annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come vi ha fatto capire Black, il nostro pulmino con l'H ovviamente sta per Handy.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• -_-

Commenta

• l'idrogeno non lo vuole mai nessuno.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          Questa non la trovo
          Io invece ho trovato una tua lite in ts con un coatto...

TI AMO PUNKETTO CREDIMI SEI IL MIGLIORE...

HAI UN EDUCAZIONE PALPABILE CON MANO
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Massacro
            Quella lite è epica
            ...E dire che nemmeno ne ricordo la causa, mi avevano tirato in mezzo i miei compagni farabutti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• E' quella dell'autoumiliante?
              .
              .

Commenta

• Omg, sì

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Omg, sì
                  "Sei un fallito ahahahahahahahahhahahhahahahahahahahahha " se il mio nuovo idolo credimi...
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Link/file or GTFO.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• perché non hai sentito quella del "Kuniva di mèrda".

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        perché non hai sentito quella del "Kuniva di mèrda".
                        Giratemela vi prego, adoro sentire punketto che con grazia spegne delle persone ahahahahaha....

Credimi sto ancora ridendo
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Da mettersi le mani sui capelli.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Da mettersi le mani sui capelli.
                            Sei troppo sc4rso
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Commenta

Massacro
                                Quella lite è epica
                                ...E dire che nemmeno ne ricordo la causa, mi avevano tirato in mezzo i miei compagni farabutti
                                In pratica gli abbiamo raidato un champ quando giocava con Vito, Mario e Nino (poco prima che andassimo minax).
                                Tu poi mi sa che l'hai reskillato diverse volte e Vito mi disse che Massacro ci voleva parlare perchè non capiva il raid visto che loro dovevano poi passare con noi in minax e quindi ti chiamai. Il resto è registrato
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X