Sarà stata una delle mille macrobattaglie dove si uccide tanta gente, quanto ti ho attaccato non avevo idea che tu fossi in loss o cmq morto prima.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioKash, non prendiamoci per il culo però, ero appena morto contro di voi a brit, non mi sarei scaldato tanto sennò.
@Samara
Si sta parlando di un gioco e io sto giocando..."un cunfunnemu a minchi4 cu u bummulu"
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggiosei napoletano ?
si.....
Commenta
-
si ma devi rispondere anche alla mia.
la verità plz.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSarà stata una delle mille macrobattaglie dove si uccide tanta gente, quanto ti ho attaccato non avevo idea che tu fossi in loss o cmq morto prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosi ma devi rispondere anche alla mia.
la verità plz.
Regan! e vero quello che dicono i miei compagni, io ero sul mapa, rivati alla tua casa per coincidenza
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiozitto lamer![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiozitto lamer!
non umiliarmi dona barbuta!
Commenta
-
mirco nn rosikare xkè sei scarso....
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggionon umiliarmi dona barbuta![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioOh si si! Come ci si diverte nei CoM!
Ma poi Kash si recalla spesso a Chaos/Cove/Bucca e quant'altro, ma giusto per farsi un giro e prendere aria, lì c'è meno inquinamento
Povero dai non è poi così tanto Lamer "Er Miccetta"!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioOkuto L'anguria sono io.
Non so se hai letto quello che ho scritto prima, cmq in sintesi, mi hanno reskillato i tuoi compagni in bank a bucca mentre restokkavo dopo una battle contro di loro.
Io i torti nei miei confronti me li segno nella mente, siccome i com che m'hanno reskillato l'altra sera erano in 13, io reskillerò 13 com indipendentemente da chi sia il com, in questo caso sei capitato tu.
Ultima modifica di Ras_Walnut; 26-05-2012, 21:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioMini Cicciolo
Non ha visione di gioco come il vecchio jimmysigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta