annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si è mia, ma è una Yamaha Dragstar 1100. Secondo me è pure meglio di una Harley, ma sono considerazioni personali ...De gustibus non disputandum est... Profonda terronia cmq .)

EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      E comunque questa frase è davvero epica. Più la leggo, più rido.
      Sottoscrivo
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
        Per prima cosa Il tuo gildato che ci hai fatto venire è arrivato alla fine del terzo, non è stato di grande aiuto.
        E non dire che non vi abbiamo chiamato che io ho iniziato a chiamare fin dall'inizio se venivate ma voi eravate troppo impegnati a giocare ad un altro gioco, quindi permetti era normalissimo che noi ci prottavamo da soli perchè non vi siete meritati niente.
        E poi quali offese?! no perchè io ho letto molte vostre offese riferite a me e altri componenti dell'ally.
        quando è accaduto il fatto da me citato non eri ancora loggata map.
        il vm in questione va apprezzato per la volontà, era il tank + forte dello shard fino a 1 anno fa quando gli wiparono account.
        non gioco ad altri giochi ergo nn attacca.
        ad ogni modo il discorso del "non meritarsi niente" nn funge, le prot pvp-pvm son sempre state così, i pvp arrivavano sempre al 4° spawn, anche quando ero pvm gst.
        ti ribadisco che nn è stato tanto per il champion, perché ripeto, le nostre vecchie gilde lo facevano tranquillamente l'autoprot.
        se volete la risposta a cretino inerente alla cretinata dell'elemosinare sop, eccovela: almeno a me, delle sop, nn importa nulla, ho i pg full sopped da almeno 4 anni. quindi anche il discorso delle sop è da mandare a monte.

ti ribadisco che è stata una questione di scorrettezza e di ignoranza. cosa che quella MAI può essere tollerata.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Menomale che ci sono i due buffoni di Blacky e Jose a sdrammatizzare questo 3d sennó sembrerebbe una cosa quasi seria. È evidente che ci siano state motivazioni più che lecite per quella che chiamerei meramente ritorsione, dall una e dall altra parte. Detto questo, è stato bello finchè è durato, d ora in avanti potrete segarci, o morire in loop.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Sottoscrivo

+1
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Detto questo, è stato bello finchè è durato, d ora in avanti potrete segarci, o morire in loop.
              Correggo: potranno segarLI, o morire in loop.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Vabe io i miei 15 minuti a settimana li gioco. ...Che co posso fare se Fastweb è un'azienda di mèrda...-.-"

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

.
                  non ci credo, l'hai "firmata"
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

OFFTOPIC: che schifo queste alleanze di 14 gilde PvM ...
                    Ti tocca giocare insieme a Bimbi****** e Lameretti per poter finite un barra.
                    Rimpiango i tempi delle lost lands, degli oaks fatti con una PvM sola e una pvp che prottava.
                    Era giusto togliere le LL eravamo 100 online.. Ma ora siamo piu del doppio.
                    Questo è il mio punto di vista da player nostalgico...
                    Le SOP costavano poco??? E chi se ne frega.. Ci voleva capacita e conoscenza nel saper riconoscere Tutti i CHAMP e le vie migliori e meno sfamate per raggiungerli.
                    I pvp facevano giro CHAMP, ora non avrebbero voglia!
                    Comunque .. Non ci alleeremo mai con nessuna PvM ugualmente!!!! ))
                    Lunga vita a Uodreams comunque sia strutturaTa!!!
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Scommetto 5k che c'era pure Kuniva a morire da fesso in mezzo ai rotting corpse
                      .
                      .

Commenta

Correggo: potranno segarLI, o morire in loop.
                        Meglio morire ucciso da un nemico che pugnalato alle spalle da un proprio "amico".

EMIYA
                        ICQ 467-883-572
                        MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          non hai capito. loro sn ancora fermamente convinti che la motivazione sia l'autoprot (sai ai gst ed agli xci quante volte lo abbiamo fatto fare? tantissime), ma nn è così. leggi il mio reply e poi esprimi giudizi.
                          Quando ho postato non avevo letto il tuo..ma comunque non cambia la visione delle cose!Tu nel tuo post ribadisci le due possibilità ad una pvm che vuole far champ senza prot (ilsh o non lo fai). I pvp in questo shard si sentono un po i padroni,il compito è prottare la pvm giusto?Non vuoi farlo xkè hai paura di 4 SL..bene,la pvm no!Quindi vanno e fanno champ e se vogliono lo finiscono..ecco magari non era il caso di passare agli insulti..Ripeto e ribadisco..in questo caso,dici alla pvm "fate cm vi pare ma se vi vengono a raidare sono cavoli vostri e noi vi togliamo prot" ma non potete azzardarvi a segarli!!Io la trovo una cosa scorretta..!

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                            Meglio morire ucciso da un nemico che pugnalato alle spalle da un proprio "amico".
                            Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Vabe io i miei 15 minuti a settimana li gioco. ...Che co posso fare se Fastweb è un'azienda di mèrda...-.-"
                              Meglio Alice che non mi fa giocare dalle 20.30 alle 22.15 come se ci fosse un timer .

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              non ci credo, l'hai "firmata"
                              Sì ma ti colleghi su fb/skype oppure devi ancora star qui sopra a piangere perchè dico che la tua gilda è ridicola?

Scommetto 5k che c'era pure Kuniva a morire da fesso in mezzo ai rotting corpse
                              E' il pezzo "come un fesso" che rende il tutto spassosissimo .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
                                siediti in riva al fiume e attendi....prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico...

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X