Pia er treno e vie a roma!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioE' più impegnativo tracciare il profilo psicologico di una capra. Accanna, credimi...
traolalolaoalaoalolololol
Che risate che mi sto facendo
un branco di scarsisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioAbbiamo rotto le palle a xeni per via del duel perso contro mirco e ale e infine ito considerati player medi, ma non lo abbiamo decantato quando ha battuto kashmir considerato un 'pò da tutti uno dei maghi piu forti di questo periodo..
E sinceramente, se uno vince contro Kash in duello, dovrebbe vincere facilmente contro gli altri no? Eppure non è stato così...quindi cosa c'è da decantare? Il vino forse...Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
aaaa lo vedi allora pure voi vi sentite stoc.azzo...non vi si può dire nemmeno player medi che qui si sentono tutti sgravi....E cmq tu da esperto di pvp come ti ritieni dovresti sapere che non centra nulla il fatto che se sega kash sega voi, perchè sono tutti template diversi...Ho ragione a dire che sei un player medio
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioio marku la penso come te...sono anche meno di 15 quelli bravi bravi...e in questi 15 non posso metterci mirco, ito e compagnia bella...tu si?
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioAhah...io mirco e ito considerati player medi? Se noi siamo player medi il resto dello shard è cacca pura allo stato liquido a livello di pvp..
E sinceramente, se uno vince contro Kash in duello, dovrebbe vincere facilmente contro gli altri no? Eppure non è stato così...quindi cosa c'è da decantare? Il vino forse...
kash è una scamorza è logico che perde contro csenife! cioè vuoi mettere fare un duel con un mago medit chiva contro un mago combat o un mago ninja? è proprio scarso kash...
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiook... io reputo brava gente tipo: godjackal-kash-vash-shylove-kirone-margherita (entrambi) nokeors i 2 karma koma (park e hanni)
Credibilità 0.Ultima modifica di Jose_2388; 24-05-2012, 15:24.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiook... io reputo brava gente tipo: godjackal-kash-vash-shylove-kirone-margherita (entrambi) nokeors i 2 karma koma (park e hanni)
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioErmas dopo essersi complimentato per l'affermazione di Xeni sul disarm dandogli ragione, stila la lista dei play BRAVI BRAVI nominando praticamente metà dei suoi compagni di fazione + gente random .
Credibilità 0.
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiook dammi tu una lista cn qualcuno che reputi forte...dammi un alternativa a quelli che ho citato
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiono regan non scherziamo, per favore fate gli onesti, eravate forti per carità nessuno lo mette in dubbio ma tra elogi e spacconerie ogni giorno era un post..e questa cosa che ti dico io si rispecchia nel post fatto dai cannabis dove dicono come trattate le pvm...O fors enon ti ricordi di gente come patat rulez etc etc che credevano di essere i piu forti e chiedevano duel ogni 5 minuti?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta