secondo me state losicando di blutto allo zeuo peucento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMa sbaglio o cerchi scuse?
Dillo che lo volevi trollare e sei apposto
Quando mi avevate dismontato dall'altra parte del passaggio tra le montagne e mi sono salvato avevo finito le cariche della petball, ho chiuso e riaperto UO per riprendere il pet e nella foga di salire verso gli altri mi sono dimenticato di rimettere play allo script e quindi ho provato ad andarmene via in solitaria per poter quantomeno guadagnare 3 secondi per riattivare lo script ma sono stato inseguito. Fine della storia.
Non è una scusa, sto solo facendo notare che di certo non c'è bisogno di postare uno screen e spararsi una sega per aver segato un pg in queste condizioni..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa scuse di cosa, sono morto come una capra e basta
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa scuse di cosa, sono morto come una capra e basta, di certo non sono io quello che va a cercare le scuse ogni volta che muore.
Quando mi avevate dismontato dall'altra parte del passaggio tra le montagne e mi sono salvato avevo finito le cariche della petball, ho chiuso e riaperto UO per riprendere il pet e nella foga di salire verso gli altri mi sono dimenticato di rimettere play allo script e quindi ho provato ad andarmene via in solitaria per poter quantomeno guadagnare 3 secondi per riattivare lo script ma sono stato inseguito. Fine della storia.
Non è una scusa, sto solo facendo notare che di certo non c'è bisogno di postare uno screen e spararsi una sega per aver segato un pg in queste condizioni
Allora mettiamo i puntini sulle "i"...
Se ti hanno fatto sloggare e riloggare i miei compagni son davvero scarsi... Secondo motivo quando slogghi da uod e non effettui un riavvio di razor lo script di bendata o qualsiasi script utliizzi rimane attivo...
Ultima modifica di FanaoSwardman; 25-05-2012, 11:17.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
voi non avete capito che blackie gioca x divertirsi e per trollare voi signorine (in particolar modo la pieranna), non per righellarsi.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAver chiuso UO non significa aver SLOGGATO, non sai nemmeno leggere.
Ci siamo rifatti a neira dieci minuti dopo, la avete sloggato tutti quanti però.
Perchè tu slogghi da uod riavviando razor??Ultima modifica di FanaoSwardman; 25-05-2012, 11:28.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiomai avuto un tailor...Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPensa che lui ne ha ben tre:
1) MaRghEriTa DeViL (Violet) [LvX]
2) Sarah Walker [LvX]
3) Pain The OwNeR [LvX]
Devo mettermi in testa di levare tailor
Sono una bustaUltima modifica di FanaoSwardman; 25-05-2012, 12:25.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
togli la mia frase dalla firma, perchè un tu c'hai capito nulla, come al solito.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiotogli la mia frase dalla firma, perchè un tu c'hai capito nulla, come al solito.
Kuniva muore in corsa, tu anche... Per quello Pippo non capiva bene la tua affermazione, l'hai sparata grossa dai... Non preoccuparti...Ultima modifica di FanaoSwardman; 25-05-2012, 12:48.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioio riavvio il pc per sicurezza
Prima battuta bella di Karasho!!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNon è la Tua frase quella che rende... E' la risposta
Kuniva muore in corsa, tu anche... Per quello che Pippo non capiva bene la tua affermazione, l'hai sparata grossa dai... Non preoccuparti...
tanto per cambiare stai dicendo una boiata te, piccola pieranna presuntuosa. ma d'altronde, che devo pretendere da te. sei ancora un pischello. non capisci.
sai, almeno kuniva e io giochiamo per divertirci, al contrario di te.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa scuse di cosa, sono morto come una capra e basta, di certo non sono io quello che va a cercare le scuse ogni volta che muore.
Non è una scusa, sto solo facendo notare che di certo non c'è bisogno di postare uno screen e spararsi una sega per aver segato un pg in queste condizioni
Commenta
Commenta