annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da unr3alwarrior Visualizza il messaggio
    r.i.p italiano.
    due kill points!

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
      Fixed, meno male che ci sono io vigile e attento
      Ahahahah <3

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
      Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
      Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
        Fixed, meno male che ci sono io vigile e attento
        basta che non tiri fuori la paletta

p.s: non fatemi evidenziare le parole giuste per farvela capire
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          cut

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            Fa cagare la margherita ç___________ç
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Onore agli AoT in 3 2 ore gankando uno che non sa neanche correre appena ressato (in loss) che si è rivestito durante la gank senza pozze e bende per riuscire a killarlo ( e intanto gli sl che potevano essere la loro unica possibilità morivano) e 2 minuti (neanche il tempo per restokkare) per morire pvppando! complimenti fortisismi!

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

• jimmy siete 12 vs 7.... kash,edward,the death,entar,dorian,jack,Mirael,jose,Baby,Bazooka,n arwain,samara... 12....
                noi io,pippo,xeni,karasho,mod,pink,sephi... quando eravate 7 prima avete prese voi le pizze ^^

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Continui a non sapere in che gilda giochi ma vabbè! Ellevuics evvaih!
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• andate qui regà hanno aperto un sondaggio per voi: http://www.gamesnet.it/f157/la-lungh...o-pene-710603/

Commenta

• Oh scusa Max per il reskill non volevo, stavo scrivendo con la macro attive!, ad ogni modo il punkte tuo l'avevo preso io prima quindi non hai perso niente! sorry!

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          Ah beh... Ho visto la tua visione di c4zzo, ah scusa di gioco, in 12 vs uno...

Ma taci che sei una busta, ho guardato quello che facevi... Sei troppo scarso credimi
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                            Ah beh... Ho visto la tua visione di c4zzo, ah scusa di gioco, in 12 vs uno...

Ma taci che sei una busta, ho guardato quello che facevi... Sei troppo scarso credimi
                            qua l'unica busta che non sa neanche guardare mappa sei te

Commenta

• si vabè nn è che voi com siete dei geniacci eh...ieri il patetico tentativo di reskillarmi direttamente a casa nn me lo sarei aspettato.

ma vabè, quando si han fasce orarie così limitate per pvppare, bisogna fare i fighi il + possibile.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                si vabè nn è che voi com siete dei geniacci eh...ieri il patetico tentativo di reskillarmi direttamente a casa nn me lo sarei aspettato.

ma vabè, quando si han fasce orarie così limitate per pvppare, bisogna fare i fighi il + possibile.
                                in realtà siamo capitati lì per caso nel tentativo random di beccare un tuo compagno che era uscito di schermo...

Commenta

Sto operando...
                                X