annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accanna, credigli...
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Accanna, credigli...
      Attenzione ragazzi, alle 9.48 iniziano i Trolls di Black...

Ti prego per oggi risparmiaci
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Accanna, credigli...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Questa mi ricorda il ts degli Shiny
          .
          .

Commenta

• Barracoon/Peppe docet

Commenta

• ok black che trolla ( ogni tanto cè in game) ma punketto che trolla mi pare un pò esagerato...logga più o meno 10 minuti a settimana...Il tuo tempo lo hai fatto punketto adesso è giusto lasciare spazio a nuovi player che se la cavano, lo stesso xeni magari chiecchera tanto ma gioca bene anche in gruppo, anche se voi( anche io fino a poco fa) rimaniamo con l memorie che solo gli old player sanno giocare bla bla...Abbiamo rotto le palle a xeni per via del duel perso contro mirco e ale e infine ito considerati player medi, ma non lo abbiamo decantato quando ha battuto kashmir considerato un 'pò da tutti uno dei maghi piu forti di questo periodo..
              E poi pensandoci bene questi NUOVI non fanno nientaltro che comportarsi come voi vecchi aot...Un tempo anche voi scrivevate pagine pagine di autoelogi e *******te varie...

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                E poi pensandoci bene questi NUOVI non fanno nientaltro che comportarsi come voi vecchi aot...Un tempo anche voi scrivevate pagine pagine di autoelogi e *******te varie...
                nah. hai sbagliato film.

quelli che si autodecantavano e complimentavano a vicenda erano i nox, noi sfottevamo qualunque cosa si muovesse e facevamo i CaTtIvI in game.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Mi piaci ermas, a seconda di come tira il vento decanti gli uni o gli altri
                  Non più di un mese fa tessevi le nostre lodi, ora prendi le parti di Cseni, magari domani chissà!
                  Ad ogni modo io non trollo, semplicemente rispondo a un ragazzo che non fa altro che innalzarsi in maniera piuttosto buffa.
                  Noi AoT potevamo permetterci di scrivere autoelogi, tanto per cominciare.
                  E comunque, già che fai l'avvocato delle cause perse, trovami un 3D in cui scrivo, scriviamo, SONO IL PIU' FORTE, SONO FORTIFFIMO, etc.
                  Pietà ermas, non renderti ridicolo quando Csenife, lui ormai è un dato di fatto che sul forum dia il suo peggio, ma andargli dietro non ha alcun senso.
                  Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 24-05-2012, 12:31.

Commenta

• no regan non scherziamo, per favore fate gli onesti, eravate forti per carità nessuno lo mette in dubbio ma tra elogi e spacconerie ogni giorno era un post..e questa cosa che ti dico io si rispecchia nel post fatto dai cannabis dove dicono come trattate le pvm...O fors enon ti ricordi di gente come patat rulez etc etc che credevano di essere i piu forti e chiedevano duel ogni 5 minuti?

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Mi piaci ermas, a seconda di come tira il vento decanti gli uni o gli altri
                      Non più di un mese fa tessevi le nostre lodi, ora prendi le parti di Cseni, magari domani chissà!
                      Ad ogni modo io non trollo, semplicemente rispondo a un ragazzo che non fa altro che innalzarsi in maniera piuttosto buffa.
                      Noi AoT potevamo scrivere autoelogi, è diverso.
                      E comunque, già che fai l'avvocato delle cause perse, trovami un 3D in cui scrivo, scriviamo, SONO IL PIU' FORTE, SONO FORTIFFIMO, etc.
                      Pietà Ermas, non renderti ridicolo quando Csenife, lui ormai è un dato di fatto che sul forum dia il suo peggio, ma andargli dietro non ha alcun senso.
                      punketto io sto parlando di anni fa non di ora di voi aot..e non vado dove tira il vento, io penso sempre che Karasho o Xenife parlano troppo e a sproposito ma allo stesso tempo sono ottimi player...io sono d'accordo con voi quando siete autoritari contro le pvm e sono d'accordo con voi sull'ottimo lavoro che state facendo per far rinascere i minax dopo la valanga di m.rda che hanno lasciato i tgs

Commenta

• Poi chi ha detto che Csenife è un player scarso?!
                        E' solo una calamita per insulti-sbeffeggi, probabilmente è un ragazzo un filino masochista, che non ha capito che il suo atteggiamento è altamente distruttivo.
                        ermas ti ripeto, spacconeria è un conto, quello che fa Csenife è diverso, e se non riesci a capirlo non ha nemmeno senso risponderti .

E già che torni sull'argomento PVM, hai sentito una campana, come puoi esser così convinto che sia oro colato quello che è stato scritto su questo 3D?!

Dai càzzo!

Commenta

• premettendo che io sono d'accordo con il ostro comportam,ento in quel frangente ( infatti se leggi quel post ho detto che avrei fatto la vostra stessa mossa)..quello che fa xenife è spacconeria non è nientaltro, non dice altro che scarso, duelliamo,ti sego, duri 10 secondi bla bla questa è spacconeria, quindi forse a non capirlo sei tu che ******* guaddi!!!

Commenta

• Vabè siamo alla frutta se ci dobbiamo mettere a tracciare il profilo psicologico di Csenife...!
                            Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 24-05-2012, 12:44.

Commenta

• ermas fai schifo

Commenta

• E' più impegnativo tracciare il profilo psicologico di una capra. Accanna, credimi...
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X