annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    *

*

Noto con molto "piacere" che avete seguito il consiglio di risolverla privatamente. Complimenti, no sul serio.
    Le incomprensioni purtroppo generano il caos ed è per questo che vi avevo invitato a discuterne tra di voi sul forum minax e in ts.

Amen

PS: black e josi è vero che siete maledetti spammer

non ero in ts per sentire : " risolverla privatamente" .. uno ha scritto io ho detto il mio parere che non incide nulla con il pensiero della fazione o gilda.. l'ho anche scritto nel mio post
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Lolita ma pensi che son nata ieri? Te manco sapevi che era UOD quando io giocavo, e pensi che se le cose vanno di cacca debban continuare ad andare di cacca per sempre?
      A me dai commenti delle altre pvp non mi sembra che tutte le pvp reskillino le proprie pvm se si fanno un champ quando non le vogliono prottare e nemmeno che se fanno champ senza la pvp poi pretendano sop e skull....
      ma il tuo non è un intervento da AoT ..... !(ma perchè c'è scritto nel tuo profilo che sei SL se dici di essere taggato AoT?? )

edit
      Il divieto di libera espressione dei membri in forum mi mancava per completare il quadro....
      Ultima modifica di Imalhe; 14-05-2012, 22:48.

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
      MSN:
      <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
      ---------------------------------------------

Commenta

• Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
        Ripeto Shun

ognuno sceglie di fare quel che vuole, secondo me parli da pvp e te ne sbatti dell'ottica dei pvm, se poi vuoi stare con gente che domani anche se li avete chiamati a prottare vi rada per farsi insure fate voi....! Auguri!

Ps
        Ma il gm xxx non è Prince?

non sarà sottomissione...ma lo sembra parecchio
        La nostra gilda esiste da quasi otto anni, sa con chi gioca, e non avrebbe voluto un patto con gli AoT, se non avrebbe saputo con chi andava a giocare.
        Secondo me parli senza cognizione di causa, io vi rispetto pur conoscendovi poco, ed ho già detto ai pvp che è una grossa perdita.
        Ma tu non fai altrettando, insuni la mia persona raffigurandola come una specie di macchinatore, mentre la storia è tutt'altra, io sono il fondatore della gilda ed attualmente sono un emissary, ti assicuro che ho risposto io, ora qua, perchè sono stato il primo a leggere, altrimenti avrebbe risposto qualcun altro, anzi lo ha fatto punketto prima di me, perchè come ti ripeto, per noi XxX - AoT significa una cosa sola.
        Se credi che io patteggi per la parte pvp o pvm ti sbagli, ti ripeto che l'alleanza è una cosa sola e a me interessa la riuscita di tutte e due le cose.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• gli aot sono dei fichi , il mio sogno è quello di raidare e reskillare i pp a un champ. darghor :P

Commenta

*
            L'ho detto prima, lo ripeto ora. Sono cambiate le regole del gioco. qualche anno fa era così, i pvp arrivavano sempre al quarto spawn a prottare, i pvm facevano il lavoro sporco e si tenevano le sop da loro droppate, qualsiasi esse fossero. poi pian piano iniziavi ad inserirti nella gilda, iniziavi a fare pvp per poi entrare M|A e poi AoT. questo accadeva nei GsT: pvm e pvp erano un'unica cosa, stavamo insieme in ts e ci separavamo di canale solo quando c'era un raid.
            i pvp erano i pg grossi, i pvm i niubbi, e pian piano i niubbi crescevano fino a diventare buoni player, fino ad entrare nella gilda protter, da cui poi non ti stacchi più.

questa era la mentalità, tutto era più bello, anche più...combattuto.

ora invece siamo in un server di prime donne, dove tutti voglion tutto e subito, non si è più attaccati alla tag e alla fazione come prima. ora abbiamo i tanker che fan miliardi in solo e le gilde pvp che non contan più un emerito tubo. poi tutta sta tragedia delle alleanze...prima la pvm era una, con tipo 984986497646 gildati, soliti emissary che controllavano l'intera gilda e stabilivano meriti e demeriti. ora è diventato tipo il parlamento, 2700 partiti e nn ci si capisce + nulla.

per quanto riguarda i discorsi sega dell'onore del cavaliere...accanna. pvppo dal 2005 e sono uscito in situazioni di morte sicura senza mai curarmene troppo. ripeto, io non ho ordinato nulla a nessuno, e anche se fosse...beh alla fine sono gm dei vm, guild leader 4 ce ne sono in un'ally di 4 gilde, ho detto la mia. la mia verità già l'ho detta, rimane il fatto che ormai è andata così, noi nn saremo dei santi, ma anche voi, se siete stati scaricati, EVIDENTEMENTE le vostre colpe le avete.
            Ultima modifica di randy88; 14-05-2012, 23:02.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
              non ero in ts per sentire : " risolverla privatamente" .. uno ha scritto io ho detto il mio parere che non incide nulla con il pensiero della fazione o gilda.. l'ho anche scritto nel mio post
              Fesso a te avevo solo dato un "+1" non mi riferivo a te mandri, io non c'ero manco, avevo solo quotato sia te che shun per il vostro pensiero xD

