annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Kuniva staggati e sfaziona, creiamo una gilda insieme
    La mia richiesta è sempre valida
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      La mia richiesta è sempre valida
      non puoi son geloso.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Questo è interessante, Max. Skull tuoi? E come ti sei rimediato un oaks, un semidar o magari un mephitis?
        Scommetto comprandoli!
        x quale motivo dovrei star qui a spiegarti come ho gli skull? sono quelli che avevo lokkati fuori casa e li ho da anni, problemi?
        Ultima modifica di vegeta.69; 15-05-2012, 15:29.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Doom che c'entra anche io fuori casa ho tutto un giro di Harro, tranne Oaks che ho venduto anni fa per 20kk ad un collezionista .
          No, non l'ho lammato a nessun fondo gilda, semplicemente da solo con l'hidder ho attaccato Oaks degli SDF, PP e AOS nel marasma generale e ho preso lo skull, quando ero ancora E0S e Xardas ne sa qualcosa...ha rosikato un pochino .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• ma quale xardas che na volta ho dato io agli eos uno skull di oaks fregato chissa a chi.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              ma quale xardas che na volta ho dato io agli eos uno skull di oaks fregato chissa a chi.
              Non ha un nesso logico il tuo commento ma vabbè! :P
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                x quale motivo dovrei star qui a spiegarti come ho gli skull? sono quelli che avevo lokkati fuori casa e li ho da anni, problemi?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  comunque state un po' esagerando con gli sfottò eh...madòòòò quanto mi divertirò a breve....madòòòòò....
                  Hai perfettamente ragione, abbiamo esagerato. Mi dispiace per gli AoT non coinvolti direttamente in tutto questo (Eve, Shark e tutti gli altri) con i quali mi scuso, non dovevamo generalizzare. Il nostro risentimento è quasi esclusivamente nei tuoi confronti, visto che sei tu che hai fatto partire tutto (con gli ordini impartiti via chat alle altre gilde) e hai messo la parola fine all'ally (il raid a neira). Mi è capitato diverse volte di leggere tuoi commenti sprezzanti nei nostri confronti in ally chat, ma non ci facevo manco caso, sai quanto me ne frega. Sarai fortissimo e bravissimo con la tua pvm, ma ai champ i VM erano sempre uno o due. Ci rivedremo come avversari. Alla prox.

EMIYA
                  ICQ 467-883-572
                  MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

• Originariamente inviato da balajana Visualizza il messaggio
                    gli aot sono dei fichi , il mio sogno è quello di raidare e reskillare i pp a un champ. darghor :P
                    E' dal 2005 che aspetti quel momento
                    .
                    .

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Questo è interessante, Max. Skull tuoi? E come ti sei rimediato un oaks, un semidar o magari un mephitis?
                      Scommetto comprandoli!
                      Doom ora sembra che tu non abbia più nulla cui attacarti e stai perdendo veramente colpi, anche io ho un giro di skull completo + altri, e sono tutti frutto di raid molti dei quali in solitaria (è ovvio che il culo è stato fondamentale) , capisco che per un player come te sia cosa inconcepibile, ma ti assicuro che ci sono molti altri player nella stessa situazione.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        ... e Xardas ne sa qualcosa...ha rosikato un pochino .
                        rotfl, me lo ricordo benissimo in ts xD

Moreno tvb :*******
                        sigpic
                        Numero 6: «Che cosa volete?»
                        Numero 2: «Informazioni.»
                        Numero 6: «Da che parte siete?»
                        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                        Numero 6: «Non ne avrete!»
                        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                        Sempre e solo [PP]

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                          Doom ora sembra che tu non abbia più nulla cui attacarti e stai perdendo veramente colpi, anche io ho un giro di skull completo + altri, e sono tutti frutto di raid molti dei quali in solitaria (è ovvio che il culo è stato fondamentale) , capisco che per un player come te sia cosa inconcepibile, ma ti assicuro che ci sono molti altri player nella stessa situazione.
                          io ho 2 totem 2 ornament 15 giri di skull e 1500 tome in commodity deed

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                            io ho 2 totem 2 ornament 15 giri di skull e 1500 tome in commodity deed
                            Naturalmente tt frutto dei raid

Commenta

• 17 pagine per sta cavolata

Originariamente inviato da cazzato
                              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                                Hai perfettamente ragione, abbiamo esagerato. Mi dispiace per gli AoT non coinvolti direttamente in tutto questo (Eve, Shark e tutti gli altri) con i quali mi scuso, non dovevamo generalizzare. Il nostro risentimento è quasi esclusivamente nei tuoi confronti, visto che sei tu che hai fatto partire tutto (con gli ordini impartiti via chat alle altre gilde) e hai messo la parola fine all'ally (il raid a neira). Mi è capitato diverse volte di leggere tuoi commenti sprezzanti nei nostri confronti in ally chat, ma non ci facevo manco caso, sai quanto me ne frega. Sarai fortissimo e bravissimo con la tua pvm, ma ai champ i VM erano sempre uno o due. Ci rivedremo come avversari. Alla prox.
                                ma che i vm siamo noi con i pvm nn te ne sei ancora accorto? ci ha messo 10 minuti a capirlo anche kuniva, siete messi male!
                                Inoltre, se avessero dato a me il compito di formare una main pvm, col cacchio avremmo chiamato voi!

io ho già spiegato la situazione del far partire il raid, chiama chi diamine ti pare degli aot e avrai le tue risposte, se poi non vuoi capire sono affari tuoi ^_^

ormai vi siete fissati che le cose siano andate in un certo modo, ok, fate come xeniphe, CREDETECI, tanto cambiando l'ordine degli addendi la somma non cambia ^_^

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X