annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    scaldato? mmm un pò perchè non era un vero recall! gia ho spiegato la dinamica, se vuoi te la riscrivo figurate.
    si, però riscrivimi pure quella dei 2 recall nel giorno successivo. quelli in cui ho visto l'animazione blu del sanctum viatas. ah era pure quella fake, scusa.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    tu? righelli? immagina una mano con le dita che formano una pistola e inizia ad oscillarla da destra a sinistra e mentre fai cio di: " io non ho righelli"
    poi informaci del risultato!!!

qualcuno lo aiuti

Commenta

• attento fla è un g4ng5t3r

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• sbaglio o in 1v1 non sei un troller?

@tyler ma pure 3 recall a mio avviso! o 4? boh

Commenta

sbaglio o in 1v1 non sei un troller?

Ahahahhaah t'ha trollato alla grande!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
          Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• no vabbè non potete vantarvi di aver ucciso blackhawk, non si spara sulla croce rossa

Commenta

• sto forum è diventato come fb... mi piace e commenta, mi piace e commenta... mark zuckerberg è tra noi

Commenta

sto forum è diventato come fb... mi piace e commenta, mi piace e commenta... mark zuckerberg è tra noi
                mi piace.

commenta:

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

se tutti postassero screen di te steso a terra ci vorrebbe un'altro server di gn...
                  non è che se seghi blackhawk na volta non sei una sega eh... eri una busta, sei una busta e sarai sempre una busta...

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    se tutti postassero screen di te steso a terra ci vorrebbe un'altro server di gn...
                    non è che se seghi blackhawk na volta non sei una sega eh... eri una busta, sei una busta e sarai sempre una busta...
                    Ma tu non giochi... Cosa vuoi sapere?

Solo per farti capire, dici busta a me pensa cosa vuoi capire di questo giochino

Non sei nessuno e qui la busta sei tu, se logghi te lo mostro...
                    Chi sei per giudicare la gente?
                    Che tenerezza...
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                      Ma tu non giochi... Cosa vuoi sapere?

Solo per farti capire, dici busta a me pensa cosa vuoi capire di questo giochino

Non sei nessuno e qui la busta sei tu, se logghi te lo mostro...
                      Chi sei per giudicare la gente?
                      Che tenerezza...
                      non ci vuole tanto a capire che siete due buste, guardate in faccia la realtà, se a parte i vostri compagni di gilda il resto dello shard vi reputa degli inetti ci sarà un motivo no?
                      da piccolo ti è mancato un pupazzo per donargli la tua tenerezza??

Commenta

non ci vuole tanto a capire che siete due buste, guardate in faccia la realtà, se a parte i vostri compagni di gilda il resto dello shard vi reputa degli inetti ci sarà un motivo no?
                        Che succede Jimmy ti vede parecchio agitato sul forum... non è da te!!!

Commenta

Ma conad o carrefour?

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            Che succede Jimmy ti vede parecchio agitato sul forum... non è da te!!!
                            Sta rosicando

Io so na busta jimmy??

Perchè non me lo dimostri?

Fammi vedere la tua visione di gioco

Ah ma io o il ping, scusa... Non trollarmi anche te

A proposito, sbaglio o BlackHawkz non ha più postato dopo essere stato trollato per le feste?
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ma perchè non racconti le cose come stanno? Secondo te perchè in mezzo alla battaglia me ne sono andato da solo dentro despice mentre tutti gli altri stavano andando da tutt'altra parte a nord di brit?
                              Grande, hai segato un pg che si stava curando con bendage self da razor che l'unica cosa che faceva era tirarti parablow! Passa a Moonglow a ritirare un premio a tua scelta!

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              A proposito, sbaglio o BlackHawkz non ha più postato dopo essere stato trollato per le feste?
                              Sbagli, come al solito
                              .
                              .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Ma perchè non racconti le cose come stanno? Secondo te perchè in mezzo alla battaglia me ne sono andato da solo dentro despice mentre tutti gli altri stavano andando da tutt'altra parte a nord di brit?
                                Sbagli, come al solito
                                Ma sbaglio o cerchi scuse?
                                Dillo che lo volevi trollare e sei apposto
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X