ti prendo di essempio, per colpa di gente che la pensa come te nella real vita ce tantte morte ingiuste da gente inocente, ovviamente non paragono UO con queste cose cosi serie ma, e solo un essempio.
                            Ecco, appunto.
                            La differenza di pensiero tra te e Sama è abissale a quanto pare.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            io in sta pvppata ho visto 3 magie: heal-mini heal-remove curse
                            bravi ao

"Mecojoni" è espressione tratta dal dialetto romanesco, ormai diffusa in tutta Italia, che significa "Accidenti!", caspita!" Indica meraviglia
                            (in caso la parola "cojoni" potesse dare fastidio al pubblico, edito)
                            Non preoccuparti, è inutile che metti le mani avanti dando spiegazioni su quel termine perchè l'unico che si diverte a segnalare i post dimostrando la sua infantilità qui sei tu.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• due mesi di sospensione me li so fatti... qui vige la legge deR taglione

Commenta

• che professionali, questi registrano tutto, anche quando stanno away a luna

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X