annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    Questi sono gli accordi che auspichiamo:

- Alle PvM (Cananbis & SOP) è permesso e concesso fare Champ ogniqualvolta gli pare, senza alcuna limitazione di sorta.
    Si ma senza pretendere che se poi arrivano 20 fazionati avversari che i pvp reggano il raid... a suo rischio e pericolo...
    - Le PvM possono tranquillamente fare Champ ed usare Justice "autonomamente", senza quindi l'internvento di alcun PvP, a meno di interventi "gratuiti" e volontari.
    ok ci può anche stare, ma in caso di raid di avversari, non chiamare la prot, perchè in quel caso è usarla, se no la si avvertiva dall'inizio.
    - I PvM possono CHIEDERE ai PvP di partecipare a Champ e viceversa, in questi casi uno dei PvP (o un delegato) utilizzerà Justice e 6 SOP andranno ai PvP.
    ok
    - La divisione delle SOP, delle SOS, degli Skull e degli Artefatti dovrà essere quanto più semplice e veloce possibile.
    ok
    - Chi droppa Artefatto, fortunato lui, può esultare, vantarsene e TENERSELO.
    sono d'accordo
    - Chi droppa Skull, dopo averlo immediatamente insurato, lo consegna al proprio Guild Leader o al primo "titolato" di Gilda.
    ormai gli skull solo mephi e oaks contano.
    - Gli Skull non finiscono in alcuna cassa comune, rimangono nelle rispettive PvM, disponibili per evocare un Harrower.
    a patto che quando fanno Harro chiamano la pvp...
    - Le PvP riceveranno dagli Harrower le 16 SOS prodotte utilizzando Justice.
    giusto
    - Le gilde coinvolte nell'Harrower riceveranno 3 SOS per ogni Skull donato, una sola SOS a chi donerà lo Skull del Barracoon.
    cavoli delle pvm asd
    - Le SOP prese attaccando un Champ verranno consegnate al proprio Guild Leader o al primo "titolato" di Gilda.
    cavoli delle pvm asd
    - Le SOP prese utilizzando Justice da un PvP o un delegato andranno in toto ai PvP stessi, ed a loro spetta scegliere come spartirle.
    si
    - Le SOP prese utilizzando Justice da un PvM verranno spartite ai dadi dai PvM in base alle necessità / utilità delle stesse.
    cavoli delle pvm

Da emissary cannabis, in quanto parte in causa, posso dirti che noi la prot la chiamiamo sempre. A noi piace fare i champ con una pvp che ci guarda le spalle. Se poi i pvp non possono/vogliono venire il champ ce lo facciamo sempre autoprottandoci a nostro rischio e pericolo. Il punto chiave è questo: nessuno può impedirci di fare champ quando vogliamo,come è capitato con randy nella precedente ally. Ikki con il suo post vuole evitare le incomprensioni di questo tipo, e mi sembra che tu l'abbia capito bene. Noi non sottovalutiamo affatto l'importanza di una buona pvp, si può cercare di collaborare assieme in modo proficuo, evitando di prevaricare gli uni sugli altri.

EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

• Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
      Da emissary cannabis, in quanto parte in causa, posso dirti che noi la prot la chiamiamo sempre. A noi piace fare i champ con una pvp che ci guarda le spalle. Se poi i pvp non possono/vogliono venire il champ ce lo facciamo sempre autoprottandoci a nostro rischio e pericolo. Il punto chiave è questo: nessuno può impedirci di fare champ quando vogliamo,come è capitato con randy nella precedente ally. Ikki con il suo post vuole evitare le incomprensioni di questo tipo, e mi sembra che tu l'abbia capito bene. Noi non sottovalutiamo affatto l'importanza di una buona pvp, si può cercare di collaborare assieme in modo proficuo, evitando di prevaricare gli uni sugli altri.
      la cosa + giusta l'ha detta ikki, ovvero che le regole erano state dichiarate un po' "alla carlona", probabilmente ne avessimo discusso questi punti sin dall'inizio le incomprensioni sarebbero state chiarite o quantomeno limate.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        La pvp fa il suo lavoro. Qualcuno scrisse che è come l'assicurazione, ed è vero. Se c'è raid o meno, noi le sop della prot le prendiamo. Finchè è un barra tutti a dire "si vabbè, venite al quarto spawn, vi killate i silver e vi buscate 6sop AGGRATIS". Fatevi un mephitis, o qualsiasi altro champ senza prot e ne riparliamo dopo. Ah, comunque il far champ senza dire niente (e soprattutto quando la pvp è presente) è una richiesta di raid da parte della pvm. I patti sono patti, per entrambe le parti.

