Ma come puoi pretendere di parlare di mage e di combo, tattica, tempismo, freddezza, esperienza quando non tiri nemmeno un cazzo di disarm?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa come puoi pretendere di parlare di mage e di combo, tattica, tempismo, freddezza, esperienza quando non tiri nemmeno un cazzo di disarm?
Ah comunque ti ho segnalato ancora per liguaggio scurrile...
E io che continuo ad assecondarti... La devo piantaresigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMa basta con la connessione
Sempre a questo vi accollate, end ha fastweb e pinga un po più di me, sui 50, io pingo 20-30, kash pinga 5-10
Dai Jimmy lascia stà....
Commenta
-
Ti dovresti piantare ma te; in un vaso di cemento e gettarti nel canale
Amichevolmente eh, sia chiaro a tuttiUltima modifica di BlackHawkz; 24-05-2012, 16:05...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiofastweb se non è con la fibra ottica fa schifo... kash non pinga 5-10... quali combo ci sono adesso? no, perchè apparte explo flame-bolt e fireball arrow non mi pare vengano usate altre combo... tempo di cast? impercettibile nei duel si usano spell di circolo basso... tattica? si usano sempre le stesse spell... tempismo? nel fare cosa? un ignore da 55 hp? freddezza in cosa? schiacciare il tasto del mini heal in loop? esperienza? quale?
Ma hai mai giocato un mago? Perchè se stai parlando di un worker con tailor allora ti posso dar ragione...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioTi dovresti piantare ma te; in un vaso di cemento e gettarti nel canale
Amichevolmente ehsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioGiusto per farti capire una cosa... Non faccio 45 di ignore + hit magico, non ho Dmg, quindi mi accontento dei 33-35+hit magico che non entra sempre...
Ma hai mai giocato un mago? Perchè se stai parlando di un worker con tailor allora ti posso dar ragione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiomai avuto un tailor...
1) MaRghEriTa DeViL (Violet) [LvX]
2) Sarah Walker [LvX]
3) Pain The OwNeR [LvX]..
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioxeni ma hai comprato l'account di margherita? o ti ha solo venduto qualche item?
@BalckHawkz: Tu hai tutto l'account de tailor, 7 pg, perchè sei anche premiumsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiovabè ermas ma se metti chirone nella lista dei pg più forti è ovvio che nessuno ti prende in considerazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPensa che lui ne ha ben tre:
1) MaRghEriTa DeViL (Violet) [LvX]
2) Sarah Walker [LvX]
3) Pain The OwNeR [LvX]
Screen di 1 anno e passa fa, quando sarai un decimo di ShyLove contattami...
Pensa a giocare e dimostrarmi le cose in game invece ci trollarmi sempre nel forumsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioScreen di 1 anno e passa fa..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa non ero io quello che tirava fuori post del 1998?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta