annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    e lo skull ce l'ho io per qualche motivo O_o.
    Un rarissimo skull di Neira, di un pregio e valore inestimabili :O
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
      Un rarissimo skull di Neira, di un pregio e valore inestimabili :O
      senza dubbio, ma non è certamente lo skull del barra : |

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

senza dubbio, ma non è certamente lo skull del barra : |
        eh già, così magari fate un altro harrower senza chiamare nessun pvm... e senza dagli nessuna SOS... ah, approposito... com'è sta storia?

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
          eh già, così magari fate un altro harrower senza chiamare nessun pvm... e senza dagli nessuna SOS... ah, approposito... com'è sta storia?
          com'è sta storia icchè? io un fo harro da na vita. so assai iccettuvvoi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

com'è sta storia icchè? io un fo harro da na vita. so assai iccettuvvoi.
            parla potabile...

Commenta

parla potabile...
              mangia biologico.

Commenta

quello sinceramente nn l'ho capito manco io. nn ricordo chi ha deciso di partire proprio in quel momento o_O
                Scommetto altri 5k che è stato Kuniva
                .
                .

Commenta

è stato semplicemente un harro fatto con i skull MIEI nn di gilda, skull che avevo lokkato nelle scale di casa mia (casa accanto al teleport di vesper che porta a bucca), quindi nn uno harro della gilda aot. Ricontate glu skull fatti da voi e vedrete che nn ne manca neanche 1
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Be devo dire che al Neira di ieri sera siam partiti bene, siamo arrivati quasi subito all inizio del 4 spown, poi sn arrivati i TB chi è morto chi se hiddato... e poi siam ripartiti ... gli SL avevano mandato via i TB... si continua... poi arrivano un bel po di COM e tornano i TB molti di noi morti e rimorti (io nn c stavo capendo piu na sega) vortex ke c killavano paral che c bloccavano... ma abbiam continuato lo stesso...e alla fine abbiamo finito. ho anche visto un lallo rosso morto di lich :O
                    Appunto dov erano gli AoT ieri? :O

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                      Be devo dire che al Neira di ieri sera siam partiti bene, siamo arrivati quasi subito all inizio del 4 spown, poi sn arrivati i TB chi è morto chi se hiddato... e poi siam ripartiti ... gli SL avevano mandato via i TB... si continua... poi arrivano un bel po di COM e tornano i TB molti di noi morti e rimorti (io nn c stavo capendo piu na sega) vortex ke c killavano paral che c bloccavano... ma abbiam continuato lo stesso...e alla fine abbiamo finito. ho anche visto un lallo rosso morto di lich :O
                      Appunto dov erano gli AoT ieri? :O
                      Ce n'era uno morto che correva, è passato accanto a me e jin hiddati in un angolo al centro tra un raid e l'altro. Diciamo che comunque erano presenti le fazioni principali

EMIYA
                      ICQ 467-883-572
                      MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Fammi sapere quando champate, magari vi raido come abbiamo fatto con un champ TB, in 2 pvm (si, quando gatsu è scappato)

EH????

Io un champ ricordo nell'ultima settimana (non gioco xkè ho una mano steccata) che proprio voi eravate tipo 2 o 3 ed era degli Sl. Arrivo --> Crepo --> Loss --> GG

Sei serio? Ve l'ho pure detto in map, "sono in loss e da solo è inutile che andate, se volete fatelo pure ma fatti vostri". Non sono mai scappato manco 10vs1, figuriamoci contro un paio di SL.
                        Io un pg tengo mo vuoi vedere che mi devo pure stare a giustificà

Ma per cortesia
                        Ultima modifica di sborone; 15-05-2012, 14:53.
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Questo è interessante, Max. Skull tuoi? E come ti sei rimediato un oaks, un semidar o magari un mephitis?
                          Scommetto comprandoli!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

"Sta storia" è che dalla rosikata di ieri ti stai attaccando ai còglioni di tutti i minax con scuse assurde pur di trollare contro i lallini rossi

Ma te ci credi? Cmq continua pure, sei divertentissimo
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Questo è interessante, Max. Skull tuoi? E come ti sei rimediato un oaks, un semidar o magari un mephitis?
                              Scommetto comprandoli!
                              Si andre, e cmq non mi pare difficile, prima che mi cadesse account avevo 4x di tutti gli skull tranne un solo skull di oaks

Ps: Max è niubbo quindi sicuro li ha comprati eh, ci tengo a precisarlo !!!!!!! *___*
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• comunque state un po' esagerando con gli sfottò eh...madòòòò quanto mi divertirò a breve....madòòòòò....

Commenta

Sto operando...
                                X