annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
    Io vi penalizo a Voi per che mi fatte gate per poi veni reskillato di Okuto l'anguria 5 minuti fa
    Okuto L'anguria sono io.
    Non so se hai letto quello che ho scritto prima, cmq in sintesi, mi hanno reskillato i tuoi compagni in bank a bucca mentre restokkavo dopo una battle contro di loro.
    Io i torti nei miei confronti me li segno nella mente, siccome i com che m'hanno reskillato l'altra sera erano in 13, io reskillerò 13 com indipendentemente da chi sia il com, in questo caso sei capitato tu.

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
      Okuto L'anguria sono io.
      Non so se hai letto quello che ho scritto prima, cmq in sintesi, mi hanno reskillato i tuoi compagni in bank a bucca mentre restokkavo dopo una battle contro di loro.
      Io i torti nei miei confronti me li segno nella mente, siccome i com che m'hanno reskillato l'altra sera erano in 13, io reskillerò 13 com indipendentemente da chi sia il com, in questo caso sei capitato tu.
      ma sei un duro allora! ma baff!

Commenta

Okuto L'anguria sono io.
        di certo non staremo a guardare, io te l'ho spiegata la "situazione". Poi fai come preferisci, di certo ti prendi la responsabilità di quello che fai per eventuali lamentele dei tuoi gildati, che, ad un certo punto, dovranno venire a parlare direttamente con te. E parlo soprattutto con Mod, che mi contatta quando succede qualcosa di anomalo.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          ma sei un duro allora! ma baff!
          Sono solo "pigliato dai turchi" (ossia molto preso dal rosik)...

Commenta

Okuto L'anguria sono io.

Bella spiegazione, allora io devo reskilla tutti i sl? cazz0 centro io se un com ti trova a bucca e ti reskilla, io di reskill mi ho presso tanti, ma se mi fatte un gate giustamente per reskillarmi, non e = che se ti trovano a bucca, io non trovo il piacere di reskilla la gente, l'unico motivo che io trovo raggionable per un reskill, e se siamo in minoranza essempio 5vs8 e ti ressi inmezzo a noi, neanche se trovo cualcuno che ci ressa in una battaglia faccio un reskill se non ce bisogno di abassare il loro numero, ma vabe tranquillo ti faro imparare cosa significa
            umiltà Pink, ti chiedo scuse io per il rekill presso dei com, alla prox

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              di certo non staremo a guardare, io te l'ho spiegata la "situazione". Poi fai come preferisci, di certo ti prendi la responsabilità di quello che fai per eventuali lamentele dei tuoi gildati, che, ad un certo punto, dovranno venire a parlare direttamente con te. E parlo soprattutto con Mod, che mi contatta quando succede qualcosa di anomalo.
              T'ho risposto prima, cmq il clima di "pace e amore" senza porcherie può sussistere se le due parti sono concordi e non fanno cavolate, ma se una delle due parti fa certe cose, la pace finisce, quindi fate come vi pare io finisco sta vendetta (sempre di un gioco si sta parlando) e sto apposto.

Commenta

Bella spiegazione, allora io devo reskilla tutti i sl? cazz0 centro io se un com ti trova a bucca e ti reskilla, io di reskill mi ho presso tanti, ma se mi fatte un gate giustamente per reskillarmi, non e = che se ti trovano a bucca, io non trovo il piacere di reskilla la gente, l'unico motivo che io trovo raggionable per un reskill, e se siamo in minoranza essempio 5vs8 e ti ressi inmezzo a noi, neanche se trovo cualcuno che ci ressa in una battaglia faccio un reskill se non ce bisogno di abassare il loro numero, ma vabe tranquillo ti faro imparare cosa significa
                umiltà Pink, ti chiedo scuse io per il rekill presso dei com, alla prox
                Io e te la pensiamo allo stesso modo per quanto riguarda i reskill, e penso concorderai con me che reskillare uno in banca è da vili; il fatto che il vostro capo (kashmir) sia stato il primo ad attaccarmi in quella circostanza, mi da il diritto di reskillare qualsiasi com, anche se in quella situazione non era manco presente. Quindi mi dispiace ma ti devi lamentare coi tuoi cogildati, non con me.

