annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
    Ammetto di essere stato un pò disattento nelle vicende champ ste ultime settimane, ma cmq ora che vedo bene il "contratto" che ha scritto Ikki mi rendo conto che per metà è diverso da quello che pensiamo noi AoT, la cosa effettivamente mi sconvolge un attimino..sarà che sono troppo fissato col pvp.
    La pvp è fondamentale e và chiamata sempre per due motivi: uno è perchè ci dev'essere una simbiosi, non esiste chiamare o non chiamare a seconda della situazione, dato che in questo modo, più che essere despota, sembra quasi che la pvp sia serva della pvm; secondo perchè lasciare un buon champ in mano alle pvp avversarie vuol dire potenziare le fazioni avversarie a discapito della propria.
    Il fulcro è che non è possibile "champare in libertà quando si vuole" ed essere prottati al contempo; avete sbagliato il concetto di fondo. Siamo a Felucca, non Malas.
    Oltretutto non mi piace neanche la sequenza: "facciamo champ?" "meglio di no, siamo pochi a poter prottare" "chissenefrega facciamo uguale a ns rischio e pericolo, però il champ è nostro, ci autoprottiamo, non fatevi vedere"..
    Se la pvp dice che è preferibile non champare in determinati momenti, non è perchè la pvp ha paura o si diverte a bloccare la pvm, ma perchè ragionando è poco fattibile.
    Tutto questo per dire che se il raid è sbagliato, è sbagliato anche il comportamento dei pvm. Quindi ribadisco, 3d inutile e infamante.
    in genere le pvp non prottano perchè i PvP s****ti che fanno LOL solitamente sono occupati a giocare ad altro insieme a Frat che ha account bloccato... o.O

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
      ...
      Malvagius, sei pesante, davvero...
      Abbi pazienza, perchè non cerchi di giocare adesso? Abbiamo capito tutti che gli AoT sono stati perfidi e cattivoni con voi, ma ora, per carità, buttati a capofitto in game e cerca di farci rosikare quanto più ti sarà possibile
      Il mio è un consiglio amichevole, non voglio innescare altre 22 pagine di amenità (da ogni parte, non parlo solo delle tue)...

Bella!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

in genere le pvp non prottano perchè i PvP s****ti che fanno LOL solitamente sono occupati a giocare ad altro insieme a Frat che ha account bloccato... o.O
        si ma datti pace. sei peggio di trippa e baccelli.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• punky punky ò.o io sto scherzando <3 lasciatemi spammare in pace lol

tra un po' vado a lamerare un altro giro di skull a gatsu

Commenta

frat che ha account bloccato... O.o
            :o
            .
            .

Commenta

• ???? o.o ò.o <.<"

Commenta

• In un forum non c'è 2 senza 3. A buon intenditor poche parole.

Commenta

• non l'ho capita o.o

Commenta

non l'ho capita o.o
                    ci vuole un livello di kunivismo pari a 5, o non se ne fa di nulla

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Io l'ho saputo oggi :O
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

non l'ho capita o.o
                        frequenti poco questa sezione

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          ci vuole un livello di kunivismo pari a 5, o non se ne fa di nulla
                          ma asgard mi ha detto che kuniva gioca con 1 mano sola, è vero?

Commenta

ma asgard mi ha detto che kuniva gioca con 1 mano sola, è vero?
                            no, gioca con un neurone solo, è diverso.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              Questi sono gli accordi che auspichiamo:

- Alle PvM (Cananbis & SOP) è permesso e concesso fare Champ ogniqualvolta gli pare, senza alcuna limitazione di sorta.
                              Si ma senza pretendere che se poi arrivano 20 fazionati avversari che i pvp reggano il raid... a suo rischio e pericolo...
                              - Le PvM possono tranquillamente fare Champ ed usare Justice "autonomamente", senza quindi l'internvento di alcun PvP, a meno di interventi "gratuiti" e volontari.
                              ok ci può anche stare, ma in caso di raid di avversari, non chiamare la prot, perchè in quel caso è usarla, se no la si avvertiva dall'inizio.
                              - I PvM possono CHIEDERE ai PvP di partecipare a Champ e viceversa, in questi casi uno dei PvP (o un delegato) utilizzerà Justice e 6 SOP andranno ai PvP.
                              ok
                              - La divisione delle SOP, delle SOS, degli Skull e degli Artefatti dovrà essere quanto più semplice e veloce possibile.
                              ok
                              - Chi droppa Artefatto, fortunato lui, può esultare, vantarsene e TENERSELO.
                              sono d'accordo
                              - Chi droppa Skull, dopo averlo immediatamente insurato, lo consegna al proprio Guild Leader o al primo "titolato" di Gilda.
                              ormai gli skull solo mephi e oaks contano.
                              - Gli Skull non finiscono in alcuna cassa comune, rimangono nelle rispettive PvM, disponibili per evocare un Harrower.
                              a patto che quando fanno Harro chiamano la pvp...
                              - Le PvP riceveranno dagli Harrower le 16 SOS prodotte utilizzando Justice.
                              giusto
                              - Le gilde coinvolte nell'Harrower riceveranno 3 SOS per ogni Skull donato, una sola SOS a chi donerà lo Skull del Barracoon.
                              cavoli delle pvm asd
                              - Le SOP prese attaccando un Champ verranno consegnate al proprio Guild Leader o al primo "titolato" di Gilda.
                              cavoli delle pvm asd
                              - Le SOP prese utilizzando Justice da un PvP o un delegato andranno in toto ai PvP stessi, ed a loro spetta scegliere come spartirle.
                              si
                              - Le SOP prese utilizzando Justice da un PvM verranno spartite ai dadi dai PvM in base alle necessità / utilità delle stesse.
                              cavoli delle pvm
                              - Gli Skull non finiscono in alcuna cassa comune, rimangono nelle rispettive PvM, disponibili per evocare un Harrower da svolgere ovviamente assieme alla PVP, che fornirà supporto e utilizzerà Justice.

Con questa aggiunta può andar bene credo, è stata una mia imprecisione ma era da intendersi come hai corretto tu.
                              Molti a gran voce chiedono di celebrare questo matrimonio... "E così sia!"
                              SOP e Cannabis Corpse possono quindi considerare attiva, o di fatto tale la collaborazione con gli ADE.

Ovviamente ringrazio The End e compari per averci proposto di giocare assieme e poi di aver accettato i punti di intesa che ho riportato in questa stessa discussione.
                              Phibi ha praticamente dato mandato / lascito a Me / Festerino, ci tengo cmq a risentirla, si sa mai
                              Il discorso si puo' ora intavolare in privato ma direi che il 90% di tutto è fatto, grazie ancora.

P.s. Non leggerete da parte mia accuse, insulti, infamie ed altro verso la gilda AoT, è successo così, sono cose che possono capitare, quello che mi spiace pero' è vedere il comportamento di alcune persone, ecco a loro io porto si rancore.
                              Chi mi conosce sa che non faccio mai male a nessuno e sono amico di tutti, spesso vengo "risparmiato" su Felucca ed io quando posso mi "sdebito" volentieri, ringrazio quindi cmq gli AoT per il periodo che abbiamo passato asieme e per quanto di buono è stato fatto in comune.
                              Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 17-05-2012, 04:06.
                              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• MAMMA MIA COSA AVEVO DETTO , QUESTI SONO I AOT KE SON TORNATI A GIOCARE ! (ANDATE A GIOCARE FARMVILLE PLZ)

Commenta

Sto operando...
                                X