annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
    Guarda, pure la mia alla fine era una battuta. Puoi continuare tranquillamente, sarò un degno avversario Alla fine questa sezione del forum ha di serio solo il nome, solo il fatto di postare qua vuol dire non essere preso sul serio. E poi l'astio che ci può essere tra di noi per quel che mi riguarda è solo in game, mi sa che sei un tipo a cui offrirei una birra con piacere.

*

disse qlcn con un pò di cervello....
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
      Guarda, pure la mia alla fine era una battuta. Puoi continuare tranquillamente, sarò un degno avversario Alla fine questa sezione del forum ha di serio solo il nome, solo il fatto di postare qua vuol dire non essere preso sul serio. E poi l'astio che ci può essere tra di noi per quel che mi riguarda è solo in game, mi sa che sei un tipo a cui offrirei una birra con piacere.
      facciamo un coppino di vinello.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        facciamo un coppino di vinello.
        Con piacere Birra o vinello, basta che non sia tavernello xD.

EMIYA
        ICQ 467-883-572
        MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

• oh emiya non prendere in giro FeSSerino che lui è pouissimo o.o

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
            oh emiya non prendere in giro FeSSerino che lui è pouissimo o.o
            Prenderlo in giro, IO? Ma se sono il promotore dell'associazione adotta un festerino e mettilo sul comodino, O_O con chi credi di parlare?

A parte gli scherzi raga, sta sezione forum è 'na droga, sono a lavoro e sono indietrissimo con la tabella di marcia. Mi sa che mi tocca rimanere fino a tardi. Basta, per la vostra felicità non posto più e non lo guardo più, almeno fino a stanotte xD.

EMIYA
            ICQ 467-883-572
            MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

• emiya D:

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Ora la finite con sta tiritera? Sul serio siete + pesanti dei vecchietti nei pullman affollati cristo santo....
                ahi ahi ahi sento odore di molestie sessuali subite nei pullman per montesanto

Commenta

• Ma nessun altro è morto da fesso?
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Eh da quanto ho capito in queste 20 pagine è prerogativa aot quella di crepare come i fessi dopo aver avuto una gran bell'idea.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Va bene che i patti sono patti, però cacchio dai un pò di buonsenso, ci può stare che una volta su 20 io voglio fare champ con la mia gilda e basta, no?
                      Anche perché se anche le pvm cominciassero a fare un pò le strònze, potrebbero ad esempio andare a intrufolarsi negli harrower che la pvp fa con i propri skull (magari chiamando altre pvp per fronteggiarli meglio), potrebbero cominciare ad incazzarsi quando chiami la prot e arrivano 2 protter giusto per prendere le sop (se arriva raid che gli raccontano in 2?), potrebbero fare tante altre cose ...
                      Un pò di buonsenso insomma, che al di là degli accordi dei contratti non guasta mai. Basta un pò di sereno dialogo...
                      Dove sarebbe il buonsenso in ciò che scrivi?
                      Io lo trovo alquanto insensato poichè, almeno per quanto riguarda il nostro gruppo, le sos vengono egualmente smezzate: skull miei, prot a me e sos a te....skull tuoi, prot a me e sos a te.
                      i 2 protter o anche quello unico è lì a garanzia del champ. Per prottare non è ASSOLUTAMENTE necessario dover andare lì in massa specie se nessuno viene o se la pvp difende indirettamente il champ tenendo occupati eventuali raider in altre zone.

Altresì seguendo gli accordi fidati che non ci saranno mai screzi o problemi ed in caso contrario il tutto sarebbe regolato comunque secondo le regole a meno di disonestà di una delle due parti. E' questo il vero buonsenso e non fare il furbo.
                      E' accettabile e legittimo secondo la mia idea dire:"noi vogliamo provare a far champ lo stesso se non ci prottate o ci raidano colpa nostra", non è tollerabile e va punito:" io faccio champ e non ti avverto".
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Doom, visto che ti piace fare i textwall ti rispondo con un textwall. Dopodiché scappo da questa sezione che già mi prode il naso

