annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intervengo in quanto pesantemente parte in causa in quanto Guild Leader SOP, ma in questo mio primo intervento chiarisco subito che non ho avuto la possibilità di leggermi gli interventi precedenti, spero di trovare il tempo e la voglia ma ne ho davvero poca.

Siamo entrati in alleanza con la Gilda Cannabis Corpse e ci siamo da subito trovati tutti in sintonia ed armonia, la prot a noi, o meglio a me è stata proposta da vecchi amici ed ho accettato molto volentieri, gli AoT sono indiscutibilmente una delle gilde più famose di UOD, purtroppo io non ho avuto modo di stabilire accordi direttamente con alcun referente ma mi sono appunto appoggiato ad amici e le cose sono state decise ahimè un poco troppo alla buona, e questo è un errore commesso da entrambi le parti o meglio da tutte le parti coinvolte. Si sono aggiunti in seguito XXX, con i quali sinceramente stavamo iniziando a legare (ps Lost ci manchiiii!) e con loro i VM, con i quali ci sono stati invece diversi problemi.

I fatti credo siano stati spiegati in lungo ed in largo no? Me lo auguro almeno! Siamo a pagina 19...
    Alcuni Aot hanno deciso di raidare un champ in corso come "Prova di forza" io ho chiesto speigazioni in merito dopodichè ho immediatamente lasciato l'ally in accordo con i Cannabis.
    Di questo se mi riuscirà parlerò esaurientemente in seguito.

Adesso siamo senza alcuna ally PvP ne tantomeno alcuna Fazione disposta o in grado di garantirci una buona protezione ai Champ, il mio pensiero ho visto che è molto simile a quello di Phibi e non mi pare affatto sia da riteneresi rivoluzionaro o sovversivo.
    Abbiamo avuto già diverse proposte, una in particolare molto importante e molto seria, io ho rallentato un poco le cose, non voglio ricadere in nuovi pastrocchi.

Noi cerchiamo molto semplicemente di poter giocare in pace ed in tranquillità, siamo qui per divertirci e non per fare a gara di centimetri, non andiamo a chiedere favori ne di certo intendiamo mendicare un pezzo di pane a qualcuno, ma diamine sono in pochi i Player rimasti ed ancor meno i nuovi, se nn ci si aiuta e diverte tra noi cade ogni senso logico che ci spinge a loggare su UO.

Questi sono gli accordi che auspichiamo:

- Alle PvM (Cananbis & SOP) è permesso e concesso fare Champ ogniqualvolta gli pare, senza alcuna limitazione di sorta.
    - Le PvM possono tranquillamente fare Champ ed usare Justice "autonomamente", senza quindi l'internvento di alcun PvP, a meno di interventi "gratuiti" e volontari.
    - I PvM possono CHIEDERE ai PvP di partecipare a Champ e viceversa, in questi casi uno dei PvP (o un delegato) utilizzerà Justice e 6 SOP andranno ai PvP.
    - La divisione delle SOP, delle SOS, degli Skull e degli Artefatti dovrà essere quanto più semplice e veloce possibile.
    - Chi droppa Artefatto, fortunato lui, può esultare, vantarsene e TENERSELO.
    - Chi droppa Skull, dopo averlo immediatamente insurato, lo consegna al proprio Guild Leader o al primo "titolato" di Gilda.
    - Gli Skull non finiscono in alcuna cassa comune, rimangono nelle rispettive PvM, disponibili per evocare un Harrower.
    - Le PvP riceveranno dagli Harrower le 16 SOS prodotte utilizzando Justice.
    - Le gilde coinvolte nell'Harrower riceveranno 3 SOS per ogni Skull donato, una sola SOS a chi donerà lo Skull del Barracoon.
    - Le SOP prese attaccando un Champ verranno consegnate al proprio Guild Leader o al primo "titolato" di Gilda.
    - Le SOP prese utilizzando Justice da un PvP o un delegato andranno in toto ai PvP stessi, ed a loro spetta scegliere come spartirle.
    - Le SOP prese utilizzando Justice da un PvM verranno spartite ai dadi dai PvM in base alle necessità / utilità delle stesse.
    Sinceramente nn mi pare di pretendere la Luna, ma forse qualcuno d'ora in poi mi associerà a Robespierre!
    Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 16-05-2012, 08:08.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
      cut...
      un consiglio:
      - il primo punto, lo ritengo giusto, in mancanza della pvp i pvm devono avere la libertà di fare champ anche da soli
      - il secondo punto è molto molto limitativo nei confronti della pvp, cioè se non siete sotto raid non la chiamate e vi ciucciate comunque 12 sop? una cosa che ho sempre sostenuto con le pvm è che se i pvp sono a brit a tenere occupati i nemici, i pvm hanno ricevuto una prot "indiretta".
      - terzo punto: si ricollega a sopra...
      - quarto punto: nulla da dire
      - quinto punto: c'è un problema di fondo, i pvp non riceveranno mai un artefatto, chi protta non è soggetto al drop... mi sembra una regola "furba"...
      - sesto punto: nulla da dire
      - settimo punto: la pvp stando a quello scritto da te, non avrà mai uno skull in mano... uno skull a testa dovrebbe essere un pochino più equo;
      - ottavo punto: nulla da dire
      - nono punto: anche qui c'è un problema di fondo, ci sono champ più semplici e altri più difficili... oaks mi par di capire che sia abbastanza difficile, vuoi per i mob vuoi per i raid;
      - decimo punto: nulla da dire
      - undicesimo punto: nulla da dire
      - dodicesimo punto: nulla da dire