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
              edit
              Il divieto di libera espressione dei membri in forum mi mancava per completare il quadro....
              E dove l'hai letto ima? =O
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• non fate incazzare ima per favore eh

Commenta

edit
                  Ima dovresti conoscermi, ho solo invitato Phibie (in qnt gm pvm), i minax che avrebbero (cvd) postato e i diretti interessati (pvm killati), a parlarne sul forum minax così da potersi accordare per avere un chiarimento su ts tra gm"s" e diretti interessati, così da evitare ulteriori fraintendimenti a maggior ragione aizzati dai soliti spammer (josi e black ) che buttano benzina sul fuoco. Non mi sarei mai permesso di dire "non postare" così come avrei evitato una soluzione come il raid alla propria pvm, ma non ne sono sicuro al 100% poichè non ero presente e non so che parole sono volate.

Edit: però se vuoi proprio sincerità per sincerità, già solo per il 3d fatto su questo forum con quei toni avrei gentilmente "sfanculizzato" lo scrittore e/o la sua pvm se d'accordo coi toni. ^^'

Peace
                  Ultima modifica di sborone; 14-05-2012, 23:24.
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

cut
                    l'unica cosa che volevo dire è .. non vorrei dire una cazzata perkè non ricordo ma nel 2003 ho iniziato a giocare o 2004 bho

quindi di cose ne ho viste assai. poi che siano giuste o sbagliate via libero allo spam per giudicare

te invece quando hai iniziato ?! visto che non conoscevo UOD quando hai iniziato
                    Ultima modifica di lolita; 14-05-2012, 23:26.

Commenta

• Noto con molto "piacere" che avete seguito il consiglio di risolverla privatamente. Complimenti, no sul serio.
                      Le incomprensioni purtroppo generano il caos ed è per questo che vi avevo invitato a discuterne tra di voi sul forum minax e in ts.
                      qui Gatsu

Regan non ho ben capito che c'entra quello che hai scritto con la tua ammissione di colpa da me chiarita nel mio post (in effetti cancellare il post quotato può essere utile a girare la frittata), resta il fatto che sono state le due pvm a scaricare gli AoT non il ontrario.

Se poi voi siete fieri dela vostra azione oh....felici voi felici tutti, che volevate una pvm che stesse zitta ed eseguisse gli ordini era stato chiaro da quando avete pronunciato le parole riportate da Malvagius:

Ora vi rimangono da prottare gli XxX (che comunque a breve vi molleranno spero, visto come li avete trattati in passato... ricordo la frase "Preferivo prottare i KoR, che per quanto decerebrati siano, quantomeno lavorano e se ne stanno zitti")

hanno abbassato la testa? bhè buon proseguimento, io son felice di non averlo fatto.
                      Il fatto poi che tu sia privo di dignità resta un problema tuo, c'è chi a comportarsi da feccia si sente più figo perchè la gente cambia strada se lo incontra, peccato che non sia timore, lo fa solo per evitare la puzza.
                      Inoltre vorrei ricordarti che la pvm non è l'accademia del pvp, il pvm e i pvp sono due modi diversi di giocare non sono uno la succursale dell'altro, a me per esempio il pvp fa schifo e non ho mai ambito a fare pvp nè mai lo farò, ma non capisco proprio perchè questo dovrebbe farmi sentire niubba secondo il tuo concetto

Shun se poi mi spieghi dove e come ti avrei raffigurato come un macchinatore sarebbe carino.
                      Vorrà dire che sbaglio, ma resto dell'idea che per te la pvp conti molto di più della dignità dei pvm , sempre che non abbiate accordi che prevedano un qualche ritorno che qui non è stato riportato e che le altre due guild non avevano.

MSN:

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        L'ho detto prima, lo ripeto ora. Sono cambiate le regole del gioco. qualche anno fa era così, i pvp arrivavano sempre al quarto spawn a prottare, i pvm facevano il lavoro sporco e si tenevano le sop da loro droppate, qualsiasi esse fossero. poi pian piano iniziavi ad inserirti nella gilda, iniziavi a fare pvp per poi entrare M|A e poi AoT. questo accadeva nei GsT: pvm e pvp erano un'unica cosa, stavamo insieme in ts e ci separavamo di canale solo quando c'era un raid.
                        i pvp erano i pg grossi, i pvm i niubbi, e pian piano i niubbi crescevano fino a diventare buoni player, fino ad entrare nella gilda protter, da cui poi non ti stacchi più.

questa era la mentalità, tutto era più bello, anche più...combattuto.

ora invece siamo in un server di prime donne, dove tutti voglion tutto e subito, non si è più attaccati alla tag e alla fazione come prima. ora abbiamo i tanker che fan miliardi in solo e le gilde pvp che non contan più un emerito tubo. poi tutta sta tragedia delle alleanze...prima la pvm era una, con tipo 984986497646 gildati, soliti emissary che controllavano l'intera gilda e stabilivano meriti e demeriti. ora è diventato tipo il parlamento, 2700 partiti e nn ci si capisce + nulla.

per quanto riguarda i discorsi sega dell'onore del cavaliere...accanna. pvppo dal 2005 e sono uscito in situazioni di morte sicura senza mai curarmene troppo. ripeto, io non ho ordinato nulla a nessuno, e anche se fosse...beh alla fine sono gm dei vm, guild leader 4 ce ne sono in un'ally di 4 gilde, ho detto la mia. la mia verità già l'ho detta, rimane il fatto che ormai è andata così, noi nn saremo dei santi, ma anche voi, se siete stati scaricati, EVIDENTEMENTE le vostre colpe le avete.
                        Di fatti, siccome voi siete una grande prot, non siete abbastanza per menare 5 ade, ma ci siete per segare 9 pvm, in 15 tra l'altro...
                        Inutile che dici che hai mandato gente VM a comtrollarci per poi chiamare la prot, TU hai detto che NON ci avreste prottati...
                        Il fatto di legarsi alla gilda alla tagg entrare nella protter ecc... non me ne importa nulla sinceramente, voglio fare pvm, faccio pvm, e VOI in cambio di 6 sop e 1 skull DOVETE garantirci protezione: questo è uno scambio RECIPROCO.

Server di prime donne o meno questo è il punto di vista, niente si può avere subito e bisogna aspettare, di attaccamento alla tag sinceramente non mi interessa piu' di tanto, è un gioco, si gioca per divertirsi. Che ci siano anche settordicimila partiti a te non deve interessare, fai il tuo lavoro, noi facciamo il nostro, se non va bene si tagliano i rapporti. Però non si deve pensare che una pvm sia una macchina da sop devota alla pvp perchè è SBAGLIATO.

Dobbiamo fare la sfida a chi cel'ha piu' lungo? cosa può importarci di cosa facevi nel 2005?
                        Ad ogni modo, tu spavaldamente hai dato i tuoi ordini, evidentemente senza dire ninte a nessuno degli altri lord (e forse ora neghi l'evidenza giusto per non fare brutta figura), visto che "si dice" che eravate disposti a prottarci e gli ade erano solo 5.
                        Voi non siete dei santi, siete degli esaltati che pensano di comandare tutto, e poi si spaventano di 4 SL che gli ronzano intorno... Non noi, voi, siete stati mollati dopo questa CAROGNATA, perchè in altri modi non la si può definire...

Buona fortuna con gli XxX e con gli young dei KoR

Commenta

cut
                          bhè non rispondi ? prima di sparare frasi da "sborone" del tipo : "quando ho iniziato io tu manco conoscevi UOD" per favore pensateci prima di pronunciarle.
                          cappero mi ha alterato a bestia sto fatto ! XD ahah vabbè..

Commenta

• Letto ora la tua risposta Gatsu, avevo frainteso, ma se tu fossi stato in map ieri sera forse sapresti che da salvare resta davvero poco se chi ha fatto il raid resta convinto di aver avuto ragione e sapresti pure che i toni con cui è iniziato questa 3d son stati fin troppo gentili.

edit scusa Lolita non volevo ignorarti! (Figo però che che ti scaldi per così poco XD)
                            Non credo nel 2003 fosse aperto UOD, ma io non ricordo le cose come le ricordi te, gioco qui dal 2007, ho guardato la tua registrazione e mi son basata su quella.
                            Ultima modifica di Imalhe; 14-05-2012, 23:39.

MSN:

Commenta

qui Gatsu
                              Ima ma hai letto davvero bene? ^^'

Rileggi un pò meglio, perchè penso tutti possano confermarti che ho solo CONSIGLIATO ( e ribadisco che sarebbe stato 10000 volte meglio) di risolverla privatamente

Edit: lo capisco e infatti sicuramente se fossi stato on le cose sarebbero andate diversamente, anche solo nelle parole che non sarebbero volate.

Cmq amen dai ^^
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• scusa ma Regan ci ha insegnato che non rispettare un consiglio equivale ade ssere uccisi !!!!

ps
                                battutaccia ma ci stava :P

MSN:

Commenta

Sto operando...
                                X