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Dove sarebbe il buonsenso in ciò che scrivi?
                        Io lo trovo alquanto insensato poichè, almeno per quanto riguarda il nostro gruppo, le sos vengono egualmente smezzate: skull miei, prot a me e sos a te....skull tuoi, prot a me e sos a te.
                        Anche noi le abbiamo sempre smezzate le sop/sos , il buonsenso era riferito al fatto che, come ho scritto alcuni post fa, basta un pò di dialogo tra le parti. Ovvero prendi la pvp e gli dici "Guarda, vogliamo avventurarci da soli a un champ, visto che stasera è loggato mael che non logga da 1 secolo e volevamo festeggiare così Ci prendiamo le nostre responsabilità. Amen."
                        Praticamente la pensiamo allo stesso modo
                        i 2 protter o anche quello unico è lì a garanzia del champ. Per prottare non è ASSOLUTAMENTE necessario dover andare lì in massa specie se nessuno viene o se la pvp difende indirettamente il champ tenendo occupati eventuali raider in altre zone.
                        Bah, mi ha fatto sempre storcere il naso quando vedevo arrivare 1-2 pvp della prot. Se non ci sono pg online lo posso capire, ma se ce ne stanno 10 sinceramente venite giù tutti. Ma non lo dico così per dire, lo dico perché spesso mi è capitato di subire raid all'ultimo secondo e perdere sop e skull. Svariate volte. Una volta che ti hanno ciulato lo skull, hai voglia a chiamare i rinforzi!
                        Altresì seguendo gli accordi fidati che non ci saranno mai screzi o problemi ed in caso contrario il tutto sarebbe regolato comunque secondo le regole a meno di disonestà di una delle due parti. E' questo il vero buonsenso e non fare il furbo.
                        La pensiamo allo stesso modo.
                        E' accettabile e legittimo secondo la mia idea dire:"noi vogliamo provare a far champ lo stesso se non ci prottate o ci raidano colpa nostra", non è tollerabile e va punito:" io faccio champ e non ti avverto".
                        Sono daccordo in linea di massima, ma ti faccio una domanda: se io faccio champ e non ti avviso, tu mi raidi anche se sei la mia pvp-prot.
                        E se tu pvp fai un harrower con i tuoi skull e non dici niente alla pvm? Se arrivassi io con 30 pvm a darti fastidio e magari ti frego lo skull? Ti ci roderebbe un pò no? Scommetto che l'accordo pvm/prot si romperebbe all'istante, anche se formalmente non ci sarebbe nulla di sbagliato.
                        Maelstrom

Commenta

• oggi stavo facendo non ricordo cosa quando per puro caso mi è venuta una gran bell'idea idea pero' poi sono crepato come un fesso.

Commenta

• io sono d'accordo in tutto e per tutto con introvabile

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              E se tu pvp fai un harrower con i tuoi skull e non dici niente alla pvm? Se arrivassi io con 30 pvm a darti fastidio e magari ti frego lo skull? Ti ci roderebbe un pò no?
                              Lo skull di Harro è troppo prezioso, rosikerei a bestia!
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ammetto di essere stato un pò disattento nelle vicende champ ste ultime settimane, ma cmq ora che vedo bene il "contratto" che ha scritto Ikki mi rendo conto che per metà è diverso da quello che pensiamo noi AoT, la cosa effettivamente mi sconvolge un attimino..sarà che sono troppo fissato col pvp.
                                La pvp è fondamentale e và chiamata sempre per due motivi: uno è perchè ci dev'essere una simbiosi, non esiste chiamare o non chiamare a seconda della situazione, dato che in questo modo, più che essere despota, sembra quasi che la pvp sia serva della pvm; secondo perchè lasciare un buon champ in mano alle pvp avversarie vuol dire potenziare le fazioni avversarie a discapito della propria.
                                Il fulcro è che non è possibile "champare in libertà quando si vuole" ed essere prottati al contempo; avete sbagliato il concetto di fondo. Siamo a Felucca, non Malas.
                                Oltretutto non mi piace neanche la sequenza: "facciamo champ?" "meglio di no, siamo pochi a poter prottare" "chissenefrega facciamo uguale a ns rischio e pericolo, però il champ è nostro, ci autoprottiamo, non fatevi vedere"..
                                Se la pvp dice che è preferibile non champare in determinati momenti, non è perchè la pvp ha paura o si diverte a bloccare la pvm, ma perchè ragionando è poco fattibile.
                                Tutto questo per dire che se il raid è sbagliato, è sbagliato anche il comportamento dei pvm. Quindi ribadisco, 3d inutile e infamante.
                                Alexander [AoT]
                                Ghost [M/A]
                                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X