annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo me state losicando di blutto allo zeuo peucento

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Ma sbaglio o cerchi scuse?
      Dillo che lo volevi trollare e sei apposto
      Ma scuse di cosa, sono morto come una capra e basta, di certo non sono io quello che va a cercare le scuse ogni volta che muore.
      Quando mi avevate dismontato dall'altra parte del passaggio tra le montagne e mi sono salvato avevo finito le cariche della petball, ho chiuso e riaperto UO per riprendere il pet e nella foga di salire verso gli altri mi sono dimenticato di rimettere play allo script e quindi ho provato ad andarmene via in solitaria per poter quantomeno guadagnare 3 secondi per riattivare lo script ma sono stato inseguito. Fine della storia.

Non è una scusa, sto solo facendo notare che di certo non c'è bisogno di postare uno screen e spararsi una sega per aver segato un pg in queste condizioni
      .
      .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Ma scuse di cosa, sono morto come una capra e basta

Commenta

Ma scuse di cosa, sono morto come una capra e basta, di certo non sono io quello che va a cercare le scuse ogni volta che muore.
          Quando mi avevate dismontato dall'altra parte del passaggio tra le montagne e mi sono salvato avevo finito le cariche della petball, ho chiuso e riaperto UO per riprendere il pet e nella foga di salire verso gli altri mi sono dimenticato di rimettere play allo script e quindi ho provato ad andarmene via in solitaria per poter quantomeno guadagnare 3 secondi per riattivare lo script ma sono stato inseguito. Fine della storia.

Non è una scusa, sto solo facendo notare che di certo non c'è bisogno di postare uno screen e spararsi una sega per aver segato un pg in queste condizioni

Allora mettiamo i puntini sulle "i"...
          Se ti hanno fatto sloggare e riloggare i miei compagni son davvero scarsi... Secondo motivo quando slogghi da uod e non effettui un riavvio di razor lo script di bendata o qualsiasi script utliizzi rimane attivo...
          Ultima modifica di FanaoSwardman; 25-05-2012, 11:17.
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• voi non avete capito che blackie gioca x divertirsi e per trollare voi signorine (in particolar modo la pieranna), non per righellarsi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Aver chiuso UO non significa aver SLOGGATO, non sai nemmeno leggere.

Ci siamo rifatti a neira dieci minuti dopo, la avete sloggato tutti quanti però.
              .
              .

Commenta

Aver chiuso UO non significa aver SLOGGATO, non sai nemmeno leggere.

Ci siamo rifatti a neira dieci minuti dopo, la avete sloggato tutti quanti però.
                Non c'ero scusami se non ho potuto ammirare le tue gesta... Avrà murato di para-field Kashmir no?

Perchè tu slogghi da uod riavviando razor??
                Ultima modifica di FanaoSwardman; 25-05-2012, 11:28.
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• io riavvio il pc per sicurezza

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    mai avuto un tailor...
                    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Pensa che lui ne ha ben tre:

1) MaRghEriTa DeViL (Violet) [LvX]
                    2) Sarah Walker [LvX]
                    3) Pain The OwNeR [LvX]

Devo mettermi in testa di levare tailor

Sono una busta
                    Ultima modifica di FanaoSwardman; 25-05-2012, 12:25.
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• togli la mia frase dalla firma, perchè un tu c'hai capito nulla, come al solito.

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        togli la mia frase dalla firma, perchè un tu c'hai capito nulla, come al solito.
                        Non è la Tua frase quella che rende... E' la risposta

Kuniva muore in corsa, tu anche... Per quello Pippo non capiva bene la tua affermazione, l'hai sparata grossa dai... Non preoccuparti...
                        Ultima modifica di FanaoSwardman; 25-05-2012, 12:48.
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          io riavvio il pc per sicurezza

Prima battuta bella di Karasho!!!
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                            Non è la Tua frase quella che rende... E' la risposta

Kuniva muore in corsa, tu anche... Per quello che Pippo non capiva bene la tua affermazione, l'hai sparata grossa dai... Non preoccuparti...
                            e quindi? ti sembra che la mia affemazione abbia a che fare col morire in corsa? ti sembra che io abbia scritto che io e kuniva siamo immortali e campiamo in tutte le situazioni? ti sembra che stia dicendo che io e kuniva siamo i più forti? che cavolo c'entra la mia affermazione con la tua?

tanto per cambiare stai dicendo una boiata te, piccola pieranna presuntuosa. ma d'altronde, che devo pretendere da te. sei ancora un pischello. non capisci.

sai, almeno kuniva e io giochiamo per divertirci, al contrario di te.

Commenta

• Ma voi la mattina non lavorate/andate a scuola? =\
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

vabbè che si gode quando seghi uno che dalla mattina alla sera ti trolla è normale... però sei morto da nabbo diciamo la verità, se muorì cosi contro di xenife e karasho non penso avrai vita facile sul forum

Commenta

Sto operando...
                                X