annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• abbiamo fatto perdere la speranza anche a lui.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• sc1occhino

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Se c'ero io con lo sguardo vi facevo volare via lo scudo e addio parrying. A Mirco facevo volare via l'arco.
        Alexander [AoT]
        Ghost [M/A]
        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Ecco il Troller
          Oddio, se si mette a trollare lui siamo tutti spacciati!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
          Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
            bella pvppata veramente, anche se gli irriducibiliti di questa pvppata sono stati solo kash e jack, solo io sono morto 2 volte!
            metti anche quell'altra dove stavamo io te e werd contro gli aot, così li facciamo incazzare!!!!!

apparte i scherzi... Kash è veramente un buon mage e comandante di battaglie, al di la che io a volte mi lamento perchè scazzato che spesso sto in map da solo, ma quando si gioca, si vende cara la pelle e si fanno veramente bei numeri.
            Onore a Kasimiro!
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
              al di la che io a volte mi lamento perchè scazzato che spesso sto in map da solo
              C'hai più "mal di pancia" te di Ibrahimovic
              .
              .

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                posso dire con gioia MENO MALE, hanno rovinato una tag e una fazione... se non fosse per noke ( che è tornato da poco attivo) e mod ( come sempre un signore) il resto è mondezza ( non dico come livello di gioco)
                Va che è sempre stata na fazione rovinata come del resto la tag.

Dark Lotus ci recallava in faccia ad esempio, come Thyrael. Insomma non è mai stata una gran tag a dire il vero :\
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ogni tag aveva le sue schifezze interne anche voi minax ne facevate di schifezze all'epoca, per non parlare dei tb...Gli unici che + o - si sono sempre salvati sono stati i Com

Apparte black che è sempre stato niubbo

Commenta

• Stai scherzando vero?

Gli ADE erano considerati la feccia dello shard, solo gli N facevano peggio.

Semmai ora come livello di correttezza di gioco sono migliorati e non poco. Prima lo stesso GM recallava
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Doom, si parlava dell'inizio degli ADE, chiedi a Xeno se quando c'erano loro che gestivano tutto la tag era una merda

Ha iniziato a sputtanarsi tutto quando entrò in gilda lynx, e fu il periodo che Kalin, Xeno e qualcun'altro andò su wow, io andai CoM ed altri smisero/cambiarono gilda ed allora passò la stone in mano a dark lotus
                      .
                      .

Commenta

• Prima ancora la gilda ADE era carne da macello, tanti e disorganizzati.

Commenta

• Dark Lotus e Night Da Killah,i prodi maestri di pvp di UODreams!
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Il sommo night da killah l'avevo addirittura rimosso
                            .
                            .

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Prima ancora la gilda ADE era carne da macello, tanti e disorganizzati.
                              Cosa cambia da adesso?
                              Alexander [AoT]
                              Ghost [M/A]
                              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Sono più corretti in game e soprattutto esilaranti quando fanno le sparate che murano a croce a causa della wolf form

Commenta

Sto operando...
                                X