annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    *
    CVD

Ora, io non sono gm e non posso avere la certezza assoluta dei logs perchè non posso appurarmene, ma mi pare di capire che anche il 100% degli altri coloriti forumer che han postato fin ad ora non lo siano; eppure vi sentite così superiori e spavaldi da poter dare giudizi random senza neppure usare il condizionale, in più senza aver ascoltato neanche una minima controparte che possa difendersi.

Chissà perchè non sono neanche un pò stupito.
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto.
      .
      .

Commenta

Le incomprensioni tra pvp e pvm possono capitare,anzi succedono di frequente..alla base c'è un modo diverso di intendere il gioco. Io non conosco gli AoT,come la maggior parte dei pvp e quindi sulle persone non posso esprimermi,però ragazzi che cappellata!!Avrei potuto capire se subivano raid SL,allora ci stava "te l'avevo detto,mo v'arrangiate" ma rifiutarsi di prottare e addirittura segare i propri pvm è scandaloso!!Sarà che x me è difficile capire xkè noi siamo un gruppo di amici che gioca insieme da 3 anni...mi è anche capitato di fare champ senza prot,se lo perdevo mi dicevano "testa di minchi4,te l'avevamo detto..evitiamo di regalare sop" ma non di esse raidato dalla mia pvp..Io lo ripeto e lo ripeterò sempre che alcuni pvp sono e saranno la rovina dello shard!

Commenta

Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
          Per concludere ho avuto altre prot in passato e nessuna di loro voleva il pizzo!
          AoT MAFIOSI
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Le incomprensioni tra pvp e pvm possono capitare,anzi succedono di frequente..alla base c'è un modo diverso di intendere il gioco. Io non conosco gli AoT,come la maggior parte dei pvp e quindi sulle persone non posso esprimermi,però ragazzi che cappellata!!Avrei potuto capire se subivano raid SL,allora ci stava "te l'avevo detto,mo v'arrangiate" ma rifiutarsi di prottare e addirittura segare i propri pvm è scandaloso!!Sarà che x me è difficile capire xkè noi siamo un gruppo di amici che gioca insieme da 3 anni...mi è anche capitato di fare champ senza prot,se lo perdevo mi dicevano "testa di minchi4,te l'avevamo detto..evitiamo di regalare sop" ma non di esse raidato dalla mia pvp..Io lo ripeto e lo ripeterò sempre che alcuni pvp sono e saranno la rovina dello shard!

non hai capito. loro sn ancora fermamente convinti che la motivazione sia l'autoprot (sai ai gst ed agli xci quante volte lo abbiamo fatto fare? tantissime), ma nn è così. leggi il mio reply e poi esprimi giudizi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              credo che qua la spiegazione sia d'obbligo, visto che ieri non mi avete voluto ascoltare. in quanto gm dei VM, facente parte dell'alleanza, vi ho "consigliato" di non fare champ importanti (questo significa che AL LIMITE un barra ve lo potevate pure fare, anche se sarei stato titubante ugualmente), anche perché fare champ con tanti nemici loggati e così pochi di noi significa una sola cosa, ovvero REGALARE un champion alla fazione nemica.

allora avete iniziato a tirare fuori le scuse tipo "ma così i più nuovi imparano" o "se la pvm se lo vuole fare lo può fare quanto li pare", frasi che, in un'ally pvp-pvm seria trovano la seguente risposta 1 - c'è ilshenar; 2 - no, non lo fate. siete voluti andare uguale? allora ok, ho addirittura mandato uno dei miei ad aiutarvi.

però, al mio reiterato tentativo di convincervi a lasciar perdere, alcuni intrepidi si sono dilungati in offese come "sta zitto ridicolo", "vieni qua che te spacco", "ma sparisci coglione", "sparati in gola".

alle seguenti non sono certamente rimasto passivo. a dire il vero avrei potuto fare page per verbal harrassment perchè i gm possono leggere i log di chat di gilda, ma ho preferito una soluzione più...come dire...gameplaystica.

