annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Sono più corretti in game e soprattutto esilaranti quando fanno le sparate che murano a croce a causa della wolf form
    Corretti? Il caffè è più corretto di loro.
    Hanno recaller, houser e murano a croce con giustificazioni a caso...non dico che i minax sono sinonimo di correttezza perchè non è vero però loro si impegnano molto più volentieri
    Alexander [AoT]
    Ghost [M/A]
    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• I minax un po' tutti fanno stupidaggini. L'ultimo è Ito che per il rosik ora usa il pg blu.

I LVX hanno quei 2\3 elementi come Frank Ho Paura e recallo in corsa o Xeni che quando rosica prova a murarti oppure Ste Soulblade che va di Evil omen\para, ma alla fine so bravi ragazzi.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• A leggere queste cose devo dire che mi viene veramente da ridere

Continui a dire queste futilità che non son per niente rilevanti... Se dovessi elencare io le porcate che vedo in game non finirei mai...
        Ad esempio oggi contro un orda di com (in netta superiorità) ho visto blu che attaccano e non fanno castare i nostri maghi, me compreso... La cosa non mi tocca perchè anche se gankati abbiamo fatto le nostre kill...
        Mi da molto molto fastidio vedere scritto che noi SL siamo scorretti (quando gatiamo sempre) Muriamo (quando l'ho fatto io un paio di volte in preda al rosik) recalliamo (quando sono l'unico che resta sempre fino alla fine pur rimanendo in 1 vs 8 come capitato oggi ad esempio).
        Dovete finirla di rosicare come pazzi andando contro alla gilda ADE/LvX ostinandovi di aver ragione... Non ce l'avete...
        Parlano i fatti, se davvero fossimo lamer e scorretti io giocherei solo de muri e non ce ne sarebbe per nessuno credetemi...
        Parlate di MassLogg quando ce stanno sempre 10 AoT connessi 24h e 6-8 CoM ogni pomeriggio/sera... Non nego che noi SL siamo pochi perchè sarebbe un eresia ma paragonati a voi si... Può capitare che in alcune ore del giorno tocchiamo il picco di 8 player ma è rara come cosa... Inoltre vedo solo LvX/Ade uscire contro orde di pg fazionati o sbaglio? Joanna Lang, Xeni, Noke in primis... o sbaglio? ditemi se sbaglio...

Avete mai visto un Fratgiolo, un Doomtrupper, uno Slayer, un Jose, un Tyler, Jack the green, BlackHawck(), Regan uscire da soli al gate pur consapevoli di andare incontro alla morte? Non credo...
        Gli unici che si vedono delle altre fazioni so Kashmir, Werd, Ito, Alex, kimara(ogni tanto)... e pochi altri che ora dimentico...
        Tra l'altro dovete ringraziare la feccia dello shard (così definita da voi ADE/LVX) che vi fanno giocare e prendere kp easy, perchè uscire in 2 vs 7-8 è morte sicura se c'è un minimo di coordinazione... 150 so gli hp...

Chiudo dicendo fareste bene a piantarla di scrivere stupidaggini sul nostro conto, non ci sfiorano minimamente, lo dico davvero, però se ci tenete tanto a scoprire cosa vuol dire essere scorretti fateci un fischio cambieremo totalmente regime

@Jose: Abbiamo fatto tornà Elinor e te lo sei subito preso, grazie jose ...
        Te ne sei andato perchè non avevi realmente il vero spirito LvX... Ti reputavo un amico con il quale avevo passato delle belle giornate su questo GDR ma non ti sei rivelato tale, le persone vanno e vengono, gli amici restano... Gioca con i CoM sono sicuro che in ts con loro ti diverti da morire (calma piatta)

Ts CoM Ts LvX/ADE
        Ultima modifica di FanaoSwardman; 22-05-2012, 00:25.
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Ts CoM Ts LvX/ADE

Canale Youtube

Commenta

Ts CoM Ts LvX/ADE
            ts AoT

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• C i a o

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
              MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
              allucinante da tremila HP!!!"
              ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

• Jose ha promesso di dirmi ancora che sono forte per aumentare la mia autostima, per quello sono andato con lui

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

• Jose mercenario! avendo amici come te, a cosa servono i nemici?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    I minax un po' tutti fanno stupidaggini. L'ultimo è Ito che per il rosik ora usa il pg blu.
                    Dai Doom, ogni volta perdi un occasione per tacere.

