annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio?
antani?
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioSi quintana
Fai il conformista che dice che xeni non è tra i più forti
Oggi 4 Sl (pink mod xeni noyz) contro 4 aot (kuniva, tyler, regan, ito) + Werd ----> morti tutti...
Bella regà sloggo a +6 staserasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSetta?
Oggi 4 Sl (pink mod xeni noyz) contro 4 aot (kuniva, tyler, regan, ito) + Werd ----> morti tutti...
Bella regà sloggo a +6 stasera
Sinceramente non vedo come possa essere considerato utile Kuniva. A mio parere è più utile Karthem che si tiene tutti i pg addosso e vi da modo di sferrare un attacco a sorpresa
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSetta?
Bella regà sloggo a +6 stasera
e piantala di strombazzare ogni volta che vincete, sembri uno di quei bimbi che fa "mamma mamma! lo sai che ho fatto ozzi a ccuola?"
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioMi piace andare contro i miei amici in real
Sinceramente non vedo come possa essere considerato utile Kuniva.Ultima modifica di randy88; 24-05-2012, 20:58.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiogià, son così morto che nn ho perso punkte e non sn andato in loss.
@Joanna: Karthem si "Costituisce" altro che si tiene i pg e da modo di sferrare l'attacco a sorpresa... Come Kuniva del restosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAh sei evaporato al primo curse e hai lasciato morire i tuoi compagni, scusa mi ero dimenticato...
@Joanna: Karthem si "Costituisce" altro che si tiene i pg e da modo di sferrare l'attacco a sorpresa... Come Kuniva del resto
se le cose non le vedi trova una macchina del tempo e vatti a fare due film con charlie chaplin, almeno te ne stai zitto, cara la mì pieranna (come si dice a volterra alle pettegole).Ultima modifica di randy88; 24-05-2012, 21:07.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiomah, a dire il vero mi son trovato a terra ben 2 volte, avevo finito le cariche della petball e son tornato da dismontato a cercare da terra di salvare fla parallando qualcuno.
se le cose non le vedi trova una macchina del tempo e vatti a fare due film con charlie chaplin, almeno te ne stai zitto, cara la mì pieranna (come si dice a volterra alle pettegole).sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
a me fa ridere karashò che mi sfotte quando muoio dismontato contro 4 o più pg, ma mi fa ancora più ridere quando si prende istant di ito o qualche altro archer in mezzo ai suoi compagni
per il resto ero da solo a piedi contro 3 archer e un mago... mi son levato il curse e un mortal, al secondo mortal non mi è entrato il remove curse e son morto, amen.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioa me fa ridere karashò che mi sfotte quando muoio dismontato contro 4 o più pg, ma mi fa ancora più ridere quando si prende istant di ito o qualche altro archer in mezzo ai suoi compagni
per il resto ero da solo a piedi contro 3 archer e un mago... mi son levato il curse e un mortal, al secondo mortal non mi è entrato il remove curse e son morto, amen.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioa me fa ridere karashò che mi sfotte quando muoio dismontato contro 4 o più pg, ma mi fa ancora più ridere quando si prende istant di ito o qualche altro archer in mezzo ai suoi compagni
per il resto ero da solo a piedi contro 3 archer e un mago... mi son levato il curse e un mortal, al secondo mortal non mi è entrato il remove curse e son morto, amen.
io istant da ito non me pare... anzi forse è ito che prima s è beccato un istant vicino al fiumiciattolo a sinistra del gate! ma vabbè
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNice rosik man
zeuo peucento fantasia proprio.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioFla scialla non ho detto niente di male... Comunque una volta te non avevi equip diverso?
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioahahahah ma non te la prende! regan mi ha detto che te scaldi subito e la metti sul personale quando uno te sfotte, sta tranquillo scherzavo, te lo faccio apposta per fatti scazzare
io istant da ito non me pare... anzi forse è ito che prima s è beccato un istant vicino al fiumiciattolo a sinistra del gate! ma vabbè
piuttosto mi è sembrato che tu ti sia scaldato quando ho ripostato lo screen del tuo recall, venendomi a scrivere su icq.
per il resto è un gioco e loggo pe tajamme, non per aprire il forum e fa a righellate su chi c'ha i player migliori in fazione, quindi posate i righelli, dal primo all'ultimo.
Commenta
-
scaldato? mmm un pò perchè non era un vero recall! gia ho spiegato la dinamica, se vuoi te la riscrivo figurate.
tu? righelli? immagina una mano con le dita che formano una pistola e inizia ad oscillarla da destra a sinistra e mentre fai cio di: " io non ho righelli"
poi informaci del risultato!!!
Ultima modifica di seel82; 24-05-2012, 21:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioio istant da ito non me pare... anzi forse è ito che prima s è beccato un istant vicino al fiumiciattolo a sinistra del gate! ma vabbè
Quando mi prenderò qualcosa che assomiglia ad un instant da te, smetterò di giocare.Ultima modifica di Ras_Walnut; 24-05-2012, 22:06.
Commenta
Commenta