Originariamente inviato da randy88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
Nuova sezione, Asilo Nido GN.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNuova sezione, Asilo Nido GN.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioOh, mi son stancato di leggere sempre e solo " ah, nei com kash qui, werd li". Basta! ci siamo anche noi archer! Siamo noi che rendiamo i com ancora più forti!
Archer in sciopero! Siamo stanchi, e non veniamo neanche considerati.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioIn che classe stai?
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioOh, mi son stancato di leggere sempre e solo " ah, nei com kash qui, werd li". Basta! ci siamo anche noi archer! Siamo noi che rendiamo i com ancora più forti!
Archer in sciopero! Siamo stanchi, e non veniamo neanche considerati.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSicuramente più avanti rispetto a te, e non poco.
Bravo Marku dillo...il lavoro sporco non viene mai riconosciuto!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSicuramente più avanti rispetto a te, e non poco.
Bravo Marku dillo...il lavoro sporco non viene mai riconosciuto!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
Bravo Marku dillo...il lavoro sporco non viene mai riconosciuto!
Commenta
-
Archer in sciopero! Siamo stanchi, e non veniamo neanche considerati.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCome i traditori.. D altrondeE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
Marku là! :*[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta