Originariamente inviato da unr3alwarrior
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioFixed, meno male che ci sono io vigile e attento
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioFixed, meno male che ci sono io vigile e attento
p.s: non fatemi evidenziare le parole giuste per farvela capire[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Onore agli AoT in 3 2 ore gankando uno che non sa neanche correre appena ressato (in loss) che si è rivestito durante la gank senza pozze e bende per riuscire a killarlo ( e intanto gli sl che potevano essere la loro unica possibilità morivano) e 2 minuti (neanche il tempo per restokkare) per morire pvppando! complimenti fortisismi!
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
andate qui regà hanno aperto un sondaggio per voi: http://www.gamesnet.it/f157/la-lungh...o-pene-710603/
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
Ma taci che sei una busta, ho guardato quello che facevi... Sei troppo scarso credimisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAh beh... Ho visto la tua visione di c4zzo, ah scusa di gioco, in 12 vs uno...
Ma taci che sei una busta, ho guardato quello che facevi... Sei troppo scarso credimi
Commenta
-
si vabè nn è che voi com siete dei geniacci eh...ieri il patetico tentativo di reskillarmi direttamente a casa nn me lo sarei aspettato.
ma vabè, quando si han fasce orarie così limitate per pvppare, bisogna fare i fighi il + possibile.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosi vabè nn è che voi com siete dei geniacci eh...ieri il patetico tentativo di reskillarmi direttamente a casa nn me lo sarei aspettato.
ma vabè, quando si han fasce orarie così limitate per pvppare, bisogna fare i fighi il + possibile.
Commenta
Commenta