Commenta

• [QUOTE=Ikki_of_Phoenix2;7127754][COLOR="RoyalBlue"]

ikki secondo me questi punti che hai indicato si traducono in un solo significato : voi nn volete la prot ti spiego perchè:

in questa serie di indicazioni si percepisce piuttosto palesemente che chi vi protta nn ha alcun vantaggio se non per gli harrower . per il resto dei champ prenderanno sop e altro se/e quando lo dite voi. lo scambio deve essere 1/1 io ti offro un servizio tu me ne offri un altro

la colpa sta sempre in mezzo , se discutevate questi punti prima nn sarebbe mai successo quello che è stato commentato in questo 3d , perche immagino che gli AoT nn avrebbero accettato tali condizioni.
        Ultima modifica di sportman86; 16-05-2012, 10:46.

Commenta

• Guardate, si possono scrivere i "contratti" che volete. Il problema, l'unico vero e sempre esistito, è uno solo: se la pvm fa champ e chiama la prot tutto bene. Se la pvm fa champ e non chiama la prot allora la prot può raidare la pvm. Questo è quello che pensano le pvp che prottano. Ed è questo che mi ha fatto sempre cadere le palle.
          Va bene che i patti sono patti, però cacchio dai un pò di buonsenso, ci può stare che una volta su 20 io voglio fare champ con la mia gilda e basta, no?
          Anche perché se anche le pvm cominciassero a fare un pò le strònze, potrebbero ad esempio andare a intrufolarsi negli harrower che la pvp fa con i propri skull (magari chiamando altre pvp per fronteggiarli meglio), potrebbero cominciare ad incazzarsi quando chiami la prot e arrivano 2 protter giusto per prendere le sop (se arriva raid che gli raccontano in 2?), potrebbero fare tante altre cose ...
          Un pò di buonsenso insomma, che al di là degli accordi dei contratti non guasta mai. Basta un pò di sereno dialogo...
          Maelstrom

Commenta

• non vi protta nessuno così me sa

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              non vi protta nessuno così me sa
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                e con loro i VM, con i quali ci sono stati invece diversi problemi.
                e ribordaaaaaa...i VM sono gli AoT con i pg pvm! ma quanto vi ci vole a capillo??? avere problemi coi vm = avere problemi con gli AoT! diversi problemi de icché? a me sembra che a parte questa cosa qua non abbiamo fatto altro di male.

- Alle PvM (Cananbis & SOP) è permesso e concesso fare Champ ogniqualvolta gli pare, senza alcuna limitazione di sorta.
                una pvp seria non accetterebbe mai questo punto.