Commenta

• Scusami tanto, ma le circostanze sono diverse. Io ti ho trovato a bucca bank vestito a full hp su cavallo e io ti ho attaccato e segato mentre tu scrivevi " che palle" cosa che se ti fossi svegliato sarest potuto scappare benissimo, ora tu reskilli un com all'ank appena dopo che si è ressato ed è all'8%?

Cmq apparte la tua limitatezza, se devi continuare a giocare sporco per colpa mia mi faccio reskillare io così la facciamo finita, questo è il mio icq 401-495-808

Canale Youtube

Commenta

Okuto L'anguria sono io.
                    omg il delirio si è impossessato di pink

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Scusami tanto, ma le circostanze sono diverse. Io ti ho trovato a bucca bank vestito a full hp su cavallo e io ti ho attaccato e segato mentre tu scrivevi " che palle" cosa che se ti fossi svegliato sarest potuto scappare benissimo, ora tu reskilli un com all'ank appena dopo che si è ressato ed è all'8%?

Cmq apparte la tua limitatezza, se devi continuare a giocare sporco per colpa mia mi faccio reskillare io così la facciamo finita, questo è il mio icq 401-495-808
                      Avete fatto una cosa senza alcun senso ed ha la stessa valenza di un reskill all'anck; l'avete fatto a me, che non ho mai giocato sporco; non puoi darmi del limitato, dovresti solo scusarti sinceramente perchè hai sbagliato, non è difficile da capire.

Commenta

• Pink, io non spaevo di reskillarti in quel frangente, ti ho visto a bucca e ti ho ucciso. All'apparenza eri ok, non potevo sapere che tu eri vuoto.

Canale Youtube

Commenta

Io e te la pensiamo allo stesso modo per quanto riguarda i reskill, e penso concorderai con me che reskillare uno in banca è da vili; il fatto che il vostro capo (kashmir) sia stato il primo ad attaccarmi in quella circostanza, mi da il diritto di reskillare qualsiasi com, anche se in quella situazione non era manco presente. Quindi mi dispiace ma ti devi lamentare coi tuoi cogildati, non con me.
                          Visto quello che scribi compa, nostro pensiero non e giustamente =, in primis io non ho pensato mai in una vendetta, ne per te, ne per i tuoi guildati, guarda che non ti accuso, solo ti prendo di essempio, per colpa di gente che la pensa come te nella real vita ce tantte morte ingiuste da gente inocente, ovviamente non paragono UO con queste cose cosi serie ma, e solo un essempio.

Tanto io non devo andare a lamentarmi ai mie compagni, sei te chi mi ha reskillato non loro, uno e responsable di quello che fa, te sei egoista Pink, per che i tuoi compagni non hanno colpa se te fai il capr4 per che rosiki, loro non devono pagare i tuoi debiti tutto sia chiaro.

Commenta

• Nemmeno ti quoto per quanto mi fai ribrezzo, ma non so se ci fai caso che ultimamente ti stai un po trascurando, nel senso che ti prendiamo in target, scoppi, ti ressi, scoppi... er miccetta t'abbiamo soprannominato.

Commenta

Visto quello che scribi compa, nostro pensiero non e giustamente =, in primis io non ho pensato mai in una vendetta, ne per te, ne per i tuoi guildati, guarda che non ti accuso, solo ti prendo di essempio, per colpa di gente che la pensa come te nella real vita ce tantte morte ingiuste da gente inocente, ovviamente non paragono UO con queste cose cosi serie ma, e solo un essempio.

Tanto io non devo andare a lamentarmi ai mie compagni, sei te chi mi ha reskillato non loro, uno e responsable di quello che fa, te sei egoista Pink, per che i tuoi compagni non hanno colpa se te fai il capr4 per che rosiki, loro non devono pagare i tuoi debiti tutto sia chiaro.
                              Sei napoletano ?
                              Choco Sticks
                              DarWin
                              Nokeors Mujix
                              Parlindth GirlS
                              ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Pink, io non spaevo di reskillarti in quel frangente, ti ho visto a bucca e ti ho ucciso. All'apparenza eri ok, non potevo sapere che tu eri vuoto.
                                Kash, non prendiamoci per il culo però, ero appena morto contro di voi a brit, non mi sarei scaldato tanto sennò.

@Samara
                                Si sta parlando di un gioco e io sto giocando..."un cunfunnemu a minchi4 cu u bummulu"

Commenta

Sto operando...
                                X