annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioavevo anche l'archer, che infatti mi funzionava 100 volte meglio del mage.
o ma tutti questi fantomatici player + forti e nessuno dico NESSUNO ha rammentato frat, una belva.
Ste, i maghi full AP oggigiorno vengono sderenati e sciolti nell'acido...tranne Xeni, lui invece sderena e scioglie nell'acidoAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioGODJ e Werd non concordo.
per godj è solo bravo per il suo ping 12 e nonostante il suo ping usa un pg babbo.
Per Werd, nulla contro lui, ma ha perso vs 1 contro me che pingo 80 con sbalzi a 130 a volte... non vedo tutta sta potenza...
Su kash e Noke concordo pienamente, ora come ora Noke posso dire dato che ci gioco insieme, è uno dei maghi più forti che conosco, sa droppare, sa curare e ha una mamma troppo bona! <3
PS: comunque hai citato tutti pg che reggono... devi specificare ci sono maghi e poi ci sono io mago full AP!!
Commenta
-
Bravo Marku
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioAhah...io mirco e ito considerati player medi? Se noi siamo player medi il resto dello shard è cacca pura allo stato liquido a livello di pvp..
Per il resto state a fa solo fantauo se non per Kash, Werd e Nicola.Ultima modifica di Dj_Amix; 24-05-2012, 20:05.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioOra io non volevo dire di essere il player più forte dello shard, assolutamente, al contrario di qualcuno di ben noto...Però mi sento sminuito se vengo considerato un player medio, come anche per ito e mirco, perchè mi faccio il cul0 quadro per cercare di attaccare, difendere, e aiutare chi è in difficoltà..
La tua lista Ermas è completamente sbilanciata, perchè hai messo player validissimi dentro con altri che non fanno la differenza, come dici tu...il che mi fa pensare che vai un pò a simpatia.
Per il duello Kash-Xeni, intendevo dire che sicuramente Xeni è stato bravo a vincere contro Kash, però, come ha detto Jimmy, col mago war basta che ti entrano due mortal di fila e hai vinto
Per la storia di Ito-Maylo non c'è neanche bisogno di commentare...Ito esce spesso da solo ed è milioni di volte meglio di Maylo "mono-ignore pozza explo"
Per quanto riguarda script e cose varie, io personalmente uso solo vashhealer per la bendata, e i miei archi non sono nulla di che, apparte il composite, comunque non balanced. Ok sono in 4/6, ma ho sacrificato tanto mana, mr e lmc, ogni cosa ha il suo prezzo...ah, e gioco con 20 dci, cosa che con questi settaggi è abbastanza fatale se non si sta attenti...e non ho ninja.
Concludo con una mia lista (PARERE PERSONALE) dei player più forti a livello generale, senza nulla togliere ad altri player:
Maghi: Kash, Werd, Godj, Noke
Melee: Grurk
Archer: Ito, Shy Love, Mirco, Nicola
Stessa cosa per Ito, anche lui è un player molto forte, tra i più forti dato che gioca un pg inconsueto e a mio avviso regge piuttosto bene. Infine ci metto Nicola, sa usare bene tutti i pg con il quale ha giocato, soprattutto l'archer (quanto male fai). Loro sono gli unici dei Minax che fanno la differenza, gli altri sono solo masslogg e ignore a caso.
Per quanto riguarda i com è scontato dire Kash, però ci metto dentro anche Mirco e Samara in coppia. Si curano a vicenda e se la giocano sempre nonostante la possibile inferiorità numerica.
Negli sl oltre a Marco che non gioca più praticamente, ci metto Noke. Uno dei pochi maghi che sa far tutto. Difesa, attacco e tattica.
Nei tb il più bravo è Palajack, cura molto i compagni e rosica(non capisco il perchè) quando lo segano Mammuthones e non ricordo
Poi ci sono moltissimi altri player molto capaci, Mod a mio parere è veramente bravo, così come Andrea, Max e Ridley.
Vi ho trollati tutti, il più forte è Black.Ultima modifica di Unr3alWarrior; 24-05-2012, 20:20.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioBravo Marku
Umiltà amico mio.
Per il resto state a fa solo fantauo se non per Kash, Werd e Nicola.
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioPoi ci sono moltissimi altri player molto capaci,Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioAlex è uno degli unici che vedo crossare con l'archer, infatti lo metto al primo posto degli archer. A mio avviso è il più forte perchè in attacco fa un male boia e in difesa nonostante non abbia ninja si fa fatica a buttarlo giù.
Stessa cosa per Ito, anche lui è un player molto forte, tra i più forti dato che gioca un pg inconsueto e a mio avviso regge ance piuttosto bene. Infine ci metto Nicola, sa usare bene tutti i pg con il quale ha giocato, soprattutto l'archer (quanto male fai). Loro sono gli unici dei Minax che fanno la differenza, gli altri sono solo masslogg e ignore a caso.
Per quanto riguarda i com è scontato dire Kash, però ci metto dentro anche Mirco e Samara in coppia. Si curano a vicenda e se la giocano sempre nonostante la possibile inferiorità numerica.
Negli sl oltre a Marco che non gioca più praticamente, ci metto Noke. Uno dei pochi maghi che sa far tutto. Difesa, attacco e tattica.
Nei tb il più bravo è Palajack, cura molto i compagni e rosica(non capisco il perchè) quando lo segano Mammuthones e non ricordo
Poi ci sono moltissimi altri player molto capaci, Mod a mio parere è veramente bravo, così come Andrea, Max e Ridley.
Vi ho trollati tutti, il più forte è Black.
visione sbagliata, a volte sono i gregari come me, kuniva ed altri a far vincere le battaglie, non facciamo nulla di spettacolare, ma facciamo la mossa giusta al momento giusto e secondo me anche questo è essere bravi.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioVai tranquillo, sono umile q.b., era solo un'assunzione di non-scarsità, tutto qui
*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioNon è che perdere un duel contro un altro mago voglia dire qualcosa se non questioni di linea...ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioAh, nessuno che vede i miei crossheal e le mie giocate. Va bene, non parlerò più con nessuno.
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiovisione sbagliata, a volte sono i gregari come me, kuniva ed altri a far vincere le battaglie, non facciamo nulla di spettacolare, ma facciamo la mossa giusta al momento giusto e secondo me anche questo è essere bravi.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioAspetta, fammi rileggere bene perchè mi sa che ho letto male.
in una squadra di calcio non è solo il fuoriclasse a vincere, è vero, jovetic ti cambia la partita, ma senza behrami (nessun gol, nessun assist, niente giochetti di prestigio, ma non sbaglia mai un pallone) a centrocampo un funziona nulla.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
FANTA UO. aOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiomah, io fo tutto a mano, unico script che uso è l'autobenda : | e nn ho 4/6 : | e reggo bene uguale.
Commenta
Commenta