spiegata la situazione ai miei congildati, fra i quali i vari lord, è stata presa la decisione di sottoporvi al test finale: ho detto a nagla (che è VM) di chiedervi se avreste chiamato i pvp x la prot, la risposta è stata no, è partito il raid.

vi posso garantire, che se alcuni dei vostri intrepidi membri non si fossero dilungati in offese in ally chat, nulla sarebbe successo, ANZI, io ed alcuni dei nostri vi avremmo anche aiutato volentieri. adesso che ci sono ENTRAMBE le motivazioni, ai posteri l'ardua sentenza.
              Per prima cosa Il tuo gildato che ci hai fatto venire è arrivato alla fine del terzo, non è stato di grande aiuto.
              E non dire che non vi abbiamo chiamato che io ho iniziato a chiamare fin dall'inizio se venivate ma voi eravate troppo impegnati a giocare ad un altro gioco, quindi permetti era normalissimo che noi ci prottavamo da soli perchè non vi siete meritati niente.
              E poi quali offese?! no perchè io ho letto molte vostre offese riferite a me e altri componenti dell'ally.

Commenta

X Randy88

Si ho letto che ti è arrivata in ally chat qualche offesa e mi dispiace. Però fai conto che il tuo è non è stato un consiglio, ma un ordine, oltre alle tue considerazioni su di noi. E' visto che in ally non c'è solo la tua gilda, molti di noi e quelli di altre gilde si sono un pò incazzati. Finchè vieti una cosa a un tuo gildato ci può stare, ma non puoi fare lo stesso con quelli delle altre gilde. Se poi se la prendano hanno le loro ragioni. In più dal tuo gildato non mi sembra di avere avuto alcuna comunicazione. Mi posso sbagliare, ma considera che io non ero manco prottatto al momento. In più era appena cominciato il 4spawn.

EMIYA
                ICQ 467-883-572
                MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

.
                  .

Commenta

Quoto Kimi in tutto e per tutto. Ma io non sono così diplomatico sul forum...ed ovviamente quoto il troll di Black.

Segare la propria pvm con i pvp è paragonabile al bullismo.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
                      Per prima cosa Il tuo gildato che ci hai fatto venire è arrivato alla fine del terzo, non è stato di grande aiuto.
                      E non dire che non vi abbiamo chiamato che io ho iniziato a chiamare fin dall'inizio se venivate ma voi eravate troppo impegnati a giocare ad un altro gioco, quindi permetti era normalissimo che noi ci prottavamo da soli perchè non vi siete meritati niente.
                      E poi quali offese?! no perchè io ho letto molte vostre offese riferite a me e altri componenti dell'ally.
                      .....................

Considerando che di certo non è il luogo più adatto per parlarne, continuate qui ----> http://z7.invisionfree.com/Always_On_Top_RuleZ il vostro discorso per cortesia.

Era apposta il

- A: tu mi hai offeso.
                      - B: no tu hai offeso prima me.
                      - N (random forumer) : Ha ragione " X ".

che volevo evitare........
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

cut
                        [OT]E' tua l'Harley? Di dove sei? :O[/OT]
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          .....................

Considerando che di certo non è il luogo più adatto per parlarne, continuate qui ----> http://z7.invisionfree.com/Always_On_Top_RuleZ il vostro discorso per cortesia.

Era apposta il

- A: tu mi hai offeso.
                          - B: no tu hai offeso prima me.
                          - N (random forumer) : Ha ragione " X ".

che volevo evitare........
                          Mi stai dando dell' "N (random forumer)" ??? Non ti permettere mai più Fabio.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Segare la propria pvm con i pvp è paragonabile al bullismo.
                            Non è una novità che gli AoT sono bulli
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Mi stai dando dell' "N (random forumer)" ??? Non ti permettere mai più Fabio.
                              ahahahahahaha

PS: Strunz mi ha detto deli una cosa che se è vera sei proprio un nerd guarda !!!!
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto.
                                E comunque questa frase è davvero epica. Più la leggo, più rido.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X