Beh sinceramente meglio un Doom che va in wolf al 90% che uno come te che appena può recalla o housera, col parrier poi...
Edit: o reskilla anche all'ankh di chaos! mi ero dimenticato
Se va bè dentro di te lo sai che neanche mi vedevate in schermata, addirittura quando siete arrivati a rosikarmi fuori da casa stavo gia dentro da una 10 di secondi bo, ma il problema che vi attaccate a tutto pur di dare contro..se sarei andato dritto o mi sarei buttato in boscaglia mi avreste perso uguale, solo che il mio intento era di restokkare e tornare allora me ne sono fregato perchè pensavo che l importante era giocare, ma evidentemente questa cosa la pensiamo in pochi
Per quanto riguarda doomstrupper il fatto è che il tuo gioco è postare in ogni sezione di questo forum ad ogni ora, rispondere ad ogni post, questo è il tuo gioco quindi non venirmi a dire che sto loggato 24 su 24 perchè è una balla , almeno io quando torno a casa e ho voglia di giocare gioco, e mi capita di uscire e morire anche da solo.. hai poco da dire..
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
ale anche a me dispiace che jose , fla e dai pure catsu ^^ siano andati via , pero l'accanimento che state prendendo contro jose mi dispiace dirlo ma è sbagliato , in passato lui per i Lvx ha fatto tanto , come lo ha fatto marco e come lo stai facendo pure tu.
non pensare che per loro sia stata una scelta facile , ti ripeto mi dispiace anche a me e sarei felicissimo se tornassero , però li posso anche capire molti di noi hanno smesso i vecchi non conoscono tutti i nuovi , verò se non logghi non li conosci. Sia i Fear che gli Ade sono persone spassosissime e nel periodo che nerdavo parecchio ho passato vermaente bei momenti, e sarebbe bello riavere anche i vecchi con il nuovo gruppo. Ti posso assicurare che jose non se nè fregato di noi , nel periodo che marco non loggava + non sai quanto volte ci si sentiva per trovare una soluzione , lo stesso anche con Barzi ( mi manchi tessoro :*)I lvx sono cresciuti molto grazie a jose e dani all'inizio e poi grazie a marco che ne ha preso le redini e ha spronato molti nabbi , compreso me, a fare pvp il + spesso possibile ; quindi accusare jose di aver perso lo spirito lvx è sbagliato proprio ; io so che ci tiene ancora e ci terrà sempre anche se non sta più con noi .
Cmq ragazzi abbiamo giocato insieme tanti anni basta spalarci popò addosso , e questo discorso vale per tu ale, jo,fla, fabio etc; se avete dei problemi dovuti a questa separazione parlatene in privato , perchè facendo cosi sembra veramente che state sputando sul piatto dove avete mangiato e lo so al 100% che nessuno di voi ha questa intenzione , perche so quanto tutti voi ci tenete ai Lvx , vi ricordo che non siamo stati solo compagni di gilda ma un gruppo di amici che si divertiva la sera tutti insieme a vincere , perdere , caxxeggiare in ts e mappa.
La cosa + assurda che ho visto in sto gioco e che la maggior parte delle volte , solo perche non si gioca + insieme si passa da essere amici ad acerrimi nemici.
Ora non giochiamo + con loro , ma cmq per quanto mi riguarda i rapporti non si sono incrinati , anzi con jose da quando sono tornato si sentiamo , manca solo la checca di fla che non mi risponde :* e naple's man ma perchè il pazzo non è mai in icq , se ci passerei le serata a dire caxxate in ts
Detto questo ( mi sbalordisco a volte per quanto scrivo ^^) vi saluto e mando un abbraccio a tutti , e mi raccomando parlatevi e sistemate le cose perche vi assicuro che sarebbe veramente un peccato rovinare della amicie solo perchè non si è piu nella stessa gilda/fazione
un bacione il vs caga
Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
ahhahahahahhahahahahahahahahhaahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah gli è scoppiata la giugulare per pompare sangue!!!!
comunque dovevi registrare anche quando ha fatto il duel contro me e alex... avrei pagato io 10kk per sentirlo!
No ma scusate, CHI è LA BAMBINA IN TS CON VOI? Tutte ste bestemmie con una bambina in ts? Che gente.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
ahhahahahahhahahahahahahahahhaahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah gli è scoppiata la giugulare per pompare sangue!!!!
comunque dovevi registrare anche quando ha fatto il duel contro me e alex... avrei pagato io 10kk per sentirlo!
lo ho, ma non mi permette di metterlo =( a breve dovrò toglire anche questo!! (già scassa con gli SMS)
è Simooo, troppo tenero ha 9 anni *_* difatti io quando c'è lui mi trattengo =O altri causa rosik non riescono!!
Ma non fanno più pokemon per gameboy in bianco e nero per i bambini? Uo a 9 anni...e con certa gente schizzata in ts poi: diventerà un serial killer.
Commenta