annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vedi, ricordavo bene, mi avevate imbarcato...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      perché non hai sentito quella del "Kuniva di mèrda".
      Questa è la registrazione più bella che abbia mai sentito in tanti anni, solo per quella frase intera è da oscar.

NONO CHE CAZZO VUOI KUNIVA DI MERDA
      .
      .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Questa è la registrazione più bella che abbia mai sentito in tanti anni, solo per quella frase intera è da oscar.

NONO CHE CAZZO VUOI KUNIVA DI MERDA

dove la posso trovare?
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Togli il "like" che hai messo al mio post per cortesia?
          .
          .

Commenta

• la voglio sentire pure io dai, voglio vedere se è migliore delle rosikate di xeni o lost

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Eccola qua comunque la registrazione.
              Ultima modifica di BlackHawkz; 18-05-2012, 16:37.
              .
              .

Commenta

• Niubbi, quella non è una rosikata, ma un momento di ordinaria follia in TS AoT.
                Eravamo tranquillissimi a regruppare e mi è uscita 'sta perla random, col solito Kanji che registrava tutto tipo gossipparo

Commenta

• ahahah, cmq non va dice errore vbulletin =(

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Mi sa che coi nuovi fix al forum hanno risolto anche questo bug ;_;
                    .
                    .

Commenta

Togli il "like" che hai messo al mio post per cortesia?
                      No perchè sei troppo scarso
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        Niubbi, quella non è una rosikata, ma un momento di ordinaria follia in TS AoT.
                        Eravamo tranquillissimi a regruppare e mi è uscita 'sta perla random, col solito Kanji che registrava tutto tipo gossipparo
                        veramente l'ho registrata io, come quella "ma ciccione di merd4 tuo padre cogli0ne... CIAO BABBO SONO SPIRITO HA HA"
                        buona parte le ho registrate io anche con cloud ho fatto la stessa cosa, cloud e la sicurezza è crafted by max :O
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Grande, sarai premiato miglior registratore di teamspeak da nientepopòdimenoche Steven Spielberg
                          .
                          .

Commenta

Grande, sarai premiato miglior registratore di teamspeak da nientepopòdimenoche Steven Spielberg
                            o dal senor spilbergo

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Mado' Daniè, tra te e Vicky non so chi sia più lamer!!!

Commenta

Grande, sarai premiato miglior registratore di teamspeak da nientepopòdimenoche Steven Spielberg
                                mi colorarerà l'armor?

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                Mado' Daniè, tra te e Vicky non so chi sia più lamer!!!
                                io
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X