Le PvM possono tranquillamente fare Champ ed usare Justice "autonomamente", senza quindi l'internvento di alcun PvP, a meno di interventi "gratuiti" e volontari.
                non sono d'accordo.

I PvM possono CHIEDERE ai PvP di partecipare a Champ e viceversa, in questi casi uno dei PvP (o un delegato) utilizzerà Justice e 6 SOP andranno ai PvP.
                giusto.

La divisione delle SOP, delle SOS, degli Skull e degli Artefatti dovrà essere quanto più semplice e veloce possibile.
                scontato.

Chi droppa Artefatto, fortunato lui, può esultare, vantarsene e TENERSELO.
                non approvo, perchè i pvp spesso non attaccano e quindi non droppano, regola troppo a vantaggio dei pvm. chiedere a un pvp di andare a semidar senza poter avere il gladiator's è come chiedere ad un diabetico di entrare in una fabbrica di caramello.

Chi droppa Skull, dopo averlo immediatamente insurato, lo consegna al proprio Guild Leader o al primo "titolato" di Gilda.
                e
                Gli Skull non finiscono in alcuna cassa comune, rimangono nelle rispettive PvM, disponibili per evocare un Harrower.
                come sopra. anche qui andrebbe a finire che i pvm beccano lo skull e i pvp una mazza.

Le SOP prese attaccando un Champ verranno consegnate al proprio Guild Leader o al primo "titolato" di Gilda.
                una volta se non erro avete protestato perchè facemmo champ noi coi pvm e c'erano un paio dei vostri e pretendevate che le sop droppate dei nostri pvm andassero a voi, se non erro...mmmh...

ad ogni modo state chiedendo un po' troppo cose, imho, poche gilde vi protteranno a tali condizioni. in poche parole voi volete fare come vi pare e pretendere che i pvp vi diano una mano SOLO quando siete in difficoltà ^_^ un po' troppo.

inoltre, considerando che non siete esattamente i KP del 2006, credo che mooooolta poca gente accetterà le vostre condizioni.
                Ultima modifica di randy88; 16-05-2012, 12:25.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  non approvo, perchè i pvp spesso non attaccano e quindi non droppano, regola troppo a vantaggio dei pvm. chiedere a un pvp di andare a semidar senza poter avere il gladiator's è come chiedere ad un diabetico di entrare in una fabbrica di caramello.
                  Eh vabbè, ma anche tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca Fatevelo voi da soli un semidar se volete droppare artefatto. Quello è il champ dei pvm, voi dovete solo proteggere il champ da raid in cambio di 6 sop e del 50% degli skull.
                  Maelstrom

Commenta

• Questi sono gli accordi che auspichiamo:

Si ma senza pretendere che se poi arrivano 20 fazionati avversari che i pvp reggano il raid... a suo rischio e pericolo...
                    - Le PvM possono tranquillamente fare Champ ed usare Justice "autonomamente", senza quindi l'internvento di alcun PvP, a meno di interventi "gratuiti" e volontari.
                    ok ci può anche stare, ma in caso di raid di avversari, non chiamare la prot, perchè in quel caso è usarla, se no la si avvertiva dall'inizio.
                    - I PvM possono CHIEDERE ai PvP di partecipare a Champ e viceversa, in questi casi uno dei PvP (o un delegato) utilizzerà Justice e 6 SOP andranno ai PvP.
                    ok
                    - La divisione delle SOP, delle SOS, degli Skull e degli Artefatti dovrà essere quanto più semplice e veloce possibile.
                    ok
                    - Chi droppa Artefatto, fortunato lui, può esultare, vantarsene e TENERSELO.
                    sono d'accordo
                    - Chi droppa Skull, dopo averlo immediatamente insurato, lo consegna al proprio Guild Leader o al primo "titolato" di Gilda.
                    ormai gli skull solo mephi e oaks contano.
                    - Gli Skull non finiscono in alcuna cassa comune, rimangono nelle rispettive PvM, disponibili per evocare un Harrower.
                    a patto che quando fanno Harro chiamano la pvp...
                    - Le PvP riceveranno dagli Harrower le 16 SOS prodotte utilizzando Justice.
                    giusto
                    - Le gilde coinvolte nell'Harrower riceveranno 3 SOS per ogni Skull donato, una sola SOS a chi donerà lo Skull del Barracoon.
                    cavoli delle pvm asd
                    - Le SOP prese attaccando un Champ verranno consegnate al proprio Guild Leader o al primo "titolato" di Gilda.
                    cavoli delle pvm asd
                    - Le SOP prese utilizzando Justice da un PvP o un delegato andranno in toto ai PvP stessi, ed a loro spetta scegliere come spartirle.
                    si
                    - Le SOP prese utilizzando Justice da un PvM verranno spartite ai dadi dai PvM in base alle necessità / utilità delle stesse.
                    cavoli delle pvm

