Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLa mia richiesta è sempre validaRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQuesto è interessante, Max. Skull tuoi? E come ti sei rimediato un oaks, un semidar o magari un mephitis?
Scommetto comprandoli!Ultima modifica di vegeta.69; 15-05-2012, 15:29.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Doom che c'entra anche io fuori casa ho tutto un giro di Harro, tranne Oaks che ho venduto anni fa per 20kk ad un collezionista .
No, non l'ho lammato a nessun fondo gilda, semplicemente da solo con l'hidder ho attaccato Oaks degli SDF, PP e AOS nel marasma generale e ho preso lo skull, quando ero ancora E0S e Xardas ne sa qualcosa...ha rosikato un pochino .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioma quale xardas che na volta ho dato io agli eos uno skull di oaks fregato chissa a chi.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiox quale motivo dovrei star qui a spiegarti come ho gli skull? sono quelli che avevo lokkati fuori casa e li ho da anni, problemi?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiocomunque state un po' esagerando con gli sfottò eh...madòòòò quanto mi divertirò a breve....madòòòòò....
Commenta
-
Originariamente inviato da balajana Visualizza il messaggiogli aot sono dei fichi , il mio sogno è quello di raidare e reskillare i pp a un champ. darghor :P..
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQuesto è interessante, Max. Skull tuoi? E come ti sei rimediato un oaks, un semidar o magari un mephitis?
Scommetto comprandoli!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio... e Xardas ne sa qualcosa...ha rosikato un pochino .
Moreno tvb :*******sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioDoom ora sembra che tu non abbia più nulla cui attacarti e stai perdendo veramente colpi, anche io ho un giro di skull completo + altri, e sono tutti frutto di raid molti dei quali in solitaria (è ovvio che il culo è stato fondamentale) , capisco che per un player come te sia cosa inconcepibile, ma ti assicuro che ci sono molti altri player nella stessa situazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggioio ho 2 totem 2 ornament 15 giri di skull e 1500 tome in commodity deed
Commenta
-
Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggioHai perfettamente ragione, abbiamo esagerato. Mi dispiace per gli AoT non coinvolti direttamente in tutto questo (Eve, Shark e tutti gli altri) con i quali mi scuso, non dovevamo generalizzare. Il nostro risentimento è quasi esclusivamente nei tuoi confronti, visto che sei tu che hai fatto partire tutto (con gli ordini impartiti via chat alle altre gilde) e hai messo la parola fine all'ally (il raid a neira). Mi è capitato diverse volte di leggere tuoi commenti sprezzanti nei nostri confronti in ally chat, ma non ci facevo manco caso, sai quanto me ne frega. Sarai fortissimo e bravissimo con la tua pvm, ma ai champ i VM erano sempre uno o due. Ci rivedremo come avversari. Alla prox.
Inoltre, se avessero dato a me il compito di formare una main pvm, col cacchio avremmo chiamato voi!
io ho già spiegato la situazione del far partire il raid, chiama chi diamine ti pare degli aot e avrai le tue risposte, se poi non vuoi capire sono affari tuoi ^_^
ormai vi siete fissati che le cose siano andate in un certo modo, ok, fate come xeniphe, CREDETECI, tanto cambiando l'ordine degli addendi la somma non cambia ^_^Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta