Vedi, ricordavo bene, mi avevate imbarcato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioperché non hai sentito quella del "Kuniva di mèrda".
NONO CHE CAZZO VUOI KUNIVA DI MERDA..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuesta è la registrazione più bella che abbia mai sentito in tanti anni, solo per quella frase intera è da oscar.
NONO CHE CAZZO VUOI KUNIVA DI MERDA
dove la posso trovare?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioTogli il "like" che hai messo al mio post per cortesia?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioNiubbi, quella non è una rosikata, ma un momento di ordinaria follia in TS AoT.
Eravamo tranquillissimi a regruppare e mi è uscita 'sta perla random, col solito Kanji che registrava tutto tipo gossipparo
buona parte le ho registrate io anche con cloud ho fatto la stessa cosa, cloud e la sicurezza è crafted by max :O[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioGrande, sarai premiato miglior registratore di teamspeak da nientepopòdimenoche Steven SpielbergRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioGrande, sarai premiato miglior registratore di teamspeak da nientepopòdimenoche Steven Spielberg
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMado' Daniè, tra te e Vicky non so chi sia più lamer!!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta