annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so quale sia il vostro metro di giudizio, ma a mio parere non bisogna guardare solo il lato "offensivo". Ci son pg che fanno un sacco di male, gente che si mette alchemy che ha archi doppia hit e che ti fa 30 danni di moving. La vera bravura si vede anche quando si è in difesa. Per esempio negli SL, son quasi tutti archer d'attacco. Per esempio Karasho, un buon archer che fa tanti danni, ma in difesa riesce poco e quando un suo alleato ha bisogno non fa la "differenza" (è un esempio).
    Per questo, secondo me, la lista dei "bravi" si fa sull'utilità in gruppo e non sulla forza nel 1vs1, nel killare più persone etc.

Commenta

• infatti sono usciti fuori nomi assurdi, a sto punto anche jose fa la differenza!

Commenta

• Ma come tutti che criticano chi dice di essere bravo, con tutte le frasi elaborate con tanto di sfottò e gli stessi postano dicendo: io non mi reputo un player medio, ammazzo la gente da solo..che poi è tutto da verificare.

Ito sinceramente io a te da solo non ti vedo mai.. se non per attirare la massa di nemici e portarla dal tuo gruppetto imboscato da qualche parte, si sei un player medio! maylo è gia un passo avanti a te, e sto parlando di MAYLO EH!
        Torno su whatsapp,

Commenta

• per questo nella mia lista cè gente come godj o visara, perchè magari 1vs1 non fanno male ma i ngruppo ti salvano moltissime volte l'ano...

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Ma come tutti che criticano chi dice di essere bravo, con tutte le frasi elaborate con tanto di sfottò e gli stessi postano dicendo: io non mi reputo un player medio, ammazzo la gente da solo..che poi è tutto da verificare.

Ito sinceramente io a te da solo non ti vedo mai.. se non per attirare la massa di nemici e portarla dal tuo gruppetto imboscato da qualche parte, si sei un player medio! maylo è gia un passo avanti a te, e sto parlando di MAYLO EH!
            Torno su whatsapp,
            andrè hai sparato una *******ta ora però Ito spesso sta solo e maylo fa ride

Commenta

• Io dico che sono tutti bravi gli archer, con auto pozza cure, autopuch, pozza e mela prima della bendata, in 4/6 con archi super mega sgravi...
              mah, io fo tutto a mano, unico script che uso è l'autobenda : | e nn ho 4/6 : | e reggo bene uguale.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                mah, io fo tutto a mano, unico script che uso è l'autobenda : | e nn ho 4/6 : | e reggo bene uguale.
                ehh, adesso non esagerare... AHAHAHAH :**

Commenta

• Ma infatti giochiamo praticamente tutti così, solo negli SL vedo archer con istant pouch e cagate varie. E' triste non poter nemmeno decidere quando usare il puoch o no .
                  Piccoli incapaci crescono.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    ehh, adesso non esagerare... AHAHAHAH :**
                    ok, facciamo reggo occasionalmente uguale.

però ammetterai che rispetto a qnd giocavo co voi so migliorato -.-

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Ora io non volevo dire di essere il player più forte dello shard, assolutamente, al contrario di qualcuno di ben noto...Però mi sento sminuito se vengo considerato un player medio, come anche per ito e mirco, perchè mi faccio il cul0 quadro per cercare di attaccare, difendere, e aiutare chi è in difficoltà..
                      La tua lista Ermas è completamente sbilanciata, perchè hai messo player validissimi dentro con altri che non fanno la differenza, come dici tu...il che mi fa pensare che vai un pò a simpatia.

Per il duello Kash-Xeni, intendevo dire che sicuramente Xeni è stato bravo a vincere contro Kash, però, come ha detto Jimmy, col mago war basta che ti entrano due mortal di fila e hai vinto

Per la storia di Ito-Maylo non c'è neanche bisogno di commentare...Ito esce spesso da solo ed è milioni di volte meglio di Maylo "mono-ignore pozza explo"

Per quanto riguarda script e cose varie, io personalmente uso solo vashhealer per la bendata, e i miei archi non sono nulla di che, apparte il composite, comunque non balanced. Ok sono in 4/6, ma ho sacrificato tanto mana, mr e lmc, ogni cosa ha il suo prezzo...ah, e gioco con 20 dci, cosa che con questi settaggi è abbastanza fatale se non si sta attenti...e non ho ninja.

Concludo con una mia lista (PARERE PERSONALE) dei player più forti a livello generale, senza nulla togliere ad altri player:

Maghi: Kash, Werd, Godj, Noke
                      Melee: Grurk
                      Archer: Ito, Shy Love, Mirco, Nicola
                      Ultima modifica di steve; 24-05-2012, 19:37.
                      Alexander [AoT]
                      Ghost [M/A]
                      SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        ok, facciamo reggo occasionalmente uguale.

però ammetterai che rispetto a qnd giocavo co voi so migliorato -.-
                        guarda che quando giocavi con noi usavi il mago! alla fine hai cominciato a giochicchiare coll'archer e, ovviamente, facendo esperienza si migliora

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                          andrè hai sparato una *******ta ora però Ito spesso sta solo e maylo fa ride
                          e infatti era una burla per evidenziare la sua fama di player medio!

nessuno mi mette nella lista dei forti ora non potrò piu essere me stesso.
                          Ultima modifica di seel82; 24-05-2012, 19:40.

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                            per questo nella mia lista cè gente come godj o visara, perchè magari 1vs1 non fanno male ma i ngruppo ti salvano moltissime volte l'ano...
                            Infatti come diceva anche Marku il Pg bravo lo si riconosce anche in difesa, non a caso nella lista metterei Alexander, che sapendo che non ho FC e FCR è sempre pronto a tirarmi un remove course o un obsu quando ne ho bisogno, quando può ovviamente, quindi oltre che essere un buon PG da attacco fa il suo, e non solo, anche in difesa.
                            Anche se è innegabile che in difesa conta un pò meno la bravura e un pò più l'equip e skill.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                              Maghi: Kash, Werd, Godj, Noke
                              GODJ e Werd non concordo.
                              per godj è solo bravo per il suo ping 12 e nonostante il suo ping usa un pg babbo.
                              Per Werd, nulla contro lui, ma ha perso vs 1 contro me che pingo 80 con sbalzi a 130 a volte... non vedo tutta sta potenza...
                              Su kash e Noke concordo pienamente, ora come ora Noke posso dire dato che ci gioco insieme, è uno dei maghi più forti che conosco, sa droppare, sa curare e ha una mamma troppo bona! <3
                              PS: comunque hai citato tutti pg che reggono... devi specificare ci sono maghi e poi ci sono io mago full AP!!

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                guarda che quando giocavi con noi usavi il mago! alla fine hai cominciato a giochicchiare coll'archer e, ovviamente, facendo esperienza si migliora
                                avevo anche l'archer, che infatti mi funzionava 100 volte meglio del mage.

o ma tutti questi fantomatici player + forti e nessuno dico NESSUNO ha rammentato frat, una belva.

Commenta

Sto operando...
                                X