annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Da quando sei andato com hai iniziato a c4gare alto... Inizi pure a sputare nel piatto dove hai mangiato per anni... Non pensi di non essere coerente? Tieniti chi vuoi io sto molto con il branco di sconosciuti, si ride e si scherza almeno
    Fino in prova contraria sono ancora gran parte lvx gli old tranne Fabio e Flavio che son andati aot ...

Gli hate e ever sono tuoi compagni di sempre vero?
    Ahah! Xeni custode dello spirito LvX...
    Ok, domani mi gildo LvX e inizio a buttare m3rda su di te Jose ok? Ti rispetto fino a domani!
    Alexander [AoT]
    Ghost [M/A]
    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Adesso non per dire, ma quando Jose smise la prima volta aveva già intenzione di andare com (gente con la quale giocava a wow, tipo Badoglio), ma Marco ha insistito un sacco perchè restasse LvX.
      Ciò non toglie che lui, come tanti altri, ci ha aiutato da quando abbiamo messo piede su Uod ed è ovvio che mi dispiaccia un po' che non sia rimasto con noi ma nemmeno lo biasimo.

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
      Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
      Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Ste Soulblade che va di Evil omen\para, ma alla fine so bravi ragazzi.
        Ti togli Healing e ninja giochi senza difese e fai evil para quanti ne voui io ho tutti i pg da attacco e li uso al massimo delle loro skill... se pure evil para mo è da lamer(con tutti gli aouto puch che girano) non so cosa è da corretto! i mille para fild di kashmire?

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          Ti togli Healing e ninja giochi senza difese e fai evil para quanti ne voui io ho tutti i pg da attacco e li uso al massimo delle loro skill... se pure evil para mo è da lamer(con tutti gli aouto puch che girano) non so cosa è da corretto! i mille para fild di kashmire?
          In realtà l'affermazione di Doom è un troll di Black.

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
          Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Ma voi ridete quando black fa sti "trolls"? Io no...

Commenta

AHHAHAHAHA adesso è vietato anche l'evil paral? Tutti con quella skill da nerchie siete... Ninja: mirror, WolfForm ...

Gran parte della gente pur essendo scarsa si salva grazie a quella skill
              E voi siete qui a dire di non utilizzare le magie che non vi aggradano? Io proporrei di utilizzare uno spam alternativo, mi sono stufato di spammare magic-fireball-poison, d'ora in avanti spammerò create food,des mani, e magic lock, per essere alternativo

sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

AHHAHAHAHA adesso è vietato anche l'evil paral? Tutti con quella skill da nerchie siete... Ninja: mirror, WolfForm ...

Gran parte della gente pur essendo scarsa si salva grazie a quella skill
                E voi siete qui a dire di non utilizzare le magie che non vi aggradano? Io proporrei di utilizzare uno spam alternativo, mi sono stufato di spammare magic-fireball-poison, d'ora in avanti spammerò create food,des mani, e magic lock, per essere alternativo

non capisco perchè tanto accanimento contro ninja. in gilda tua ci sono war ultrarinunciatari che oltre a ninja ci piazzano anche parry sul pg. se chi ha ninja è nabbo allora quelli cosa sono? supernabbi?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  non capisco perchè tanto accanimento contro ninja. in gilda tua ci sono war ultrarinunciatari che oltre a ninja ci piazzano anche parry sul pg. se chi ha ninja è nabbo allora quelli cosa sono? supernabbi?
                  Non ho nessun accanimento contro ninja, ma non posso leggere che è da lamer giocare di evil paral
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Non ho nessun accanimento contro ninja, ma non posso leggere che è da lamer giocare di evil paral
                    eh ho capito, anche io posso condividere ma basta dire che non sei d'accordo, ma se rispondi che fare mirror wolf form è da lamer/nabbi siamo di punto e da capo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Ma voi ridete quando black fa sti "trolls"? Io no...
                      Non preoccuparti, che io non ho mai postato per far ridere le persone.
                      A fare i pagliacci bastate già tu e xeniphe, è il ruolo che vi si addice per natura.
                      .
                      .

Commenta

• guarda Regan, qui si dice che Evil/para è da lamer...
                        Con gente che gioca, di autopuch con 20 puch trappati nel beckpack! (cosa schifosa e di noi lo usa solo noyz, tutti gli altri ritrappano sempre)
                        Tra l'altro gente che abusa della skill di ninja... che va in wolf form al 100% o chi gioca più da lupo che da pg (vero doom ^^)
                        Xeni qui intendeva dire, che se Evil para va considerata da lamer, anche ninja è da considerarla da lamer, perchè con ninja anche il più niubbo si salva!!!
                        Cmq ribadisco il prolema non è ninja.. non è evil para.... MA LE POZZE EXPLO!

Commenta

guarda Regan, qui si dice che Evil/para è da lamer...
                          Con gente che gioca, di autopuch con 20 puch trappati nel beckpack! (cosa schifosa e di noi lo usa solo noyz, tutti gli altri ritrappano sempre)
                          Tra l'altro gente che abusa della skill di ninja... che va in wolf form al 100% o chi gioca più da lupo che da pg (vero doom ^^)
                          Xeni qui intendeva dire, che se Evil para va considerata da lamer, anche ninja è da considerarla da lamer, perchè con ninja anche il più niubbo si salva!!!
                          Cmq ribadisco il prolema non è ninja.. non è evil para.... MA LE POZZE EXPLO!
                          *

Regan intendevo quello, player che se salvano perchè fanno mirror e vanno in cane mi fanno rosikare altamente...

Uppo Ste, pozze da 24-28 hp non si possono vedere con il necro bastano 2 archer dietro e muoio easy
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• sul fatto delle pozze explo 0 skill sono pienamente d'accordo.

ninja è l'unica skill difensiva per tanti archer, soprattutto per quelli ultraoffensivi come posso essere io. condivido però che debba essere usata saggiamente, wolf al 100% non se po' proprio vedé (io la uso solo quando sono al 20).

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              quindi non palrarmi di spirito LvX (gilda mia e di Chaos per altro)
                              La leggo adesso questa cosa jose...

Gli LvX sono Marghe lo sai anche te...

Marghe è gli LvX, è lui che dirigeva tutto, era lui che prendeva gli oneri decisionali, era lui il più forte, lo sai anche te... Fossi in te ( dato che sei Ever [CoM]) questa la porterei a chi ancora ci crede in quella tag

Lo sai quanto ci tengo a te jose... Leggere che non mi ritieni maturo e all'apice del nerd in uod mi fa sorridere, e pensare abbiamo giocato 3 anni assieme...

boh...
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Ti ha deluso pure lui?
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X