annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
    Cmq non c'entra niente, ma giusto per flammare gratis....secondo me gli unici ATTIVI che valgano davvero qualcosa negli SL sono Noke e Pippo (quando usa mago)...
    Tutto il resto è noia (già xeni, sei noioso )
    Alex, guarda che Xeni mi ha rosicato addosso per questa tua affermazione

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
    Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
    Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Che flame!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
        Alex, guarda che Xeni mi ha rosicato addosso per questa tua affermazione
        Non ho assolutamente rosikato, se giochi fino alle 5 di mattina con Noke è chiaro che ti reputa "ATTIVO" in quanto anche lui gioca a quelle ore
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Ma non aveva una vita?
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Ma non aveva una vita?
            No, ho deciso di seguire le orme del maestro Trooper!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
            Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
            Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              Non ho assolutamente rosikato, se giochi fino alle 5 di mattina con Noke è chiaro che ti reputa "ATTIVO" in quanto anche lui gioca a quelle ore
              non vorrei smontare il tuo castello di sabbia, ma alex non stava intendendo quello che pensi tu, ovvero che reputa attivi noke e pippo, ma che gli UNICI degli attivi ovvero di quelli che stanno giocando ora, bravi per lui sono noke e pippo.
              perciò lui già ti ha preso in considerazione, ma purtroppo non hai superato solo lo step di "giocante"...
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Ma Alex ha bevuto?

Commenta

Ma Alex ha bevuto?
                  ricciolidoro non fa queste cose.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ma Alex ha bevuto?
                    Sto bevendo ora, se mi raggiungi ti offro una birra

@xeni: mirco ha spiegato perfettamente tutto, e cmq pippo > te

@marghe: piaciuto l'ignore in corsa? Slogga che sei solo capace di vincere murando a croce
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                      Sto bevendo ora, se mi raggiungi ti offro una birra

@xeni: mirco ha spiegato perfettamente tutto, e cmq pippo > te

@marghe: piaciuto l'ignore in corsa? Slogga che sei solo capace di vincere murando a croce
                      mi sembra pure giusto murare a croce? ò.o

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                        non vorrei smontare il tuo castello di sabbia, ma alex non stava intendendo quello che pensi tu, ovvero che reputa attivi noke e pippo, ma che gli UNICI degli attivi ovvero di quelli che stanno giocando ora, bravi per lui sono noke e pippo.
                        perciò lui già ti ha preso in considerazione, ma purtroppo non hai superato solo lo step di "giocante"...
                        Va bene, non devo dimostrare niente a nessuno anzi sono felice che considerate forte un mio compagno

Mi viene da sorridere a leggere certi post da voi fatti
                        Vedo molto rosik nelle tue vene... Forse per il reskill di oggi pomeriggio.. Si vede che imparerai a evitare di dirmi che faccio schifo... Ti pago con la stessa moneta caro mirco... La volta che tu mi porterai rispetto io ne avrò nei tuoi confronti

Buonaserata
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ti pago con la stessa moneta caro mirco...
                          Ommioddio che sarcasmo allo stato puro xD

Commenta

• edit doppiopost

Commenta

Ti pago con la stessa moneta caro mirco...
                              Veramente non mi hai mai pagato... !!!!!
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                                Veramente non mi hai mai pagato... !!!!!
                                ahahahahahaha QUOTO deve ancora chiamarsi il pg Yoko Devil da quando ha perso il duel con Marghe! HAHAHHA

Commenta

Sto operando...
                                X