Originariamente inviato da vegeta.69
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioQuando vuoi rifacciamo ma non mi runni... Come ito del resto... Voi avete healing e anatomy correte fuori schermo e vi curate...
Spero solo di aver frainteso, altrimenti credo che a dover editare sarete in 2.
CiaooUltima modifica di Ras_Walnut; 30-05-2012, 17:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioIn che senso? Spero non vorrai dire che ero io quello che runnava, al primo duel ti ho attaccato al gate di brit e sei morto a Yew, e io ti ho solo inseguito, il secondo invece abbiamo usato un campo di brit come arena e nessuno dei 2 è uscito fuori, e ci stavano anche testimoni.
Ciaoo
Te caro non hai corso?
basta va... smettosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
perchè non prendi l'archer e provi a fare un duel con un combat mage standogli fermo nello schermo? mica so un carrarmato eh.. tantomeno un melee che bleedo o sto in 4/6 fisso a spammarmi cure addosso.
e poi caro il mio cazzaro, hai finito mana come tutte e 4 le volte precedenti e volevi portarmi in giro per bucca finchè non lo recuperavi per poi riprovare a segarmi...(sempre come le 4 volte precedenti eh).
invece stavamo al gato quando hai finito mana, dove ti sei beccato il curse che ti è costato la vita anche se hai cominciato a correre fino ad arrivare su dai blacksmith... calcolando che... il curse senza eval dura CIRCA 30 secondi, posso dirti che sei durato meno di 30 secondi, anche se correvi come dicevi che facevo io.
poi non ho capito bene la cazzata che dicevi che dovevi fare duel con werd e purpu perciò avevi magic reflect e ti facevo 30 a freccia e blabla. sono cazzate, io, GRAZIE ALLA XBOW DI JOSE, non è mia, quando curso un targhet faccio 30 a freccia a tutti (escluso hit magico). potevi pensarci prima di sfidarmi ancora a duel a rompermi il caz,zo perchè ogni giorno hai una cazzata nuova da fare. prima il 2vs2 con in palio 10kk, ho vinto, ma sono un niubbo perciò dovevamo fare 1vs1 con in palio la tua armor di mer,da, dove ho vinto, ora il duel in arena... la prossima che caz,zo è ? tu a cavallo e io dismountato e senza archi? morale della favola comunque ancora non ho visto ne un check, ne un pezzo da tagliare... ah si perchè... se mi dai la tua armor come ti sei scommesso, neanche guardo le props, la taglio e mi locco le pelli a casa.
e piantala di rompermi i cog,lioni su facebook insultandomi pesantemente a me e tutti quelli che ho intorno. dimenticami, grazie.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioIn che senso? Spero non vorrai dire che ero io quello che runnava, al primo duel ti ho attaccato al gate di brit e sei morto a Yew, e io ti ho solo inseguito, il secondo invece abbiamo usato un campo di brit come arena e nessuno dei 2 è uscito fuori, e ci stavano anche testimoni.
Ciaoo
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioperchè non prendi l'archer e provi a fare un duel con un combat mage standogli fermo nello schermo? mica so un carrarmato eh.. tantomeno un melee che bleedo o sto in 4/6 fisso a spammarmi cure addosso.
e poi caro il mio cazzaro, hai finito mana come tutte e 4 le volte precedenti e volevi portarmi in giro per bucca finchè non lo recuperavi per poi riprovare a segarmi...(sempre come le 4 volte precedenti eh).
invece stavamo al gato quando hai finito mana, dove ti sei beccato il curse che ti è costato la vita anche se hai cominciato a correre fino ad arrivare su dai blacksmith... calcolando che... il curse senza eval dura CIRCA 30 secondi, posso dirti che sei durato meno di 30 secondi, anche se correvi come dicevi che facevo io.
poi non ho capito bene la cazzata che dicevi che dovevi fare duel con werd e purpu perciò avevi magic reflect e ti facevo 30 a freccia e blabla. sono cazzate, io, GRAZIE ALLA XBOW DI JOSE, non è mia, quando curso un targhet faccio 30 a freccia a tutti (escluso hit magico). potevi pensarci prima di sfidarmi ancora a duel a rompermi il caz,zo perchè ogni giorno hai una cazzata nuova da fare. prima il 2vs2 con in palio 10kk, ho vinto, ma sono un niubbo perciò dovevamo fare 1vs1 con in palio la tua armor di mer,da, dove ho vinto, ora il duel in arena... la prossima che caz,zo è ? tu a cavallo e io dismountato e senza archi? morale della favola comunque ancora non ho visto ne un check, ne un pezzo da tagliare... ah si perchè... se mi dai la tua armor come ti sei scommesso, neanche guardo le props, la taglio e mi locco le pelli a casa.
e piantala di rompermi i cog,lioni su facebook insultandomi pesantemente a me e tutti quelli che ho intorno. dimenticami, grazie.
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio[...] insultandomi pesantemente a me e tutti quelli che ho intorno. [...]
Ti rinfresco la memoria nel frattempo:
...già a Ostia stai?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioA me risulta anche che facciano cagare.
TROLOoOOoOL
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioehhhhh nono non si dice! segnalato!
TROLOoOOoOL
Commenta
-
In più xeniphe, che si lamenta che mirco scappava.. nel duel con kashmir ogni volta che scendeva sotto il 30% cominciava a runnare! quindi è solo un parla parla.
oh karasho, se è vero tutte le volte che dici "segnalato" lo fai ti sospendono per page abusingUltima modifica di marKu; 30-05-2012, 21:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio:S omg...
Te caro non hai corso?
basta va... smetto
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioIl nostro si che è stato un due! =OUltima modifica di Ras_Walnut; 30-05-2012, 22:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioAl massimo mi sono allontanato di qualche tile, ma rimanendo in schermata, anche perché l'unica cosa a cui dovevo star attento era che non mi saltasse una bendata per il bleed, che mi sono tolto ogni volta con meletta e talismano.
Anche con te non mi pare di esser runnato via, infatti ci stavo per stirare di brutto.
Commenta
Commenta