Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiovabbè che si gode quando seghi uno che dalla mattina alla sera ti trolla è normale... però sei morto da nabbo diciamo la verità, se muorì cosi contro di xenife e karasho non penso avrai vita facile sul forumsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa voi la mattina non lavorate/andate a scuola? =\
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggionon penso avrai vita facile sul forum..
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioe quindi? ti sembra che la mia affemazione abbia a che fare col morire in corsa? ti sembra che io abbia scritto che io e kuniva siamo immortali e campiamo in tutte le situazioni? ti sembra che stia dicendo che io e kuniva siamo i più forti? che cavolo c'entra la mia affermazione con la tua?
tanto per cambiare stai dicendo una boiata te, piccola pieranna presuntuosa. ma d'altronde, che devo pretendere da te. sei ancora un pischello. non capisci.
sai, almeno kuniva e io giochiamo per divertirci, al contrario di te.
Manco te rispondo Regansigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSi lavora
Mi hanno segato, non potrò più postare
Io non metto screen se ti sego, faccio video direttamente...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioManco te rispondo ReganRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioIo non metto screen se ti sego, faccio video direttamente.....
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioIo non ti ho segato, era solo Karasho
Io non metto screen se ti sego, faccio video direttamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiote ti seghi davanti ai teletubbies... ormai ci vedi così poco che non riesci nemmeno a leggere le stronzate che scrivi...
Ti ripeto al posto di dare aria alla bocca, dimostrami in game... No in un forum...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioTi rimando al mio post di prima con gli screen.... Non sei nessuno
Ti ripeto al posto di dare aria alla bocca, dimostrami in game... No in un forum...
dai rosikone t'accolli sempre con sti duel
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNo in un forum...
CHETATI
e rivediti meglio la firma, nn sai manco scrivere.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioecco quindi, per favore
CHETATI
e rivediti meglio la firma, nn sai manco scrivere.
Meglio così?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioL'ho modificata poco fa... scusi prof
Meglio così?
séRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta