Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggiodove hai te quelli 120 punti?..
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioO va Xeni! ma hai il mago combat, che skills hai?, se dici che non hai scribe, non levi i mortall, e non hai medit? dimmi skills... io posso fare un mago combat senza chival ma con 120 ninja o 120 bushido, dove hai te quelli 120 punti?
lo devo levare ma non ho mai voglia di macrare
devo mettere iscribe o necro e spirit , o healingsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiopensa a che te stai ad attaccà... alle bende... datte un flamestrike va
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiopensa a che te stai ad attaccà... alle bende... datte un flamestrike vasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioè riuscito a trovare il pelo sull uovo..
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiooh andrè lascialo stare questo... Ha visione di gioco, è riuscito a trovare il pelo sull uovo
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioE l'ago sul pagliaio?
Non abbiamo proprio speranza con te...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiokakasho, chi t'ha chiesto qualcosa?!
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioAbbiamo rotto le palle a xeni per via del duel perso contro mirco e ale e infine ito considerati player medi....
Se io sono un player medio le cose sono 2, o io ancora devo conoscere i player forti oppure sei talmente scarso
che ti basta vedere uno che spamma "il più forte" in game o sul forum da lasciarti abbindolare.
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioAhah...io mirco e ito considerati player medi? Se noi siamo player medi il resto dello shard è cacca pura allo stato liquido a livello di pvp..
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioErmas, per me i player capaci in questo shard sono una 15ina.. altri sono solo armor, solo ignore, solo pozze e script.
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioIo dico che sono tutti bravi gli archer, con auto pozza cure, autopuch, pozza e mela prima della bendata, in 4/6 con archi super mega sgravi...
Autopouch: tantomeno, come sopra.
Pozza e mela prima della bendata: tutto di macro e solo se lo ritengo necessario.
In 4/6: per me 0/0
Con archi super mega sgravi: e qui magari posso metterci la cross, ma per il resto nulla di che, sono nella norma, molto peggio di altri arceri.
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiopersonalmente al momento ritengo che i player "bravi bravi" siano: kash, werd, jack, nokeors, ito, alex, mirco, shy love parere personale XD
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNon per esagerare troppo, ma i CoM senza Kash sono carne da macello... Kash = CoMUltima modifica di Ras_Walnut; 24-05-2012, 18:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioNon che la cosa mi interessi particolarmente, ma visto che sono stato chiamato in causa esprimo la mia opinione in merito.
Se io sono un player medio le cose sono 2, o io ancora devo conoscere i player forti oppure sei talmente scarso
che ti basta vedere uno che spamma "il più forte" in game o sul forum da lasciarti abbindolare.
Boo, non stà a me giudicare, onestamente non mi ritengo un player medio, non sò che metro di misura usiate per giudicare, ma quando gioco in gruppo credo di fare del bene e di avere un buon tempismo e (so che ormai è inflazionata come cosa da dire) una buona visione di gioco, è vero che alle volte mi stacco dal gruppo e mi faccio i target per conto mio, ma è altrettanto vero che nel 90% dei casi lo lascio a terra, mentre in 1 vs 1, mi pare che negli ultimi giorni ho dato il ben servito a diversi player che io per primo ritengo validi, gli ultimi, Xeniphe, End, Marku.
Magari non rientrerò in quei 15 ma sicuramente non sono tra gli altri.
Auto pozza cure: No, ho una macro e la bevo a manualmente all'occorrenza.
Autopouch: tantomeno, come sopra.
Pozza e mela prima della bendata: tutto di macro e solo se lo ritengo necessario.
In 4/6: per me 0/0
Con archi super mega sgravi: e qui magari posso metterci la cross, ma per il resto nulla di che, sono nella norma, molto peggio di altri arceri.
Lo so che non lo pensi, vuoi solo fare la pace.
Non così estremo ma anche io credo che Kash sia fondamentale, non a caso le pvppate con o senza di lui spesso hanno un'esito differente!
Tralasciando il fatto che fai un danno assurdo, io non ho parole (31+8+22-24)
bah... Bella comunquesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
ito quando dico player medi vuol dire comunque ottimi player...cmq ti ripeto non facevo la lista in base al 1vs1 lì sei una bomba lo sò ti conosco, ma in base a come hai scritto tu di kash ossia che si sentono durante una battaglia o meglio fanno proprio la differenza per la propria fazione/gilda
Commenta
Commenta