Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioDoom ora sembra che tu non abbia più nulla cui attacarti e stai perdendo veramente colpi, anche io ho un giro di skull completo + altri, e sono tutti frutto di raid molti dei quali in solitaria (è ovvio che il culo è stato fondamentale) , capisco che per un player come te sia cosa inconcepibile, ma ti assicuro che ci sono molti altri player nella stessa situazione.
Fantauo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io personalmente trovo questo 3d inutile e in preda al rosik, s*******ndo la gilda AoT pensavate di risolvere/migliorare qualche cosa dopo il raid subito?
Anzichè discutere e cercare di capire vi siete abbandonati al rosik anche in mappa, insultando e staccando subito l'alleanza.
Ora ognuno può avere le proprie motivazioni plausibili, non dico che il raid che è stato fatto sia stato giusto, però venire a piangere sul forum è alquanto ridicolo.
Venite a dire "no ma alla fine la colpa è solo di regan" dopo 17 pagine di rosik sull'intera gilda?
Per me questo post ha valenza 0, quasi come i rosik post di Kastartina o i Più Forte post di Xeni.
E cmq io personalmente non avrei condotto un raid contro di voi, ma visti i risultati di maturità, beh, alla fine forse non me ne dispiaccio più di tanto.
Vi farebbe piacere se aprissi un bel 3d con scritto "Onore ai Cannabis e ai Sop, le gilde più scarse della storia dello shard"? No, perchè non è vero e non sarebbe giusto nei vostri confronti.
Ma ormai la decenza del dialogo è stata persa, specialmente da player come Malvagius, che non faceva altro che insultare a lettere maiuscole in mappa
Mannaggia a sti BM di AoT, la rovina di UoDreams
P.S. @ Doom, ho dato io gli skull a Max, li avevo lammati a Gatsu sapendo che tanto il suo account sarebbe decaduto e non se ne sarebbe accortoAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
quindi la colpa non è + di ito, ma di regan?
l'importante è che la colpa resti in toscana.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioquindi la colpa non è + di ito, ma di regan?
l'importante è che la colpa resti in toscana.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioNaturalmente tt frutto dei raid
Commenta
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioRingrazio me stesso per lo splendido neira di ieri sera.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa lamerate pure gli altri oh !!!
Te lo ricordi quel nomino vero?? Pain the OwNeRsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa lamerate pure gli altri oh !!!Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggionono è giusto lammare solo te :*sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
un sincero applauso al bigottone che ha fatto page x verbal harrassment sulla macro automatica "pvppo con un cretino ---->" che parte da sola ogni volta che premo la special.
la prossima volta invece di scrivere page, vai a scrivere "ironia" o "umorismo, senso del" su wikipedia, e leggi, anzi imparatelo a memoria. sicuramente era più simpatica quella della freccetta col "più forte" scritto sopra.
mamma mia, che shard di signorine.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioun sincero applauso al bigottone che ha fatto page x verbal harrassment sulla macro automatica "pvppo con un cretino ---->" che parte da sola ogni volta che premo la special.
la prossima volta invece di scrivere page, vai a scrivere "ironia" o "umorismo, senso del" su wikipedia, e leggi, anzi imparatelo a memoria. sicuramente era più simpatica quella della freccetta col "più forte" scritto sopra.
mamma mia, che shard di signorine.
Non so chi abbia fatto page comunque...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioRingrazio me stesso per lo splendido neira di ieri sera.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
Commenta