Non mi diverto neppure più ad umiliarti nel forum per quanto è facile!

Anche se tu per un'anno prendessi il pvp ogni giorno non avresti ancora diritto di parlare, dato che se prendi il pvp è perchè siete almeno in 6 o 7, sei scarso a tal punto che appena ti tiro 2 frecce vai in wolf form anche se stai ancora a metà HP.

E comunque si, prendo il PVM perchè se prendo il PVP per uscire da solo (cosa che tu non sai neppure cosa significhi) e devo morire istantato e andare in loss dopo 10 secondi da 8 COM (te compreso) che stanno hiddati al gate....si, se non mi si dà la possibilità di giocare con il PVP, prendo il PVM e cerco di ripagarvi con la stessa moneta.
                    Ora per cortesia taci, che tanto pure che passi altre 3 vite su sto gioco nella migliore delle ipotesi potrai imparare a scrivere post più intelligenti (che sarebbe comunque già un gran traguardo), a livello di game invece dubito che possano esserci margini di miglioramento.
                    Ultima modifica di Ras_Walnut; 22-05-2012, 00:59.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• FANAO limortacci de pippo (non joanna), perchè hai sloggato? dovevi venire a pvppare con noi!!!!!!!! rosikoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                        cut
                        ripagare con la stessa moneta? ma che ti abbiamo fatto? murato a croce? insultato la famiglia?
                        Se io vengo al gate e ci state voi, in 5 o 6, non mi gankate? Non mi inseguite finche non mi steccate? Quindi Ito, evita di dire "così imparate". Di, più che altro, che non hai voglia di farti gankare e che vuoi rompere le scatole a qualcuno col tanker.

lol, ripagare con la stessa moneta.. come se avessimo fatto chissà che cosa...

ps. xeni, puoi dire quello che vuoi. Ma che siete "massimo 8" non si può sentire
                        Ultima modifica di marKu; 22-05-2012, 01:03.

Commenta

• Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                          C i a o
                          amooooo :***

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                            FANAO limortacci de pippo (non joanna), perchè hai sloggato? dovevi venire a pvppare con noi!!!!!!!! rosikoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                            Sta bono che te ho disarmato Bruce che stavi al 4% in cane e ti ho fatto i parafield per salvarti... Poi non son buono...

Ognuno ha quel che si merita giusto jose?
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio

E comunque si, prendo il PVM perchè se prendo il PVP per uscire da solo (cosa che tu non sai neppure cosa significhi) e devo morire istantato e andare in loss dopo 10 secondi da 8 COM (te compreso) che stanno hiddati al gate....si, se non mi si dà la possibilità di giocare con il PVP, prendo il PVM e cerco di ripagarvi con la stessa moneta.

This is
                              ROSIK!

Chi nasce gater, rimane gater e torna gater
                              Poi per carità non hai ninja ma hai un super pg danno e super armi, qualche kill ce lo fai e mi puoi pure mandare al 50% e farmi fare ciò che vuoi fatto sta che stai col pg blu e non col fazionato perchè rosichi
                              Dai Doom, ogni volta perdi un occasione per tacere.
                              N'altro pulpito
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 22-05-2012, 01:39.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sta bono che te ho disarmato Bruce che stavi al 4% in cane e ti ho fatto i parafield per salvarti... Poi non son buono...

Ognuno ha quel che si merita giusto jose?
                                è verooooooooooooooooooooo!!!!! lo giuro.... questo testa a pera mi ha salvato dai minax quando ero al 4% !
                                madonna... stanotte non dormo... venire salvato dal tuo acerrimo nemico! argh
                                cmq mi hai salvato solo perchè hai visto che stasera ai minax rodeva il culo, ed ero targhet fisso!
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X