annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono tornato a casa poco fa e ho notato quanto sia diventato noioso questo thread senza il contributo mio e di Black. Comunque fa niente dai, ho saltato il 90% dei post delle ultime pagine contento lo stesso per la perla, tra l'altro che corrisponde ad una verità assoluta, uscita da questo thread:

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Guarda Malvagius ho letto il log di mappa e a comportamento tu hai lasciato molto a desiderare, poi per quanto mi stia antipatico palestino, penso che gli va dato atto della riuscita del suo progetto vista la dedizione e l'impegno con cui è riuscito a rifare una gilda da 0 di questi tempi, poi possono essere carne da macello o altro, l'importante è che si divertono, e tu che sei in una gilda giovane dovresti apprezzarli quantomeno.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Sono tornato a casa poco fa e ho notato quanto sia diventato noioso questo thread senza il contributo mio e di Black. Comunque fa niente dai, ho saltato il 90% dei post delle ultime pagine contento lo stesso per la perla, tra l'altro che corrisponde ad una verità assoluta, uscita da questo thread:

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto.
        ma sei stato appena proclamato regina dei pvm grazie al mio voto!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Principessa, se proprio.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• che bordel stasera fioi
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Guarda Malvagius ho letto il log di mappa e a comportamento tu hai lasciato molto a desiderare, poi per quanto mi stia antipatico palestino, penso che gli va dato atto della riuscita del suo progetto vista la dedizione e l'impegno con cui è riuscito a rifare una gilda da 0 di questi tempi, poi possono essere carne da macello o altro, l'importante è che si divertono, e tu che sei in una gilda giovane dovresti apprezzarli quantomeno.
              ho detto quel che ho detto ed ho fatto quel che ho fatto
              avrò anche avuto i miei motivi

riguardo alla gilda di Fila, chiedi un po' ad ima, ikki o fester chi l'ha costruita...
              ero io che mi piazzavo ad haven a gildare tutto quello che muovesse un passo...
              credo che il topic ormai non abbia piu' senso visto che vedo solo trolling

Commenta

• Bhè ma Palestina rosika ancora che non è riuscito a portarti via da noi se non per un breve periodo (in cui gli hai gildato mezza new haven....) rosika così tanto che quando mi vedeva morta al tokuno event veniva a prendermi in giro (sportivo eh! Nemmeno fossimo stati noi a cercare di fottergli i gildati) e poi non felice di ciò come vede un sop che mina va e gli fa tutto l'harrsment che può, invisibilizza i beatle ecc ecc...lasciamo perdè va... non portatemelo ad esempio su come ci si comporta in game perchè cambio gioco davvero!

Per le alleanze la nostra non è nata per esigenze, eravamo prottati dalla stessa pvp, aveva poco senso giocare e fare champ separati, ci siam conosciuti e trovandoci benissimo ci siam alleati e ora ci divertiamo di molto insieme... perchè UO si deve ridurre per forza a chi è più powae più cattivo e non basarsi sul divertirsi e svagasri sereni in compagnia?!

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                MSN:
                <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                ---------------------------------------------

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                  non ho voglia di leggermi non so quante pagine di sto thread.. ho letto il primo post e l'ultimo. I Like per il primo perchè ho conosciuto tante di quelle gilde pvp che segava le proprie pvm ai champ perchè non facevano quello che gli veniva detto. (a mio parere penso sia uno dei metodi di dittatura più utili per l'insegnamento delle regole di sto gioco quando le cose non vanno)
                  Hai conosciuto tante di quelle gilde niubbe allora.

Il rapporto con i pvm è fondamentale e si deve basare sulla fiducia e il rispetto. I pvm sono oramai UTILISSIMI e NECESSARI. In passato noi pvp potevamo fare pure i bulli tanto i champ ce li facevamo\raidavamo e finivamo da soli in pratica. Ora ciò non è più tanto fattibile vuoi per i continui raid, vuoi che per segare un champ ora ci si mette un bel po' specie in 1\2 persone. PVM = PVP gli uni sono necessari agli altri almeno è questa la mia visione altresì è necessario però avere delle regole chiare e precise suoi ruoli cosicchè nessuno si possa legittimamente lamentare. Il rispetto comunque è a priori perchè ovviamente tralasciando il game un pvm, come un pvp,è una persona come tutte le altre.

A me da AoT (i vecchi fino al 2008) è capitato di segare i nostri pvm solo per un motivo: si facevano i champ sottobanco senza dire niente o magari segare uno solo in particolare perchè faceva l'idiota o non ascoltava cosa venisse detto in map (es: fermati che aspettiamo 2min visto che il champ è stato attaccato da altri). In questi casi ogni mossa machiavellica è valida.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 15-05-2012, 14:48.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• purtroppo il nostro caso non è tra quelli elencati ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
                      cut
                      stai piu tranquilla, che ti viene male poi... Se la mia donna giocasse e fosse cosi nervosa le disinstallerei il gioco.. E di corsa.

Siamo Nati dopo di voi, siamo il doppio di voi.. Malvagius mi ha portato una decina di young nei 15 giorni che è stato qua..
                      Tutto il resto, PRIMA e soprattutto DOPO di lui, non l'ho di certo fatto da solo, ma insieme ai miei 5 emissari.
                      Non Ho mai fatto Harashment, perche non sono mai stato segnalato, e anzi ora segnalo te, per tutte ste vaccate che dici.. Gratis solo perche sono 3 mesi che non riesci a gildare uno.

Grazie Shun.. Hai ragione, fare una Gilda da zero IN QUESTO PERIODO, è veramente difficile...
                      Proveró ancora a continuare nella strada della non-alleanze anche se Missa che i tempi siano cambiati..
                      Portare gente che la settimana prima era in mutande a haven e la settimana dopo ha già 10 CHAMP finiti è straordinario per noi, che non abbiamo tanta esperienza se non in 3/4 elementi!!! POVERA PROT!!!! :/
                      Ultima modifica di viva_palestina; 15-05-2012, 10:28.
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Fammi sapere quando champate, magari vi raido come abbiamo fatto con un champ TB, in 2 pvm (si, quando gatsu è scappato)

Commenta

• se eravate furbi li segavate dopo che avevano finito il champ... così siete stati fessi due volte

Commenta

• mannò, noi abbiam segato il pvp e poi abbiam tirato 2 botte al barra, ci siam fregati una soppina magery e siamo andati via

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                              mannò, noi abbiam segato il pvp e poi abbiam tirato 2 botte al barra, ci siam fregati una soppina magery e siamo andati via
                              nono, io sto parlando del neira e degli aot

Commenta

• aaaaah, bhè si è risaputo... poi non vi immaginate che ridere, non avevamo ancora pulito la stanza a sinistra, vedi una mandria di cavalli rossi correre con attaccati dietro 20 lich lord che gli facevano explo flame pain spike mind blast poison

Commenta

Sto operando...
                                X