annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma come puoi pretendere di parlare di mage e di combo, tattica, tempismo, freddezza, esperienza quando non tiri nemmeno un cazzo di disarm?
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Ma come puoi pretendere di parlare di mage e di combo, tattica, tempismo, freddezza, esperienza quando non tiri nemmeno un cazzo di disarm?
      Ma cosa vuoi sapere te di sto gioco

Ah comunque ti ho segnalato ancora per liguaggio scurrile...

E io che continuo ad assecondarti... La devo piantare
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        Ma basta con la connessione

Sempre a questo vi accollate, end ha fastweb e pinga un po più di me, sui 50, io pingo 20-30, kash pinga 5-10

Dai Jimmy lascia stà....
        fastweb se non è con la fibra ottica fa schifo... kash non pinga 5-10... quali combo ci sono adesso? no, perchè apparte explo flame-bolt e fireball arrow non mi pare vengano usate altre combo... tempo di cast? impercettibile nei duel si usano spell di circolo basso... tattica? si usano sempre le stesse spell... tempismo? nel fare cosa? un ignore da 55 hp? freddezza in cosa? schiacciare il tasto del mini heal in loop? esperienza? quale?

Commenta

• Ti dovresti piantare ma te; in un vaso di cemento e gettarti nel canale
          Amichevolmente eh, sia chiaro a tutti
          Ultima modifica di BlackHawkz; 24-05-2012, 16:05.
          .
          .

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            fastweb se non è con la fibra ottica fa schifo... kash non pinga 5-10... quali combo ci sono adesso? no, perchè apparte explo flame-bolt e fireball arrow non mi pare vengano usate altre combo... tempo di cast? impercettibile nei duel si usano spell di circolo basso... tattica? si usano sempre le stesse spell... tempismo? nel fare cosa? un ignore da 55 hp? freddezza in cosa? schiacciare il tasto del mini heal in loop? esperienza? quale?
            Giusto per farti capire una cosa... Non faccio 45 di ignore + hit magico, non ho Dmg, quindi mi accontento dei 33-35+hit magico che non entra sempre...

Ma hai mai giocato un mago? Perchè se stai parlando di un worker con tailor allora ti posso dar ragione...
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ti dovresti piantare ma te; in un vaso di cemento e gettarti nel canale
              Amichevolmente eh
              Rosik?
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Giusto per farti capire una cosa... Non faccio 45 di ignore + hit magico, non ho Dmg, quindi mi accontento dei 33-35+hit magico che non entra sempre...

Ma hai mai giocato un mago? Perchè se stai parlando di un worker con tailor allora ti posso dar ragione...
                mai avuto un tailor...

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  mai avuto un tailor...
                  Pensa che lui ne ha ben tre:

1) MaRghEriTa DeViL (Violet) [LvX]
                  2) Sarah Walker [LvX]
                  3) Pain The OwNeR [LvX]
                  .
                  .

Commenta

• vabè ermas ma se metti chirone nella lista dei pg più forti è ovvio che nessuno ti prende in considerazione!

Commenta

• xeni ma hai comprato l'account di margherita? o ti ha solo venduto qualche item?
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        xeni ma hai comprato l'account di margherita? o ti ha solo venduto qualche item?
                        Io sono XeniphE DeViL, Margherita è un amico in real, che mi ha insegnato a giocare, abbiamo 1 pvp che si chiama uguale... Stop nulla più

@BalckHawkz: Tu hai tutto l'account de tailor, 7 pg, perchè sei anche premium
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          vabè ermas ma se metti chirone nella lista dei pg più forti è ovvio che nessuno ti prende in considerazione!
                          ecco dove avevo sbagliato SCUSATEMI lo levo subito Grazie Pala

Commenta

Pensa che lui ne ha ben tre:

1) MaRghEriTa DeViL (Violet) [LvX]
                            2) Sarah Walker [LvX]
                            3) Pain The OwNeR [LvX]

Screen di 1 anno e passa fa, quando sarai un decimo di ShyLove contattami...

Pensa a giocare e dimostrarmi le cose in game invece ci trollarmi sempre nel forum
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Screen di 1 anno e passa fa
                              Ma non ero io quello che tirava fuori post del 1998?
                              .
                              .

Commenta

Ma non ero io quello che tirava fuori post del 1998?
                                Ho imparato da te mio Maestro
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X