Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioHo provato il disarm alla fine
Ma come, non era una special da lamer?
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioDi un po' com è stato il Duel mio e suo dato che qua la gente parla e basta senza nulla in mano.....
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
Ma come, non era una special da lamer?
Non c'è da dire niente, c'è uno screen che parla chiaro
Ripeto non chiedo di star fermo ma di giocarsela... Non runnare fino a che finisco mana e poi arrivare e sparare 10 ignore... Stop tutto qui...
A parte che ribadisco io non mi curavo non facevo nulla.. Speravo si fermasse... io duel con persone del genere non li voglio fare...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioio duel con persone del genere non li voglio fare...
UN CI PIANGE PERO'..
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa tu sei latitante?
cmq xeni, fai ridere spero sia una cosa voluta
Commenta
-
boia ma proprio nn sapete perdere.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioPurtroppo sta ricominciando il periodo esami e devo studiare. -.-
cmq xeni, fai ridere spero sia una cosa volutasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPerchè, a te risulta che sappiano vincere?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioA spruzzi.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta