annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    si vabè nn è che voi com siete dei geniacci eh...ieri il patetico tentativo di reskillarmi direttamente a casa nn me lo sarei aspettato.

ma vabè, quando si han fasce orarie così limitate per pvppare, bisogna fare i fighi il + possibile.
    eh regan, ti pare che ti veniamo davanti casa per reskillarti? Stavamo seguendo gatsu (credo), e il furbacchione è venuto dalle tue parti! infatti ti abbiamo visto e credevamo fossi venuto per aiutarlo, poi abbiamo notato che era casa tua.
    Il patetico tentativo di reskill, il bisogno di fare i fighi etc.. lo lasciamo agli SL.

Commenta

• Chissa cosa vi hanno fatto questi workers, presumo sia il momento di chiare ste cose no?

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        eh regan, ti pare che ti veniamo davanti casa per reskillarti? Stavamo seguendo gatsu (credo), e il furbacchione è venuto dalle tue parti! infatti ti abbiamo visto e credevamo fossi venuto per aiutarlo, poi abbiamo notato che era casa tua.
        Il patetico tentativo di reskill, il bisogno di fare i fighi etc.. lo lasciamo agli SL.
        non credo, in quanto noi siamo morti all'incrocio e fabio è scappato verso il labirinto, mentre casa mia è a yew, ben distante dalla fazione SL, in una zona molto defilata che per arrivarci bisogna proprio andarsela a cercare.
        io mi son visto recallare kash dietro casa che appena mi ha visto ha cercato di castare field, seguito a ruota dall'orda malefica di vari 12-13 compagni. senza poi dimenticare che siete stati un bel po' li ad aspettarmi.

e poi avete tutte le rune della cavolo di map, non avete una stupida runa per dove stava scappando gatsu, proprio quella di casa mia (che, ripeto, è distante dalle principali routes pvp) dovevate cercare?

quindi io mi fido di voi, prendo per buona la scusa (anche se secondo me NON TORNA), se invece poi è stata una cosa intenzionale, vi chiedo di accannare, considerando il fatto che sono un player che ste cagate nn le ha mai fatte manco al peggiore dei rivali.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• E mi d vo sentire pure riprendere se reskillo, vedi a fare i buoni cosa ci si guadagna, i nemici son nemici, a 1% come a 100%.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• guarda io mi so sorpreso dei minac che ieri non mi hanno reskillato mentre provao a prendere corpo, ovviamente l eccezione a cio è kirbibomba che mi ha attaccato, quindi grazie a frat e axus per essere stati onesti.

Penalizzo i com poiche anche a shylove sono andati sotto casa sua per reskillarlo, hanno reskillato pink che stava restoccando da solo a bucca...

Commenta

Mentre il reskill in bank, mentre uno restokka a battaglia finita, è una vostra prerogativa.

Commenta

• @seel82, Tu mi hai reskillato qualche giorno fa, sticavoli, fa parte del gioco...!
                (Se ho capito bene seel82=karasho)

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• in battaglia se ti ressi è normale,

Commenta

• Ma và ero a Magincia ... Fosse stato un ress in combat nemmeno lo scrivevo, ma ti ripeto, ci stà, fa parte del gioco e ognuno puo' agire come meglio crede.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                      non credo, in quanto noi siamo morti all'incrocio e fabio è scappato verso il labirinto, mentre casa mia è a yew, ben distante dalla fazione SL, in una zona molto defilata che per arrivarci bisogna proprio andarsela a cercare.
                      io mi son visto recallare kash dietro casa che appena mi ha visto ha cercato di castare field, seguito a ruota dall'orda malefica di vari 12-13 compagni. senza poi dimenticare che siete stati un bel po' li ad aspettarmi.

e poi avete tutte le rune della cavolo di map, non avete una stupida runa per dove stava scappando gatsu, proprio quella di casa mia (che, ripeto, è distante dalle principali routes pvp) dovevate cercare?

quindi io mi fido di voi, prendo per buona la scusa (anche se secondo me NON TORNA), se invece poi è stata una cosa intenzionale, vi chiedo di accannare, considerando il fatto che sono un player che ste cagate nn le ha mai fatte manco al peggiore dei rivali.
                      Ma scusa, chiedi a Gatsu no? Chi lo sapeva che abitavi li regan!

ps. Oh, Pink. Se ti gatiamo ed entriamo nel gate per reskillarti ok. Se ti gankiamo in 13 contro uno, accanto c'è un healer e tu ti ressi e ti reskilliamo ok. Ma se tu vai a bucca e qualcuno ti vede, e che cacchio! Cioè ora mi faccio una casa a brit accanto il gate, metto la cassa col restock sulle scale fuori e il primo che mi reskilla mentre restokko lo addito come uno "sporco" reskiller.

Commenta

ps. Oh, Pink. Se ti gatiamo ed entriamo nel gate per reskillarti ok. Se ti gankiamo in 13 contro uno, accanto c'è un healer e tu ti ressi e ti reskilliamo ok. Ma se tu vai a bucca e qualcuno ti vede, e che cacchio! Cioè ora mi faccio una casa a brit accanto il gate, metto la cassa col restock sulle scale fuori e il primo che mi reskilla mentre restokko lo addito come uno "sporco" reskiller.
                        Ma se fossi stato sul ponte di bucca a pescare e non avessi combattuto 2 minuti prima contro di voi, allora posso capire che mi gankate; ma se sto chiaramente restokkando in banca e voi sapevate che ero morto un minuto prima che senso ha killarmi così? Non ha senso 1° perchè non mi rimandate in loss, anche se fossero passati 10 min dalla mia morte visto che stavo a bucca, e 2° non vi pigliate manco il restok visto che stavo iniziando a prenderlo dalla bank...dimmi tu che senso ha pls. (ps: se era per farmi rosikare, ci siete riusciti alla grande)

Commenta

lo sapeva kash. perchè avete il runebook con tutte le case dei gildati/ex-gildati. fra cui la mia. e lo sai benissimo che ce l'avete la runa x casa mia.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Mi sa di si regan, erano dietro max, io sono andato li che l'avevano praticamente perso e li avevo dietro ed eravamo dalle parti di casa tua a yew *.*
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              guarda io mi so sorpreso dei minac che ieri non mi hanno reskillato mentre provao a prendere corpo, ovviamente l eccezione a cio è kirbibomba che mi ha attaccato, quindi grazie a frat e axus per essere stati onesti.

Penalizzo i com poiche anche a shylove sono andati sotto casa sua per reskillarlo, hanno reskillato pink che stava restoccando da solo a bucca...

Io vi penalizo a Voi per che mi fatte gate per poi veni reskillato di Okuto l'anguria 5 minuti fa

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                                Io vi penalizo a Voi per che mi fatte gate per poi veni reskillato di Okuto l'anguria 5 minuti fa
                                ti renderà la giusta spiegazione per tale gesto.

Commenta

Sto operando...
                                X