annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    ma fai tutto away che ti frega...fatti tutte le quest heartwood away tanto non è vietato
    Ho capito ma come mi installo ultima sul pc dell'ufficio scusa =\
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• SI DI LUI

NEMMENO UNA NUVOLA
      .
      .

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        si scrive sé, sé

T'Accolli ancora?
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• nessuno mi considera

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Ho capito ma come mi installo ultima sul pc dell'ufficio scusa =\
            allora è tutto piuttosto semplice di quanto possa sembrare!

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              nessuno mi considera
              Sai come la penso...

Ti aspetto...
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                T'Accolli ancora?
                si, pieranna, hai sbagliato l'accento.

è

sarai anche il più forte, ma sei duro come le pine verdi.

a proposito: scrivere che sei ">" di me non ha ancora risposto al mio reply di prima. quindi si, m'accollo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  si, pieranna, hai sbagliato l'accento.

è

sarai anche il più forte, ma sei duro come le pine verdi.

a proposito: scrivere che sei ">" di me non ha ancora risposto al mio reply di prima. quindi si, m'accollo.
                  http://it.wikipedia.org/wiki/Accento...ui_monosillabi

è omissibile su "sé", per consolidamento dell'uso, quando accompagnato da stesso e medesimo, ma tale prassi non assurge comunque a una regola grammaticale né "sé stesso" può essere, quindi, considerata una grafia errata.

Ciao regan...
                  Ultima modifica di FanaoSwardman; 25-05-2012, 13:51.
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Devo mettermi in testa di levare tailor

Sono una busta
                    Asd vero mi hai segato,ma ti ho ucciso anche io alcune volte!

Commenta

• Ale logga invece di stare a scrivere sul forum!! pagli4ccio!
                      Cmq ora la battaglia è Xeni/karasho vs Regan/BlackHawkz e Jimmy che ogni tanto dice le sue perle!!
                      DOOOOOOOOOM... ma che cavolo faiiiii???? fatti rispettare riprendi il trono......
                      PS: io oltre a dire a Noyz e Xeni de smetterla di posta che mi sembrate due capre, non so più che fare
                      vi devo trollare in game!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        DOOOOOOOOOM... ma che cavolo faiiiii???? fatti rispettare riprendi il trono......
                        Il trono di doom al massimo è quello che c'è da maria de filippi
                        .
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                          noo Werdddddd non dire coosì ora ti stresserà l'anima per fare il vs uno decisivoO!!!!!

Commenta

• battaglia? quale battaglia? mi sembra giusto rettificare ogni tanto cio che dicono.

Commenta

http://it.wikipedia.org/wiki/Accento...ui_monosillabi

è omissibile su "sé", per consolidamento dell'uso, quando accompagnato da stesso e medesimo, ma tale prassi non assurge comunque a una regola grammaticale né "sé stesso" può essere, quindi, considerata una grafia errata.

Ciao regan...
                              l'accento è obbligatorio su: ché (perché, affinché), dà (dare), dì (giorno), è (essere), là e lì (avverbi), né (congiunzione), sé (pronome tonico), sì (avverbio), tè (bevanda);

dai su, è facile, l'accento ricorda il tuo ciuffo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                                Su che film? -_-
                                Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                l'accento è obbligatorio su: ché (perché, affinché), dà (dare), dì (giorno), è (essere), là e lì (avverbi), né (congiunzione), sé (pronome tonico), sì (avverbio), tè (bevanda);

dai su, è facile, l'accento ricorda il tuo ciuffo.
                                Sai cosa vuol dire omissibile? Vuol dire che puoi fare a meno di metterlo ...

Oh regan te sto trollando troppo

accanna...
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X