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Eh vabbè, ma anche tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca Fatevelo voi da soli un semidar se volete droppare artefatto. Quello è il champ dei pvm, voi dovete solo proteggere il champ da raid in cambio di 6 sop e del 50% degli skull.
                      beh gli accordi con gli xxx prevedono il roll ai dadi dell'arte per chiunque abbia partecipato.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        beh gli accordi con gli xxx prevedono il roll ai dadi dell'arte per chiunque abbia partecipato.
                        Ovviamente poi ognuno prende gli accordi che vuole, quelli che crede giusti
                        Su per giù la base di ogni accordo pvm-pvp è la stessa e condivisa, poi le sfaccettature dipendono dai soggetti interessati.
                        Maelstrom

Commenta

Ovviamente poi ognuno prende gli accordi che vuole, quelli che crede giusti
                          Su per giù la base di ogni accordo pvm-pvp è la stessa e condivisa, poi le sfaccettature dipendono dai soggetti interessati.
                          io onestamente in tutti gli anni in cui ho giocato mi son sempre trovato bene con tutte le pvm, le regole manco c'era bisogno di definirle e le separazioni poi avvenivano per litigi o incomprensioni, a volte nemmeno game-related.

ora non lo so, nn ci capisco + nulla.

Commenta

• La pvp fa il suo lavoro. Qualcuno scrisse che è come l'assicurazione, ed è vero. Se c'è raid o meno, noi le sop della prot le prendiamo. Finchè è un barra tutti a dire "si vabbè, venite al quarto spawn, vi killate i silver e vi buscate 6sop AGGRATIS". Fatevi un mephitis, o qualsiasi altro champ senza prot e ne riparliamo dopo. Ah, comunque il far champ senza dire niente (e soprattutto quando la pvp è presente) è una richiesta di raid da parte della pvm. I patti sono patti, per entrambe le parti.

Non troverete mai una pvp che sia disposta a far a modo vostro. E difendervi per conto vostro, è ancora peggio perchè per prima cosa levate forza al pvm (se io prendo il pvp, non posso fare pvm quindi un uomo in meno), e soprattutto perchè chi sa fare bene il pvm molto spesso non sa fare il contrario, o viceversa.

Commenta

(...)Va bene che i patti sono patti, però cacchio dai un pò di buonsenso, ci può stare che una volta su 20 io voglio fare champ con la mia gilda e basta, no?(...)
                              Mi pare normale, anche perchè altrimenti succede come in alcune gilde che possono champare solo ad orari predefiniti ...
                              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                La pvp fa il suo lavoro. Qualcuno scrisse che è come l'assicurazione, ed è vero. Se c'è raid o meno, noi le sop della prot le prendiamo. Finchè è un barra tutti a dire "si vabbè, venite al quarto spawn, vi killate i silver e vi buscate 6sop AGGRATIS". Fatevi un mephitis, o qualsiasi altro champ senza prot e ne riparliamo dopo.
                                Esattamente.

Comunque mi pare che gli ADE siano più o meno d'accordo con voi, basta fare un passettino da parte vostra verso le loro richieste ed anche voi avrete una prot .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X