Originariamente inviato da ReGambina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosi scrive sé, sé
sésigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioHo capito ma come mi installo ultima sul pc dell'ufficio scusa =\
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionessuno mi considera
Ti aspetto...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioT'Accolli ancora?
è sé
sarai anche il più forte, ma sei duro come le pine verdi.
a proposito: scrivere che sei ">" di me non ha ancora risposto al mio reply di prima. quindi si, m'accollo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosi, pieranna, hai sbagliato l'accento.
è sé
sarai anche il più forte, ma sei duro come le pine verdi.
a proposito: scrivere che sei ">" di me non ha ancora risposto al mio reply di prima. quindi si, m'accollo.
è omissibile su "sé", per consolidamento dell'uso, quando accompagnato da stesso e medesimo, ma tale prassi non assurge comunque a una regola grammaticale né "sé stesso" può essere, quindi, considerata una grafia errata.
Ciao regan...Ultima modifica di FanaoSwardman; 25-05-2012, 13:51.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
Commenta
-
Ale logga invece di stare a scrivere sul forum!! pagli4ccio!
Cmq ora la battaglia è Xeni/karasho vs Regan/BlackHawkz e Jimmy che ogni tanto dice le sue perle!!
DOOOOOOOOOM... ma che cavolo faiiiii???? fatti rispettare riprendi il trono......
PS: io oltre a dire a Noyz e Xeni de smetterla di posta che mi sembrate due capre, non so più che fare
vi devo trollare in game!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioDOOOOOOOOOM... ma che cavolo faiiiii???? fatti rispettare riprendi il trono........
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioAsd vero mi hai segato,ma ti ho ucciso anche io alcune volte!
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiohttp://it.wikipedia.org/wiki/Accento...ui_monosillabi
è omissibile su "sé", per consolidamento dell'uso, quando accompagnato da stesso e medesimo, ma tale prassi non assurge comunque a una regola grammaticale né "sé stesso" può essere, quindi, considerata una grafia errata.
Ciao regan...
dai su, è facile, l'accento ricorda il tuo ciuffo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioAsd vero mi hai segato,ma ti ho ucciso anche io alcune volte!Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiol'accento è obbligatorio su: ché (perché, affinché), dà (dare), dì (giorno), è (essere), là e lì (avverbi), né (congiunzione), sé (pronome tonico), sì (avverbio), tè (bevanda);
dai su, è facile, l'accento ricorda il tuo ciuffo.
Oh regan te sto trollando troppo
accanna...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta