annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ahahahahahahhahahahaha, csenife ma dove giochi per poter urlare in sta maniera?? hai il computer in un rifugio nucleare??

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      ahahahahahahhahahahaha, csenife ma dove giochi per poter urlare in sta maniera?? hai il computer in un rifugio nucleare??
      No ragazzi non ero in me in quel momento, dimenticate ciò che avete sentito, ito per carità bravo a rischiartela ma te ho missato per ben 3 volte al 4% e credimi che li si ho rosikato, quella registrazione parte dopo, Duel con verbam dopo 10sec mi scappa fuori schermo allo 0% (ormai morto) e ito me tira due concussion e rischio di morire (ecco il morivo della rosikataaaaa) per il resto è tutto un fake non sono io
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• ho dovuto cancellarlo =( cmq se ale mi da il permesso metterà il video della rosikata di bazooka e alexander li c'è da pisciarsi dal ridere.... il problema che lo dovrò togliere dal tubo dopo due ore se non voglio finire in carcere!

Commenta

• Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
          vengo io se vuoi.....
          Sto c4zzo anche te ? Sei mio... almeno te eh...
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
            ehm ehm...

Spero che tu sia consapevole di esserti salvato 3-4 volte al 4% e di aver avuto fortuna...
            Non ti levo i meriti che hai, non sono tante le persone che riescono a segarmi in 1vs1 fatto sta che a colpo normale mi levavi 28/31 + hit 8 + pozza 22-26 ho visto danni assurdi e non avendo ne ep 50 ne chiva me la sono rischiata parecchie volte, come hai potuto notare inoltre non ho mai giocato di disarm perchè penso sia da nabbi in uno contro uno levare una skill al proprio avversario comunque quando vuoi rifacciamo... Speriamo di avere più fortuna con l'hit chance increase

Bella
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• è vero il discorso del disarm bravo ale!!!anche se viste le pozze si può anche utilizzare....e poi ito è vecchio bastava farlo correre un pò che si sarebbe stancato

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                Ma vi avete fatto la cacca?!!!

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                ho dovuto cancellarlo =(
                Io l'ho scaricato, chi lo vuole glielo vendo a 50k

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                non ho mai giocato di disarm perchè penso sia da nabbi in uno contro uno levare una skill al proprio avversario
                AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
                .
                .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

Io l'ho scaricato, chi lo vuole glielo vendo a 50k

AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
                  Ci vorrebbe un tuo trollllolool ...
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• io in pvp non corro per rispetto del cavallo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Io non hitto, non perchè ho sf*ga, ma perchè non è giusto spaccare le armor ai nemici dopo la fatica che hanno fatto per completare l'equip.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Io non corro in pvp perchè dopo uno suda e non è mica onesto fiori.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Ma dico io, ma come si fa ad essere così *beeeep*

Immagino a questo punto che anche nel 2vs2 non ha tirato mezzo disarm per salvare lui e il suo amichetto, la coppia indistruttibile che avrebbe vinto contro chiunque.
                          Poi si lamenta come un *beeeep* di aver portato ito 3 volte al 4% e averlo missato per il colpo finale; ecco, ma dopo la prima volta che non ti è entrata la tua combo, la seconda volta invece di riprovarla allo stesso modo non potevi tirare un lighting finale?

SEI UN PG PREIMPOSTATO, il più forte puoi esserlo solo al cesso.

E, sul serio, postateci l'audio di teamspeak dopo il duel 2vs2, continuate a farci ridere con le rosikate dello zimbello dello shard
                          .
                          .

Commenta

• Ehi ehi, non scherzare: il più forte al cesso è Samara.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• oddio che stronzata non disarmare XD... è la base del mago il disarm dei war/archer...

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                oddio che stronzata non disarmare XD... è la base del mago il disarm dei war/archer...
                                Ma va, mica può sprecare mana, poi come le tira le sue combo preimpostate?
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X