Non troverete mai una pvp che sia disposta a far a modo vostro. E difendervi per conto vostro, è ancora peggio perchè per prima cosa levate forza al pvm (se io prendo il pvp, non posso fare pvm quindi un uomo in meno), e soprattutto perchè chi sa fare bene il pvm molto spesso non sa fare il contrario, o viceversa.
        Marku la prot l abbiamo chiamata in mappa... (vedrai tra un po) loro ci hanno impedito di andare a fare champ... è normale? se loro nn vogliono venire andare anostro rischio e pericolo come ha scritto emya non dovrebbe essere un problema...

Lo ammetto non sappiamo fare barra senza una prot ç_ç ieri ce ne han raidati 2 ma poi....
        ci siam fatti semidar in 7

cit. Ikki (ps Lost ci manchiiii!) <3
        Ultima modifica di fastandfurious46; 16-05-2012, 14:26.

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
          ci siam fatti semidar in 7
          avete sicuramente usato qualche cheat strano, chiedo l'intervento di un gm

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            avete sicuramente usato qualche cheat strano, chiedo l'intervento di un gm
            Diciamo la verità, eravamo 6+Fester...........

EMIYA
            ICQ 467-883-572
            MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Diciamo la verità, eravamo 6+Fester...........

Commenta

• Non ho capito fare semidar in 7 se è ironico oppure sei serio, perchè so di gente che lo fa solo. <.<
                Scherzo, non si chi lo fa solo (<.<) l'importante che vi divertite, certo trovare cosi tanti pvm sarà una brutta tentazione per molti da ora in poi.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• perchè non si fanno prottare da xeniphe? son parecchio simili.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Non ho capito fare semidar in 7 se è ironico oppure sei serio, perchè so di gente che lo fa solo. <.<
                    Scherzo, non si chi lo fa solo (<.<) l'importante che vi divertite, certo trovare cosi tanti pvm sarà una brutta tentazione per molti da ora in poi.
                    Si ma portarci i nuovi a fare champ nn è semplice da gestire, ressarli aiutarli a capire come si fa... era quello il punto... noi vogliamo far champ su fellucca anche x far vedere ai nuovi cos'e un champ e cosa si rischia.. come si ci deve comportare, ma ci è stato impedito... e francamente serve x loro esperienza... specie quelli che nn hanno mai giocato su uo....vanno portati ai champ anche se muoiono kk di volte... vanno incoraggiati e non sbeffeggiati...ultimamente abbiamo gildato un gruppetto di 10 15 nuovi e molti di questi si sono ben ambientati.. se la pvp nn ce e vogliamo portare nuovi a fre champ si fa nostro rischio e pericolo... se il champ ce lo fregano? kissenefrega... è forse sbaglio?

Uo e un gioco non real life!!!
                    Ultima modifica di fastandfurious46; 16-05-2012, 15:32.

Commenta

Non ho capito fare semidar in 7 se è ironico oppure sei serio, perchè so di gente che lo fa solo. <.<
                      No, non stava scherzando, forse non hai letto la mia risposta. Eravamo 6+Fester, sfido chiunque a finirlo in quelle condizioni
                      E si, siamo tanti pvm: a certi orari ci trovi anche in 12 pvm o più dell'ally cannabis-sop a fare champ. Molti di noi non saranno pro, ma solo alle prime armi (come mi considero io, anche se gioco da un bel pò), altri saranno piu bravi, altri ancora sono Fester, ma comunque ci divertiamo molto. E soprattutto chi viene a fare champ da noi non è costretto da nessuno, lo fa perchè gli piace e si diverte punto.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                      perchè non si fanno prottare da xeniphe? son parecchio simili.
                      Non lo conosco, ma perchè no, scusami. Se rispetta le condizioni che come ho chiarito prima non sono così proibitive, noi non vogliamo la subordinazione della pvm alla pvp, ma collaborazione e rispetto reciproco. Poi se è un offesa nei suoi o nei nostri confronti, vedi tu, la cosa non mi tange. A noi è bastato vedere come ti sei comportato tu, non so cosa a questo punto è peggio.

EDIT Scusami Fefe, alle volte sono cattivo, lo so. Farò ammenda
                      Ultima modifica di danar; 16-05-2012, 15:51.

EMIYA
                      ICQ 467-883-572
                      MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

• Secondo me è una linea giusta, fare cmq il champ in tanti equivale a finirlo subito.
                        Non credo che i giovani vengano sbeffeggiati, se avreste parlato con punketto ed esposto il progetto penso ne sarebbe solo stato felice, dato che è un lavoro che porta vantaggio a tutta l'ally, noi abbiamo già detto agli AoT che cmq quelle poche reclute le facciamo sempre, e può capitare ad un champ che i nuovi inciampino, di tutta risposta ho ricevuto tutta la disponibilità possibile, non avete parlato molto coi VOSTRI pvp.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Non lo conosco, ma perchè no, scusami. Se rispetta le condizioni che come ho chiarito prima non sono così proibitive, noi non vogliamo la subordinazione della pvm alla pvp, ma collaborazione e rispetto reciproco. Poi se è un offesa nei suoi o nei nostri confronti, vedi tu, la cosa non mi tange. A noi è bastato vedere come ti sei comportato tu, non so cosa a questo punto è peggio.

si vabè, che palle. confermo la parte in cui ho detto che avete i paraocchi e che nn si può + fare manco le battute.

Commenta

Secondo me è una linea giusta, fare cmq il champ in tanti equivale a finirlo subito.
                            Non credo che i giovani vengano sbeffeggiati, se avreste parlato con punketto ed esposto il progetto penso ne sarebbe solo stato felice, dato che è un lavoro che porta vantaggio a tutta l'ally, noi abbiamo già detto agli AoT che cmq quelle poche reclute le facciamo sempre, e può capitare ad un champ che i nuovi inciampino, di tutta risposta ho ricevuto tutta la disponibilità possibile, non avete parlato molto coi VOSTRI pvp.
                            Il progetto era stto rpeso quando nei minax c erano i TGS che erano in pochi... mi pare erano rimasti alex kim eve asghard muro un nostro gildato, avevamo deciso di gildare un po di nuovi e farli crescere insieme e di formare un gruppo fisso x fare champ anche xk alcuni degli old player che stanno da noi oramai loggnao poco o quando loggano non hanno il tempo necessario x fa champ magari un boss e via ecc... in quel periodo facevamo schifo come pvm da champ non andavamo mai ai champ, parlando con phibie avevamo deciso di ripartire da 0 sia noi cannabis con un progetto di reclutamento sia i minax (a qualtempo solo i TGS) , c era un accordo reciproco in quanto noi stavamo facendo crescere i player mentre loro cercavano reclute x la prot... alcuni di noi si son fatti anche il pvp x dargli una mano come numero, il progetto era pvp TGS pvm Cannabis.
                            Abbiamo perso un mesetto dopo il tokuno event x vestire i nuovi che avevamo gildato... prepararli e formare un gruppo per fare champ ... allla fine c siamo riusciti ad ottenere qualche risultato con i nuovi ... il fatto è stato che dall arrivo degli AoT le regole son cambiate senza esser stati interpellati, hanno anche messo un annuncio sul forum per cercare player x farsi una gilda pvm loro scartandoci fin dall inizio, siamo rimasti minax anche nel momento in cui loro erano messi male, la nostra gilda se fazionata anche x permettere agli aot d prendersi gli arte d fazione.... il raid di quella sera è stato il gran riconoscimento x tutto... una certa persona dato anche ''ORDINI'' disse a phibie di lasciar fare il gm a qualc'un altro che erano troppo lenti a far imparare i nuovi e adesso vengono a dire che se gli si parlava, disse che avrebbe fatto lo stesso discorso con te e con ikki perche le nostre 3 gilde messe in sole erano ***** e forse se creavamo un unica gilda sarebbe state decente...
                            dovevamo kikkare chi non veniva ai champ, ma non mi sembra tantomeno giusto che le pvp si intromettano nei cavoli dei pvm, noi abbiamo un sistema x le sop, che gia basta e avanza x dare lo stimolo ai player x venire ai champ, chiunque nn fa champ non puo richiedere sop... poi che ci paragonino insetti con i leoni o non mi ricordo come c han paragonati nn so ma sono stati fdavvero molto grati con noi...
                            Ultima modifica di fastandfurious46; 16-05-2012, 16:32.

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              si vabè, che palle. confermo la parte in cui ho detto che avete i paraocchi e che nn si può + fare manco le battute.
                              Guarda, pure la mia alla fine era una battuta. Puoi continuare tranquillamente, sarò un degno avversario Alla fine questa sezione del forum ha di serio solo il nome, solo il fatto di postare qua vuol dire non essere preso sul serio. E poi l'astio che ci può essere tra di noi per quel che mi riguarda è solo in game, mi sa che sei un tipo a cui offrirei una birra con piacere.

EMIYA
                              ICQ 467-883-572
                              MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                                cut
                                OK

ARRIVEDERCI E GRAZIE

Ora la finite con sta tiritera? Sul serio siete + pesanti dei vecchietti nei pullman affollati cristo santo....
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X