Originariamente inviato da steve
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio...
Abbi pazienza, perchè non cerchi di giocare adesso? Abbiamo capito tutti che gli AoT sono stati perfidi e cattivoni con voi, ma ora, per carità, buttati a capofitto in game e cerca di farci rosikare quanto più ti sarà possibile
Il mio è un consiglio amichevole, non voglio innescare altre 22 pagine di amenità (da ogni parte, non parlo solo delle tue)...
Bella!
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggioin genere le pvp non prottano perchè i PvP s****ti che fanno LOL solitamente sono occupati a giocare ad altro insieme a Frat che ha account bloccato... o.ORegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggionon l'ho capita o.oRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Io l'ho saputo oggi :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggionon l'ho capita o.o
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioci vuole un livello di kunivismo pari a 5, o non se ne fa di nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggioma asgard mi ha detto che kuniva gioca con 1 mano sola, è vero?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioQuesti sono gli accordi che auspichiamo:
- Alle PvM (Cananbis & SOP) è permesso e concesso fare Champ ogniqualvolta gli pare, senza alcuna limitazione di sorta.
Si ma senza pretendere che se poi arrivano 20 fazionati avversari che i pvp reggano il raid... a suo rischio e pericolo...
- Le PvM possono tranquillamente fare Champ ed usare Justice "autonomamente", senza quindi l'internvento di alcun PvP, a meno di interventi "gratuiti" e volontari.
ok ci può anche stare, ma in caso di raid di avversari, non chiamare la prot, perchè in quel caso è usarla, se no la si avvertiva dall'inizio.
- I PvM possono CHIEDERE ai PvP di partecipare a Champ e viceversa, in questi casi uno dei PvP (o un delegato) utilizzerà Justice e 6 SOP andranno ai PvP.
ok
- La divisione delle SOP, delle SOS, degli Skull e degli Artefatti dovrà essere quanto più semplice e veloce possibile.
ok
- Chi droppa Artefatto, fortunato lui, può esultare, vantarsene e TENERSELO.
sono d'accordo
- Chi droppa Skull, dopo averlo immediatamente insurato, lo consegna al proprio Guild Leader o al primo "titolato" di Gilda.
ormai gli skull solo mephi e oaks contano.
- Gli Skull non finiscono in alcuna cassa comune, rimangono nelle rispettive PvM, disponibili per evocare un Harrower.
a patto che quando fanno Harro chiamano la pvp...
- Le PvP riceveranno dagli Harrower le 16 SOS prodotte utilizzando Justice.
giusto
- Le gilde coinvolte nell'Harrower riceveranno 3 SOS per ogni Skull donato, una sola SOS a chi donerà lo Skull del Barracoon.
cavoli delle pvm asd
- Le SOP prese attaccando un Champ verranno consegnate al proprio Guild Leader o al primo "titolato" di Gilda.
cavoli delle pvm asd
- Le SOP prese utilizzando Justice da un PvP o un delegato andranno in toto ai PvP stessi, ed a loro spetta scegliere come spartirle.
si
- Le SOP prese utilizzando Justice da un PvM verranno spartite ai dadi dai PvM in base alle necessità / utilità delle stesse.
cavoli delle pvm
Con questa aggiunta può andar bene credo, è stata una mia imprecisione ma era da intendersi come hai corretto tu.
Molti a gran voce chiedono di celebrare questo matrimonio... "E così sia!"
SOP e Cannabis Corpse possono quindi considerare attiva, o di fatto tale la collaborazione con gli ADE.
Ovviamente ringrazio The End e compari per averci proposto di giocare assieme e poi di aver accettato i punti di intesa che ho riportato in questa stessa discussione.
Phibi ha praticamente dato mandato / lascito a Me / Festerino, ci tengo cmq a risentirla, si sa mai
Il discorso si puo' ora intavolare in privato ma direi che il 90% di tutto è fatto, grazie ancora.
P.s. Non leggerete da parte mia accuse, insulti, infamie ed altro verso la gilda AoT, è successo così, sono cose che possono capitare, quello che mi spiace pero' è vedere il comportamento di alcune persone, ecco a loro io porto si rancore.
Chi mi conosce sa che non faccio mai male a nessuno e sono amico di tutti, spesso vengo "risparmiato" su Felucca ed io quando posso mi "sdebito" volentieri, ringrazio quindi cmq gli AoT per il periodo che abbiamo passato asieme e per quanto di buono è stato fatto in comune.Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 17-05-2012, 04:06.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta