annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioio figure di ***** ? e quando? quando a bukka tutta la gente stava a guarda come sete esplosi? e che dal rosik hai sloggato morto?
chiacchierò.... segnala segnala... che giusto questo poi fa da ste parti. ricordatelo.
Non vedo l'ora di tornare, non ce ne sarà per nessuno! Troppi clown che si stanno gonfiando.
Ale sei un niubbo e consegna i soldi da te scommessi se hai perso il duello vero e proprio.
CAMBIA NOME
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Avrò mai l'onore di poterti parlare su msn o sei sempre latitante Marco?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAvrò mai l'onore di poterti parlare su msn o sei sempre latitante Marco?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioKnives, Tyler e Vanilla non sono del 2004, ma di molto dopo
Ciao Doomtruppa
P.s. bravo Mirko!!!
p.p.s. che c'entravo io? asd
Pietà! (cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggionon ha soldi sulla postepay per comprare item in game
AHAHAH GUARDATELO VI PREGO QUESTO GIULLARE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioahahHAHAHAHAHHAHAHA QUANTO TI HA FATTO ROSIKARE MARGHERITA IN PASSATO??
AHAHAH GUARDATELO VI PREGO QUESTO GIULLARE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH
lo scettro di pagliaccio spetta a te di diritto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioe di che dovrei rosikare? non sono mica io quello che ha speso 300 e passa euro per sgravarsi su un giochino online...
lo scettro di pagliaccio spetta a te di diritto...
Come stai? mi fa piacere averti lasciato una ferita nel cuoricino nei tempi passati. E' un onore per me ricevere tue notizie..ti ho dato piu' volte per defunto, chissa perchè!
Con affetto,
MaRghEriTa DeViL
Non chiedo nemmeno provvedimenti, perchè mi fai un po' peccato e un poco di tenerezza, ti dico soltanto che le bugie non si dicono, dovrebbero avertelo insegnato, sempre in passatoUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 24-05-2012, 23:47.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCavoli Mirco, sei diventato un duro anche te ora..
Non vedo l'ora di tornare, non ce ne sarà per nessuno! Troppi clown che si stanno gonfiando.
@Vanilla: tu hai gocato con noi da fine 2007 se non erro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCiao rosicone
Come stai? mi fa piacere averti lasciato una ferita nel cuoricino nei tempi passati. E' un onore per me ricevere tue notizie..ti ho dato piu' volte per defunto, chissa perchè!
Con affetto,
MaRghEriTa DeViL
Non chiedo nemmeno provvedimenti, perchè mi fai un po' peccato e un poco di tenerezza, ti dico soltanto che le bugie non si dicono, dovrebbero avertelo insegnato, sempre in passato
lo sanno tutti che ti sei comprato gli item per soldi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiolo sanno tutti che ti sei comprato gli item per soldi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAnche quelli della gilda Young
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioNon abbiamo speranza con te ci trolli sempre nel modo più inaspettato!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiolo sanno tutti che ti sei comprato gli item per soldi...
Non che io ne abbia, ma non capisco proprio cosa possa esserci di male nello spendere soldi x un giochino se ti escono anche dalle orecchie.
Chi è che non ha mai speso 50-60 euro per un giochino magari della ps3?
Alla fine è uguale, non vedo proprio cosa cambi. Ripeto, nella mia condizione non me lo sognerei neppure, ma se ne avessi a bizzeffe, non ci vedrei nulla di male.
KissGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta