annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io dico che sono tutti bravi gli archer, con auto pozza cure, autopuch, pozza e mela prima della bendata, in 4/6 con archi super mega sgravi...

Non ci vuole niente a giocare quel template... Il mago è: tempo di cast, combo, ping, tattica, tempismo, freddezza, esperienza...

@Jimmy: Prima di parlare pensa... Kash: iscribe medit chiva pg che recca mana e utilizza iscribe per fare più danno... Xeniphe: Mage war senza ep, mr9 senza medit, con 140 di mana... senza iscribe

Pietà jimmy pietà davvero...
    Non ho bisogno di ep 50 per segare la gente o per curarmi...

Eclissati
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Thug life, maylo, kirbi bomba, locker l'oscuro e... ma si e
      perchè no? Kartem!

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        csenife e kakasho.
        Scialla (margherita --> entrambi) uno sono io, vai a nanna jimmy
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Ermas, non c'è bisogno di fartelo notare ma ti rendi ridicolo.
          Dimmi è normale che tu prima dici che i player bravi bravi sono davvero pochi e quando devi stilare una lista la metà sono tuoi compagni? Sarebbero tutti e 4 bravi bravi come dici tu? Dai non spreco più parole .

ps: per non parlare degli altri nomi...solo 2 FORSE si salvano lì in mezzo. Mirco e Alex tanto per la cronaca sono 10 volte superiori a praticamente tutta la tua lista, sveglia.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• no apparte gli scherzi senza flammare ( anche se è difficile per voi) postate una lista di player che repuatate bravi bravi, magari o meglio sicuramente avrò sbagliato qualche considerazione, ma nesusno ha ancora scitto un alternativa alla mia lista

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              Io dico che sono tutti bravi gli archer, con auto pozza cure, autopuch, pozza e mela prima della bendata, in 4/6 con archi super mega sgravi...

Non ci vuole niente a giocare quel template... Il mago è: tempo di cast, combo, ping, tattica, tempismo, freddezza, esperienza...

@Jimmy: Prima di parlare pensa... Kash: iscribe medit chiva pg che recca mana e utilizza iscribe per fare più danno... Xeniphe: Mage war senza ep, mr9 senza medit, con 140 di mana... senza iscribe

Pietà jimmy pietà davvero...
              Non ho bisogno di ep 50 per segare la gente o per curarmi...

Eclissati
              ma può reccare tutto il mana che vuoi, ma te fai 45 hp di ignore e mortalli, lo sanno anche i muri a secco di britain che il mage war contro un mage wrest vince...
              di spam non si sega nessuno, ci vogliono i mortal e gli ignore...
              sei proprio un incapace madonna santa...

Commenta

• Non è un flame.
                Non prendo nemmeno in considerazione la tua lista perchè è ridicola, e sono serio. Quindi non dire oltre alla mia.
                Detto questo, secondo me è difficile ora come ora fare una lista del genere perchè con questi settaggi boh ognuno può essere bravo nel suo.
                Esempio: Ito o gente così fa malissimo e quasi istanta, ma con quel template, equip e pozze non ci vuole un genio. Però crepa abbastanza facilmente. Puoi dire che è bravo più della media? Non penso. Idem se faccio un pg super difensivo e non crepo mai.

Secondo me esser più o meno bravi ora come ora dipende solo (e non è per sfottere Jimmy ) dalla visione di gioco.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• accetto il fatto che reputi la mia lista ridicola, infatti è soltanto una mia idea, non ho scritto che è cosi e basta...Per me i pg bravi sono quelli che fanno la differenza quando te li ritrovi nella tua squadra durante una battaglia, e ho messo quei 4 pg di gilda perchè quando ci sono loro la differenza la sento, come quando vedo i com senza kash o gli sl senza i 2 margherita...tutto qua!!

Commenta

ma può reccare tutto il mana che vuoi, ma te fai 45 hp di ignore e mortalli, lo sanno anche i muri a secco di britain che il mage war contro un mage wrest vince...
                    di spam non si sega nessuno, ci vogliono i mortal e gli ignore...
                    sei proprio un incapace madonna santa...
                    Dai te stai fuori caro...

Disarm e so distrutto... Ma te che vuoi capire di pvp non giochi mai...
                    C4zzo vuoi avere visione te... Tiè Buona VISIONE

Ah per farti capire: End ottimo mago war iscriba con ep 50... Due cose in più che io non ho..
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• personalmente al momento ritengo che i player "bravi bravi" siano: kash, werd, jack, nokeors, ito, alex, mirco, shy love parere personale XD
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                        accetto il fatto che reputi la mia lista ridicola, infatti è soltanto una mia idea, non ho scritto che è cosi e basta...Per me i pg bravi sono quelli che fanno la differenza quando te li ritrovi nella tua squadra durante una battaglia, e ho messo quei 4 pg di gilda perchè quando ci sono loro la differenza la sento, come quando vedo i com senza kash o gli sl senza i 2 margherita...tutto qua!!
                        Non per esagerare troppo, ma i CoM senza Kash sono carne da macello... Kash = CoM

ma è sempre un parere personale... non accolatevi
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          Dai te stai fuori caro...

Disarm e so distrutto... Ma te che vuoi capire di pvp non giochi mai...
                          C4zzo vuoi avere visione te... Tiè Buona VISIONE

Ah per farti capire: End ottimo mago war iscriba con ep 50... Due cose in più che io non ho..
                          ma non farmi ridere, ma vuoi mettere bleedare, fare ignore e mortal, contro disarm e paral? con le armi che girano ora poi?
                          se non ricordo male poi end ha pure una connessione schifosa...

Commenta

ma non farmi ridere, ma vuoi mettere bleedare, fare ignore e mortal, contro disarm e paral? con le armi che girano ora poi?
                            se non ricordo male poi end ha pure una connessione schifosa...
                            Ma basta con la connessione

Sempre a questo vi accollate, end ha fastweb e pinga un po più di me, sui 50, io pingo 20-30, kash pinga 5-10

Dai Jimmy lascia stà....
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                              ok... io reputo brava gente tipo: godjackal-kash-vash-shylove-kirone-margherita (entrambi) nokeors i 2 karma koma (park e hanni)
                              Ti sei dimenticato di metterci pure David Letterman

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              Il mago è: tempo di cast, combo, ping, tattica, tempismo, freddezza, esperienza...
                              Tutte cose che tu, apparte il ping, non hai.
                              .
                              .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Ti sei dimenticato di metterci pure David Letterman

Tutte cose che tu, apparte il ping, non hai.
                                Si infatti hai ragione

mi stai trollando anche adesso?? No per capire così mi preparo psicologicamente
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X