Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSu che film? -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioDai non fare il ridicolo, che se no ti sfido e faccio video per far vedere quanto esci di schermo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioIN che film
Mamma mia che risatesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioE' un modo di dire "Su che film? "
Mamma mia che risateRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioDai non fare il ridicolo, che se no ti sfido e faccio video per far vedere quanto esci di schermo!!!
Perchè devi fare il conformista che si mette contro di me? Nutro ancora stima per te... Non annullare tutto ciò..
Comunque si mi hai segato una volta a bucca, ricordi? Prima che ti segassi io 3 volte, ricordi? Non buttava giù scudo per pozze... Vediamo se hai il coraggio di dirmi di no...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiolo dice anche la tua prof di italiano quando ti corregge i temi?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioHai contatti hai tutto... Quando vuoi Werd
Perchè devi fare il conformista che si mette contro di me? Nutro ancora stima per te... Non annullare tutto ciò..
Comunque si mi hai segato una volta a bucca, ricordi? Prima che ti segassi io 3 volte, ricordi? Non buttava giù scudo per pozze... Vediamo se hai il coraggio di dirmi di no...
Cmq 2 o 3 volte ti ho ucciso...
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioChiediglielo...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioah ok, capito, hai sfidato pure lei, ti ha fatto fuori (perché era in 4/6 e te non usavi disarm), ma poi ti sei ressato ed hai vinto 3 volte.
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioMa sto giocando non mi sto mettendo contro di te. xD
Cmq 2 o 3 volte ti ho ucciso...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioScusami, smetto di risponderti non per la mancanza di argomentazioni ma per la tua perseveranza nello sparare stronz4te
No ohi... Fermati adesso credimi...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioche pena mamma mia insultatevi come si deve o non fatelo proprio, che le barzellette sugli accenti e sulle vocali sbagliate sono pessimeRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioMAI! l'italiano è un patrimonio di noi tutti e dobbiam difenderlo!
Nel mezzo del cammin di nostra vita...
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta